CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-lavinia-9rem103237643
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Russa-Moldava-Est
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA :Tale quale alle Foto
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34735117xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: Ho trovato quello che cercavo e non ho chiesto niente di più.
Settimana scorsa mi sono messo a cercare veramente una bella ragazza ed ho trovato quella della foto. Una bella bambolina di 22 anni circa.
Cercavo una non dracul ed ho trovato una ragazza sicuramente dell'est ma quasi sicuramente non Rumena intuibile sia dal tono di voce che dai modi. Cercavo una ragazza che praticasse bj e rai1 in varie posizioni ed è quello che ho trovato. Ovviamente non ho trovato un drago ma una bella ragazza tranquilla in un bel appartamento. Magari aumentando il regalo migliora la prestazione ma io non ero interessato.
Questa per me è un po' come una rinascita, stanco delle mille fregature voglio ripartire con belle ragazze in belle location con discrete prestazioni ed è quello che stò trovando
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-lavinia-9rem103237643
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Russa-Moldava-Est
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA :Tale quale alle Foto
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34735117xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: Ho trovato quello che cercavo e non ho chiesto niente di più.
Settimana scorsa mi sono messo a cercare veramente una bella ragazza ed ho trovato quella della foto. Una bella bambolina di 22 anni circa.
Cercavo una non dracul ed ho trovato una ragazza sicuramente dell'est ma quasi sicuramente non Rumena intuibile sia dal tono di voce che dai modi. Cercavo una ragazza che praticasse bj e rai1 in varie posizioni ed è quello che ho trovato. Ovviamente non ho trovato un drago ma una bella ragazza tranquilla in un bel appartamento. Magari aumentando il regalo migliora la prestazione ma io non ero interessato.
Questa per me è un po' come una rinascita, stanco delle mille fregature voglio ripartire con belle ragazze in belle location con discrete prestazioni ed è quello che stò trovando