- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7639
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella figa se piacciono le bassine, toniche, con due belle pere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vado per il cinquantino poi per stare 1 ora ho sganciato 150. round1 + massaggio + social time + round2
Che dire, lei proprio bella come la vedete nelle foto con un bellissimo viso e credo anche un ottimo cervello (ma mica dobbiamo fidanzarci insieme che ci frega
)
Non offre extra e fa' tutto coperto. Non ricordo se sintonizza o meno rai2.
Cosa vi devo dire me ne sono innamorato anche parlandoci nel social time tra un round e l'altro quindi potrei essere un po' di parte pero' secondo me ne vale di sicuro la pena. :big_boss: :big_boss:
Abita con una amica che pero' non riesco ad identificare nel sito e non credo (ma non ho chiesto) che faccia insieme.
Per non dilapidare un capitale non sono piu' andato pero' prima o poi tornero' di sicuro a farle visita.
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella figa se piacciono le bassine, toniche, con due belle pere
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Vado per il cinquantino poi per stare 1 ora ho sganciato 150. round1 + massaggio + social time + round2
Che dire, lei proprio bella come la vedete nelle foto con un bellissimo viso e credo anche un ottimo cervello (ma mica dobbiamo fidanzarci insieme che ci frega

Non offre extra e fa' tutto coperto. Non ricordo se sintonizza o meno rai2.
Cosa vi devo dire me ne sono innamorato anche parlandoci nel social time tra un round e l'altro quindi potrei essere un po' di parte pero' secondo me ne vale di sicuro la pena. :big_boss: :big_boss:
Abita con una amica che pero' non riesco ad identificare nel sito e non credo (ma non ho chiesto) che faccia insieme.
Per non dilapidare un capitale non sono piu' andato pero' prima o poi tornero' di sicuro a farle visita.