Lavinia - Milano - Rosa Rossa

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lavinia-girls-accompagnatrice--MTIwMTgtMzAwMDQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': Rumena (anche se dichiara di essere Ungherese)
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane e carina, un pò meno fine di come non appaia in foto, sia per il fisico che i lineamenti
ATTITUDINE: Inesperta, ma disponibile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: La mia prima new-entry di questo 2011 che fino adesso, per quel che mi riguarda, è stato piuttosto avido di novità interessanti soprattutto in riferimento agli anni passati (2006-2007 il biennio migliore per il sottoscritto) dove, dal mio punto di vista, la qualità estetica delle girls EST-ere che si presentavano sulla piazza milanese era migliore di come non sia adesso (senza contare la quasi totale scomparsa delle "vere" ungheresi free-lance che venivano periodicamente qua in tour, fredde quanto volete, ma delle vere e propie fighe al cubo). A parte questa disgressione che sa un pò di amarcord, direi di tornare a questa Lavinia, o si rischia di andare OT... la fanciulla, che fisicamente puà essere definita la "classica ragazza della porta accanto", è la nuova compagna di merende di Delia o Delya (mai provata, ma della quale ho letto recensioni piuttosto positive), ma forse sarebbe meglio definirla "apprendista" visto che probabilmente è alle prime armi in questo mestiere cosa che alla fine, comunque, non ha condizionato più di tanto l'incontro. Infatti la pulzella, che parla e capisce poco l'Italiano, pur avendo ancora una certa "rigidità" nei movimenti, si è dimostrata disponibile a soddisfare le mie richieste soprattutto in fatto di cambi di posizione concedendomi anche un pò di preliminari con qualche accenno di bacio. Per il resto direi un one-shot onesto con l'aggiunta del fatto che la girl ha ancora una fighetta in fase di rodaggio (e quindi un pò strettina) che ha reso più "ruvida" la penetrazione, ma per certi versi più appagante. Se cercate la ragazzina da "svezzare" credo che lei faccia al caso vostro, mentre per quel mi riguarda non credo che programmerò repliche con lei a breve.
 

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...

Allegati

  • Lavinia 38992337xx.JPG
    Lavinia 38992337xx.JPG
    39,9 KB · Visite: 1.389
Commenta

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET LAVINIA ROSA ROSSA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, PTA ROMANA
NOME INSERZIONISTA: LAVINIA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj/anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: brunetta longilinea, carnagione chiara
ATTITUDINE: va incoraggiata a superare certi suoi limiti
REPERIBILITA': semplice
TEL. 38992337XX
TIME: 30’
PAGELLA:
Fisico: 7.5, mi aspettavo di più
BBJ : 8
ANAL: 8, senza infamia e senza lode: un culo piatto e diritto, peraltro poco aduso, non è il massimo per questo genere di cose, ma nn potevo certo rinunciare :biggrin:
Social time: 5, problemi di lingua

LA MIA ESPERIENZA
(26/05/2011)
I presupposti per una trombata da conservare nell'album dei ricordi c'erano tutti: 1) nazionalità rumena - a me piacciono moltissimo e finora si sono dimostrate ottime professioniste 2) figura slanciata ma non eterea - a giudicare dalle foto 3) vaga somiglianza con una mia fissa di sette-otto anni fa (NDR Sani/Radi via Castaldi).
E invece l'incontro stenta a decollare per un buon quarto d'ora e ci vuole tutta la sagacia di un puttaniere con qualche anno sulle spalle per venirne a capo in maniera quanto meno accettabile.

Sarà per inesperienza da parte sua o per eccesso di aspettative da parte mia, ma i preliminari volano via senza lasciare il segno. La sua tecnica nel pompino è discreta, ma appena provo ad evolvere verso qualcosa di più deciso (rough come dicono gli americani) si sottrae e io rimango lì come un deficiente a trombare l'aria della stanza per due-tre secondi.
Non accoglie di buon grado nemmeno la classica manina poggiata sulla testa: lo so che non serve a niente dal punto di vista strettamente funzionale e che il pompino avrebbe luogo ugualmente, magari con la stessa intensità, ma io la trovo molto erotica. Lei la scansa.

Piccoli dettagli che, a prescindere dalla sostanza, non danno la giusta forma al primo quarto d'ora dell'incontro. Eppure quello che chiedevo era solo un po' di gioco delle parti: la puttana intelligente e scafata accetta ed enfatizza l'attitudine del puttaniere a dominare il rapporto, facendolo sentire a suo agio. La puttana alle prime armi, a meno che non sia straordinariamente vocata, invece, crede di dover preservare una sorte di verginità psicologica. Anche se non mette paletti espliciti, frappone ancora una sorta di patina protettiva tra te e lei, rifiuta la sudditanza invece di simularla, insomma non ha capito nulla degli ometti che vanno a putas, è meglio che cambi mestiere. Se al ristorante chiedi una bistecca al sangue e ti portano una bistecca stracotta, una suola da scarpe: ecco, di quel ristorante si potrebbe benissimo fare a meno.

Ciliegina delle ciliegine di questa puta ancora indecisa se fare la succhiacazzi, la biologa o l'infermiera, è la seguente: la mia lingua vorrebbe un incontro ravvicinato con la sua fica prima del secondo atto, ma la tipa capisce male le mie intenzioni (come abbia fatto è un mistero, pensavo di essere stato abbastanza chiaro :biggrin: ), si alza e va in bagno. Io penso che ritornerà con una fichetta fresca di bidet, profumata, da divorare. La fantasia galoppa e mi ingrossa la cappella. Invece me la ritrovo grondante in ogni dove di una sostanza oleosa. La guardo esterrefatto, ma non voglio infierire e procedo, anche se il sangue ribolle. Mi tocca pure approcciare il culo di lato, che sennò … Sto lì a pucciare il biscottino di lato per cinque minuti, senza risultato. Appena cerco di gettare il cuore oltre l’ostacolo, la tipa mi smonta tutto: “Fa male …”. Ok, fa male, può succedere, anche se non sono John Holmes. Mi alzo in piedi, la convinco ad appecorarsi sul letto. Esegue, ma rimane così rigida che il culo mi sembra più piatto e schematico di quanto non sia. La cappella fa per smosciarsi, ma riesco a tenerla in vita azzardando una leccata di bucio di culo. Che schifo! E’ tutto oleoso! Sapore indicibile. Proteste sommesse della tipa, ma ormai mi è partito un embolo e dalla leccata passo al dito medio. Entro deciso, sommesse proteste, ma niente di più. Capisco che con questa bisogna osare ed oso: due dita! Finalmente vedo la luce oltre il tunnel. L’olio avrà un sapore schifoso, ma ha fatto un lavoro egregio.

La cappella in tutto questo torna vigorosa, è il momento dell’assalto finale. Ritiro le dita, la tipa fa per sedersi, spossata da cotanto trauma, ma faccio in tempo a tenerla in asse e, non so come, a sbatterglielo nella fica. Azz … quasi quasi è più stretta del culo … no, no, si apre, si apre … Comincio a ritmare una cavalcata in crescendo e intanto mi ripasso area e perimetro dell’entrata posteriore. La tipa finalmente rilassa la schiena ed ora la pecorina sembra proprio una pecorina. Anche nella migliore delle sue pose, però, il culo di Lavinia rimane piuttosto anonimo, anzi decisamente bruttarello. La natica, per quanto tonica, ha un disegno diritto, poco attraente, di volume ce n’è poco, ci sono invece piccoli fori e sfoghetti epidermici dappertutto, meno male che è bella bianca, almeno questo. E vabbè, me lo farò piacere, ma che delusione!

Mi sfilo dalla fica e punto immediatamente al centro del culo, prima che colei che me l'ha momentaneamente prestato ci ripensi. Azzecco le coordinate al primo colpo, Lavinia ha un sussulto, ma pare decisa a portare a termine questa cazzo di marchetta. Insisto quanto basta, fino a sentire i tessuti anali divaricarsi come l’erba alta di una campo incolto al passaggio di un buldozer. E’ il progresso che avanza, bellezza! Superato il trauma iniziale, comincia una vita nuova, densa di soddisfazioni, soprattutto per chi verrà dopo.

Mi balocco con questi assurdi paralleli socio-politici, mentre dovrei decidere se spingere sull'acceleratore o accontentarmi dell'andatura blanda ma sicura che sto tenendo. Decido di osare, ma di colpo arriva l'orgasmo, prepotente quanto imprevisto. L'erba alta del campo incolto ancora una volta ha sfibrato il buldozer ed ha avuto la meglio.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
Il ritorno di un grande :good:

Spero di non contravvenire a qualche regola citando una recente frase di Big

TheBigGun ha scritto:
In effetti ultimamente noto una certa "stitichezza" nella pubblicazione di recensioni degne di questo nome.

Perchè quello di DM67 è un ritorno che le "stitichezze" le fa passare in tutti i sensi :rofl:

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Complimenti DM67 bellissima rece!! Scrivi meglio di parecchi editorialisti!!! :biggrin: :biggrin:

Un saluto :bye: :bye:
R.E.
 
Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
Davvero una rece squisita, i miei piu' sinceri complimenti!
 
Commenta

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
23
Grazie a tutti,
forse anche grazie al forum sento di essere in via di guarigione dalla crisi esistenziale che mi aveva paralizzato nella coltivazione dell'hobby maschile più antico del mondo.

Devo dire che l'aspirina di Vittodema è stata molto efficace
(ma non vi azzardate a scrivere che era meglio una supposta ... :biggrin: )

Mi auguro di continuare a dare il mio contributo con rinnovata energia vitale :w00tmesalia:

ciao

DM67
 
Commenta
Alto