Lavinia - Milano - Rosarossa

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/lavinia-girls-accompagnatrice--MTM1ODUtYmNmN2Q2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': Rep. Ceca
ETA': direi 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse anche più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, NO FK, NO BBJ, NO rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100x30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran bella cavallina (176 cm) tutta naturale; viso più carino che in foto
ATTITUDINE: Simpatica ma con scarsa attitudine al mestiere e troppo attenta a tempi e limiti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell’ascensore

INDEX: 38960171xx – 389 60171xx – 389-60171xx

Si dice che tre indizi facciano una prova; due forse no, ma di sicuro fanno già girare i maroni.
E il dubbio che il buon vecchio Ian abbia perso il tocco inizia ineluttabilmente a farsi strada…

Insomma, dopo lo splendido filotto a cavallo tra 2011 e 2012 sono alla seconda delusione consecutiva, anche se in questa occasione non si può parlare di missile.

Ma il disappunto è anche maggiore della volta scorsa, perché Lavinia avrebbe tutto per essere una superstar: è molto bella (almeno per i mie canoni), sexy, spigliata, parla 4 lingue… ma non è portata per la professione e la sua performance è tutta orientata a rispettare i tempi e, possibilmente, suggere altro denaro al malcapitato di turno.

Un vero peccato, perché vederla eretta su quelle splendide gambe, con un bel culotto tutto sostanza e due belle tette naturalissime (direi una terza) è un vero spettacolo. E anche il social time era stato molto promettente.

Poi però una serie di no (FK, rimming mio a lei, BBJ), una richiesta di supplemento per il daty, sino ad un controllo maniacale dei tempi.

Insomma, tutto quello che non desiderereste dalla vostra compagna di turno.

Chicca delle chicche, quando finalmente la vedo abbastanza presa durante l’action con lei sopra di me le dico “It’s a shame that you don’t kiss”. Risposta sua: “May be for you, but not for me” (tradotto, è un peccato che non baci; forse per te, ma di certo non per me).

Da lì passaggio pecos per 10 minuti di trombaggio scazzato con ottima veduta e conclusione nel gommino con sua partecipazione evidentemente simulata (resa manifesta dai continui accenni ai tempi).

Insomma, quando l’ho vista ho pensato che nelle due settimane che si ferma avrei bruciato con lei un discreto quantitativo di denaro. Quando sono uscito, avevo la certezza che non sarà così.

Concludendo, sul mio personalissimo cartellino annoto 100/30/5

Saluti

Ian

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,6 KB · Visite: 361
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,1 KB · Visite: 177
  • 3.jpg