LAVINIA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1672/LAVINIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano

NOME INSERZIONISTA: lavinia

NAZIONALITA': mi ha detto brasiliana ma non sono convintissimo
ETA': 19-20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-daty

RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60

DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto stile teen ma molto teen, prima di seno, capelli lunghi neri lisci, occhi scuri e labbra carnose, culetto piccolo

ATTITUDINE: cordiale, di buona educazione simpatica ed emancipata per certi aspetti, dal punto di vista dell'attitudine al sesso non giudicabile, è statica fondamentalmente

REPERIBILITA': buona nel mio caso, primo colpo
TEMPO: mezz'ora
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazza educata per cui parto, location una delle solite.
E' minuta magra con fisico da teen-ager accoglienza in abiti sexy e con modi gentili
Ci accordiamo dopo un pò di conoscenza per 60 rigatoni, luce soffusa
Me la spoglio per bene e scopro una bella patatina fresca di lavaggio bella paccuta che mette una voglia irrinunciabile per cui non rinuncio a fare un onesto lavoretto linguistico anche attraverso l'aiuto digitale
il bj sarà di poca attitudine per cui dopo breve tempo la bloccherò tornando ad eseguire il lavoretto di lingua
il resto sarà dedicato a 2 posizioni che senza scherzi dureranno circa 10 minuti l'una, 20 minuti di flessioni e spinte pelviche alternate a lavoretti di lingua....
visto che non avevo ricevuto bj o qualsiasi altra forma di arrapamento nel pre-gara avevo in corpo birra illimitata e per questo motivo mi sono dilettato, la chica non ha fatto storie e da brava pugilessa ha incassato staticamente tutti i colpi :biggrin: alla fine ho abbandonato per stanchezza altrimenti lei sarebbe potuta andare avanti per ore....
Forse non è da molto che è in questo settore e da qui la staticità di cui sopra, manca l'iniziativa ma tutto sommato con pro e contro mi sono trovato bene, niente fretta come promesso e a me inoltre è risultata simpatica.
:bye:
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Mtriciana
[spoiler:1kj2z2rb][attachment=0:1kj2z2rb]lavinia.zip[/attachment:1kj2z2rb][/spoiler:1kj2z2rb]

index 38026611xx :bye:
 

Allegati

  • lavinia.zip
    91,1 KB · Visite: 99
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/1672/LAVINIA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': rumena (anche se dice di essere brasiliana)
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti (mi sono messo fretta da solo per andarmene prima possibile)
DESCRIZIONE FISICA: cosi' come da foto. bassina.
ATTITUDINE: lasciamo perdere...
REPERIBILITA': difficilissima. non risponde quasi mai al tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini (all'epoca)
INDEX RICERCHE: 32720738xx

LA MIA RECENSIONE:
la rece si riferisce a un po' di tempo fa'. all'epoca riceveva a francavilla in una delle palazzine che sembrano le case dei puffi.
l'avevo notata su PI e mi arrapava sopratutto la 2 foto che si vede nel suo annuncio ma ogni volta che provavo a chiamarla squillava a vuoto o se mi rispondeva la prima volta non mi rispondeva una volta che ero sotto casa. insomma e' stato difficile riuscire a incontrarla.
quando glielo dico mi spiega che siccome e' una studentessa e il lavoro lo fa per pagarsi le spese non sempre risponde.
mi dice di essere brasiliana dell'amazzonia (secondo me e' una cazzata ma e' meglio che sorvoliamo senno' qualcuno ci rimane male...) e che studia lingue a pescara.
finiti i convenevoli le do il pattuito ma le chiedo prima se mi avrebbe messo fretta oppure avrei potuto godere di un rapporto tranquillo. lei prende i soldi e mi fa: io sono tranquilla! e mi sorride.
ok dico tra me e me, la tipa e' forse troppo magra per i miei gusti ma comunque la faccia da scimmietta mi piace e le gambe sono belle come in foto, mi ha detto che e' tranquilla e quindi gia' mi pregustavo una bella chiavata mentre invece... mi sono trovato a fare l'anomopatologo sul cadavere di turno...
forse a me sfugge il reale significato della parola "tranquillo/a"... non sapevo fosse un altro modo per indicare lo stato catatonico...
tranquilla e' tranquilla in effetti e si lasciava fare di tutto senza mai un problema ma con la stessa partecipazione di una bambola gonfiabile.
dopo un po' di daty in cui non ha dato il benche' minimo segno vitale siamo passati al bj. uno dei peggiori mai ricevuti, svogliato e piu' manuale che orale. le chiedo di usare piu' la bocca e non usare la mano e lei acconsente ma dopo meno di un minuto decide che il tempo bj era scaduto.
si mette sul letto supina e io sopra per la mission (unica posizione). mentre ero sopra di lei intento a cercare un po' di piacere ma senza riuscirci la vedevo che era li con un'espressione assente che fissava il soffitto o girata verso la finestra. forse stava a fare i conti della spesa o forse ripassava l'ultma lezione all'universita', non lo so ma la situazione mi e' parsa surreale.
avevo pagato 60 euro per scoparmi una bambola gonfiabile? una morta?
quando le ho chiesto se avesse un problema la sua risposta fu: io sono tranquilla!
anche quando l'ho incalzata dicendole che sembrava assente o peggio infastidita e che avrei gradito maggior partecipazione la sua risposta e' rimasta la stessa: io sono tranquilla!
al che ho capito che quello era tutto quello che potevo ottenere e che quello era il suo modo di farmi star bene.
ma nonostante tutta la sua tranquillita' io bene non mi sono sentito. preferisco una furbetta che tenta di farti venire prima possibile ma che almeno si sbatte piuttosto che una che si mette li e si assenta lasciandoti cosi' solo a farti i cazzi tuoi.
comunque visto che avevo pagato e la tipa esteticamente mi piaceva (anche se non ha le tette) sono andato avanti a trombarla, usando piu' la fantasia che gli occhi (mi stavo a fa una sega... hahahaha) e cercando di concentrarmi per finire il prima possibile.
quando finalmente arrivo mi aiuta a pulirmi e mentre mi rivesto chiacchieriamo un po'. non e' antipatica e non disdegna un minimo di conversazione. parliamo un po' di cazzate, di musica e dell'universita' e visto che ormai aveva preso un minimo di confidenza e che alla fin fine mi aveva fatto tenerezza prima di andarmene le ho consigliato di cambiare mestiere perche' secondo me non e' affatto tagliata per questo mestiere.
lei mi ha guardato con aria interrogativa e mi ha chiesto: perche'?
perche' sei troppo tranquilla quando sei a letto, e' stata la mia risposta.
in conclusione sono stati tra i 60 euro peggio spesi della mia vita.
fisicamente nulla da dire e credo sia perfetta per che amale veline ma sul servizio e' davvero inesistente. un cadavere.
federica (la mano amica) da piu' soddisfazione...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Foto aggiornate dopo recensione
 

Allegati

  • 1672_20121108171856.jpg
    1672_20121108171856.jpg
    10,6 KB · Visite: 83
  • 1672_20121108171911.jpg
    1672_20121108171911.jpg
    9,3 KB · Visite: 78
  • 1672_20121108171917.jpg
    1672_20121108171917.jpg
    13,8 KB · Visite: 81
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
non hai messo la mia preferita!!! :w00tmesalia: la seconda su PI!!!
 
Commenta
Alto