- Reaction score
- 0
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LAVINIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lavinia-bella-bionda-f4xj50845433
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': vicino 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: c.s.
COMPENSO RICHIESTO: no
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: alicetta
ATTITUDINE: così' cosi'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):380 86968xx
LA MIA RECENSIONE: Sorella maggiore della già' recensita e molto discussa Anna-Andreana,
l' unica del trio di zingarelle del Nazionale a non essere ancora descritta, provvedo , cogliendo l'occasione
X salutare gli amici del forum dopo la pausa estiva. Fisicamente quasi uguale alla sorella minore, offrE
Una prestazione standard senza infamia ne' lode, chi cerca qualcosa di sconvolgente e' meglio che
Cambi strada.
Bj coperto alla banana un po' stringente, quasi doloroso, fuck nella norma senza guizzi di fantasia.
Solita location comoda e discreta passando sul retro, il portiere e' quasi sempre assente e anche quando
È' presente si fa i ..zzi suoi.
Tanto x fare un po' di social time mi ha confermato la tariffa minima ( io non ho neanche chiesto, ho dato
50 alla fine di mia iniziativa) e trattamento special x clienti interessanti (forse understatement 35 palestra ti ??,
Boh), ma questo e' un argomento già' troppo dibattuto che penso sia meglio dimenticare.
Comunque x la tariffa minima, senza tante pretese si può' andare.
Ciao a tutti.
Ps.: sono stato pure con la sorella, ma mi hanno cestinato la rece x che' reiterata, pazienza!
I nuovi iscritti invece di essere invogliati vengono spesso trattati con sufficienza, ok il sito e' vostro fate
Come Vi pare. Ciao di nuovo.
NOME INSERZIONISTA: LAVINIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lavinia-bella-bionda-f4xj50845433
CITTA DELL'INCONTRO: p.s.elpidio
NAZIONALITA': rumena
ETA': vicino 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: c.s.
COMPENSO RICHIESTO: no
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: alicetta
ATTITUDINE: così' cosi'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):380 86968xx
LA MIA RECENSIONE: Sorella maggiore della già' recensita e molto discussa Anna-Andreana,
l' unica del trio di zingarelle del Nazionale a non essere ancora descritta, provvedo , cogliendo l'occasione
X salutare gli amici del forum dopo la pausa estiva. Fisicamente quasi uguale alla sorella minore, offrE
Una prestazione standard senza infamia ne' lode, chi cerca qualcosa di sconvolgente e' meglio che
Cambi strada.
Bj coperto alla banana un po' stringente, quasi doloroso, fuck nella norma senza guizzi di fantasia.
Solita location comoda e discreta passando sul retro, il portiere e' quasi sempre assente e anche quando
È' presente si fa i ..zzi suoi.
Tanto x fare un po' di social time mi ha confermato la tariffa minima ( io non ho neanche chiesto, ho dato
50 alla fine di mia iniziativa) e trattamento special x clienti interessanti (forse understatement 35 palestra ti ??,
Boh), ma questo e' un argomento già' troppo dibattuto che penso sia meglio dimenticare.
Comunque x la tariffa minima, senza tante pretese si può' andare.
Ciao a tutti.
Ps.: sono stato pure con la sorella, ma mi hanno cestinato la rece x che' reiterata, pazienza!
I nuovi iscritti invece di essere invogliati vengono spesso trattati con sufficienza, ok il sito e' vostro fate
Come Vi pare. Ciao di nuovo.