Lavinia - Rimini - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAVINIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-ti-aspettaaaa-pua563163674
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% forse dal vero appare un filo formosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 60 BJ+RAI1+RAI2 100 no bbj no cim no fk
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DATY+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: non gode, ma molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini interni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961951xx


INTRODUZIONE:

Avevo questa girl in agenda da tanto tempo, gia' concordato rate e servizi telefonicamente,
ma il ripasso di preferite e il collaudo di altre nuove mi aveva gioco forza fatto rimandare.

L'incontro e' di pochi giorni fa, in pomeriggio ero stato da una preferita con la quale non avevo
reso al meglio e faticato per chiudere la pratica ... colpa mia mi scuso con la gentil donzella ...
chi e' lo sa lei ...

La sera bisognoso di ripristinare l'autostima :rofl: mi sono diretto da questa novita' con rai2
low cost ... che sempre al telefono mi era sembrata veramente brava ... non mi sbagliavo !

Lo ammetto ho avuto titubanze se recensire ... mi sono fatto delle domande recentemente ...
Pero' semplicemente non e' da me non condividere ... e semplicemente non sarei me stesso!


LA MIA RECENSIONE:

Passiamo al dunque troooopo buona questa scoperta ... soprattutto in rapporto al rate !
La chiamo e' subito disponibile passo la di fronte in macchina per cercare un parcheggio e vedo
fuori al tavolo una bionda che chiacchiera ... Penso ... che figa ! Giuro non avevo la minima
speranza o sospetto fosse lei ...

Parcheggio la chiamo ... e vedo la tipa al tavolo alzarsi e venire verso di me ... cazzo che fica !
Stivaletto tacco 12 fuso' nero attillato, giacchettino in pelle, capelli biondi raccolti con lunga coda,
bel viso sorridente, altissima sui tacchi ... effettivamente non sembra una low cost ...

Due parole, si sale in camera, si spoglia e' gentilissima e nuovissima del mestiere, la stanza non
e' il massimo e mi dice che il servizio richiesto e' comunque di di 20-30 min ... ok mi bastano ... e
nel mentre la rimiro ...

Staccata non e' vatussa ma alta sicuro tra 170 e 175 forse piu' 175 ... corpo un filo piu' formoso che
in foto ma comunque ottimo ... carnagione bianchissima ... e comunque molto bella ... non e' di marmo
ma molto buona ...

Il plus e' poi l'attitudine mi dice chiaramente che e' tantissimo che non fa anale e che non e' esperta
ma non mi fa il minimo problema, chiede delicatezza e si fida e lascia guidare ... sempre con il sorriso

Parte con un buon BJ direi discreto non eccelso perché forse ancora gli manca un po' di mestiere,
passiamo al 69 dove Datyzzo e fingherizzo senza problemi ma sempre con delicatezza ... parto quindi
in certosino lavoro di dilatazione del lato B ... strettissimo ... un po' di pazienza e quando siamo a 2
dita con accenno alla terza capisco che ... e' ora !

La giro la penetro con delicatezza e lei lascia fare tranquillamente, bravissima ... me la godo ... passo a
pecora e continuo che e' un piacere ... non voglio andare oltre gli accordi ... quindi la rifaccio posizionare
a faccia in giu' stesa e da dietro penetro quel bellissimo culo alzo il ritmo, lei un po' accusa ma tiene la
botta e io libero il carico residuo della giornata nel gommino ...

Se si cercano ninfomani che godo sempre o fingono ... lei non mi sembra far parte di nessuna delle due
categorie ma e' fresca del lavoro, genuina e bella ...

Ottima .. per esserne certo dovrei riferificare ... ma se conferma la metto tra le preferite se non altro per il
rapporto qualita' prezzo ...

M19

P.S. La coda mi ha confidato e' un extention :(
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.836
Reaction score
8.591
Località
Portus Naonis
figurine:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    52,9 KB · Visite: 425
  • a1.JPG
    a1.JPG
    56 KB · Visite: 476
  • a2.JPG
    a2.JPG
    40,7 KB · Visite: 513
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
pantalone c'e' un'altra pecorina con perizona che e' meglio :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
84
la seconda foto sono di un'altra ragazza , che è anche otr a rimini la riconosco dai capelli cortissimi ,e non ho ancora fatto la race...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
la seconda foto sono di un'altra ragazza , che è anche otr a rimini la riconosco dai capelli cortissimi ,e non ho ancora fatto la race...

Davvero? io quelle foto le ho prelevate dallo stesso annuncio ....... se dici che la seconda l'ha presa in "prestito" ti credo visto che non l'ho incontrata di persona

Mi raccomando fila a fare la recensione sull'altra OTR allora :lol: .... che vorrei leggerla :whistle3:

Alla prossima ducatista
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Anche lei ha capelli cortissimi la coda l'ha messa finta poco tempo fa mi ha detto, ha una amica otr intervistata ma non provata, ma credo usi solo le sue foto e non quelle dell' amica...

Pero' qui e' la discussione di Lavinia non e' assolutamente il caso di dilungarsi sulla amica, sarebbe ot
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
84
SI MARCO HO GUARDATO ORA IL NUMETO DELLA MIA RUBRICA CON QUELLO DELL'ANNUNCIO, è QUELLA CHE HO PROVATO IO , MA PRELEVATA OTR
ERA ASSIEME ALLA SUA AMICA , NON AVEVO FATTO LA RECE Perché RICEVEVA IN UN ALBERGO DOVE CHIEDEVANO DI LASCIARE I DOCUMENTI ,
MI A DETTO CHE SI SAREBBE SPOSTATA ANCHE SEGUENDO IL MIO CONSIGLIO CHE NESSUNO SAREBBE ANDATO IN QUEL POSTO .....
CONFERMO, LA RECE DI MARCO TORNERò A TROVARLA MA STAVO GIROVAGANDO PER ALTRE GIRLS
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Ciao Ducatista, lo sai che scrivere in maiuscolo vuol dire urlare, no ?

Per il resto si lavora anche in OTR

La linea del forum riguardo alle recensioni prevede che vengano postate nella sezione OTR se si e' contattata la ragazza in strada, oppure qua se contattata tramite un annuncio su internet

Io l'ho contatta e incontrata tramite il suo annuncio internet e seguenti telefonate

Comunque sia, per quello che ho potuto verificare il servizio non e' da OTR nel singolo incontro avuto ho visto discreta attitudine

Non so se avro' altri incontri con lei, se li avro' e notero' uno scadimento dell'attitudine sicuramente lo riportero' ...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
84
mi scuso per il maiuscolo, non ci avevo fatto caso . e non sono il tipo che urla.
non volevo far scendere le doti della ragazza dicendo che è anche otr
anzi ce ne fossero come lei merita davvero quello che chiede , a presto
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Non avendo "consumato" non so nemmeno se sia corretto inserire in questo modo il mio commento... ma mi sembrava un buon modo per "farmi le ossa" trattandosi della mia prima recensione.

Nel tardo pomeriggio/prima serata di ieri mi era venuta voglia di qualcosa di buono ... tipo un ferrero culet ! vista la carrozzeria notevole, il rate low cost e i riscontri positivi mi decido e la chiamo ...

Chiedo per BJ + RAI2 ... mi spara subito 80 ... rilancio al ribasso a 70 ... subito accetta ... mi da l'indirizzo, ma solo la via (Rivazzura, Viale Catania), chiedo più o meno a che altezza per non farmi km a piedi dopo aver parcheggiato e mi dice "metà altezza".

Ancora ringrazio di aver parcheggiato in una via parallela!!! perché? arrivo ... la chiamo (non visibile, non avevo il punter telefono ma solo quello di lavoro e non conoscendo la ragazza, non si sa mai) ... mi da il civico e mi dice che mi aspetta giù ... riceve in un hotel aperto tutto l'anno adiacente una banca, all'altezza dell'incrocio con via Mantova (mi scuso ma non ricordo il nome).

Prima brutta sorpresa: mi riceve fin troppo casual (pantalone della tuta, maglietta e ciabatte - altezza senza tacchi 170 non di più) ma si vede che ha un bel fisico e ci si può passare sopra; trucco zero, ma ha un viso normale, il capello aiuto e ci si può passare sopra; però ... quando apre la bocca... diciamo che il suo sorriso è come una pannocchia di mais ad agosto! certo, quando te lo succhia o quando la prendi da dietro non ci fai caso...

Seconda brutta sorpresa: dopo l'accoglienza di cui sopra, ancora fuori, se ne esce con "dovresti lasciare un documento alla reception" ... io rispondo "non ho il portafoglio con me, solo il tuo regalo, faccio un salto a prenderlo in macchina che è qui dietro l'angolo" ... fatto sta che mi sono dimenticato di tornare. Maleducato? forse ... ma ritengo che dovrebbe essere un'informazione da dare al telefono... non mi piace far perdere tempo ma neanche perderlo io!

ps: si accettano consigli! è la mia prima rece, le prossime saranno meglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
84
si diciamo che ti doveva avvisare, ma credo che se avessi letto le nostre rece e commenti..... io avevo scritto che nell'albergo dove riceveva chiedevano il documento......
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Si a me lo disse dell'albergo ... ma poi la mi disse pure che era un limite e molti clienti poi non andavano ... forse fa un po' la furbetta su questo aspetto ... io l'ho rivista solo una volta e non ho notato scadimenti ma questo mi ha consentito di vedere meglio i dettagli e confermo che e' piu' sui 170 che 175 ... infatti la prima volta era tiratissima in tacco e vestito da sera e schiantava ... senza tacchi eravamo orrizzontali ;) comunque la seconda volta era in tutta e più acqua e sapone ...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Ducatista avevo letto il tuo post, e speravo in un cambio di location...
essendo passato anche un mese! la furbata sta nel non dire il civico...
altrimenti passatoci davanti in macchina non mi sarei nemmeno fermato!
Almeno adesso è chiaro a tutti i colleghi che la location non è cambiata...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Quello che ti posso dire al riguardo e' che quando mi sono lamentato della cosa pure io mi ha risposto che il lavoro e' poco per permettersi di prendere in affitto un appartamento ... poi se questa e' la ragione ... chi lo sa ... comunque io non ho nulla contro di lei per me carina e onesta ... ma credo di non tornare ...
 
Commenta
Alto