Lavinia - signora italiana a padova

• Creatore Discussione Creatore Discussione ficus007
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
feedback in eliminazione

testa anni fa, le foto erano già vecchie allora...
aggiungi peso ed anni

Avevo sentito qualcosa su di lei tempo fa ma nulla di lusinghiero, e sopprattutto il rate 100 se non ricordo male, che per un di 50 anni sono tanti!!!

Avevo sentito qualcosa su di lei tempo fa ma nulla di lusinghiero, e sopprattutto il rate 100 se non ricordo male, che per un di 50 anni sono tanti!!!

Buongiorno, ragazzi, ti quoto Caruso. Vecchia conoscenza di tanti anni fa, ancora dai tempi della Perlanera (sito di annunci dei primi anni 2000 dopo bannato dalle FF. OO., almeno così si è detto.). Nei vari forum di allora non se ne parlava bene: sbrigativa, non manteneva ed esosa, ma mai visitata a causa di queste info. Mi sembrava ricevesse a Chiesanuova. Ficus, guarda bene che di queste tette ce ne sono ancora in giro. Saluti e a buon rendere

Grazie delle info.

Mi sacrifificherò come ho fatto per Giulia da Noventa o Angie da Castelfranco. Arriverà la rece ovviamente.

Se dici che ce ne sono ancora in giro, dimmi pure dove che io non vedo l'ora di trovarle...

intervistata di persona l'anno scorso..... lascia perdere, gran tette ma la pancia nn è da meno! siamo intorno ai 60 anni cmq secondo me!!!!

grazie.. ma non c'è nessuno che conferma la foto che ho postato io ??

ficus quelle delle tette sono fake mentre quella vera è dovi si mette di profilo con la testa girata.... aggiungi 5/6 anni alla foto! assa perdare!!!

grazie del consiglio....

Seguiranno informazioni..

:)

Ultima modifica:
Bellissimo questo thread....

Titolato non correttamente, pubblicazione di foto quando nelle info non è possibile, feedback del nuovo arrivo....

Ce ne fosse uno solo potrei anche correggere, ma non sta scritto da nessuna parte che io debba sempre mettere a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto