Lavinia

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ammazza lo avete letto in 12 e nessuno ha fatto un commento va bhe'
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Testata qualche mese fa. Abbastanza diversa dalle foto. Abitava nell'arcinoto scannatoio di via "suocero di Casini". Non brutta, ma manco bella come sembra lì. Più grassoccia e tozza, orecchie a sventola, pirillo con fimosi serrata.
Non ci torno anche se è gentile, pulita e viaggia a poco più della velocità urbana.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
OzzyCat ha scritto:
Testata qualche mese fa. Abbastanza diversa dalle foto. Abitava nell'arcinoto scannatoio di via "suocero di Casini". Non brutta, ma manco bella come sembra lì. Più grassoccia e tozza, orecchie a sventola, pirillo con fimosi serrata.
Non ci torno anche se è gentile, pulita e viaggia a poco più della velocità urbana.

Concordo sulla tua valutazione! Quando l'ho conosciuta io era anche abbastanza pelosa, spero si sia trattato di un difetto momentaneo; cmq non ci sono più tornato
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie per la risposta non invece ai due che neanche prendo in considerazione.

A buon rendere
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Ismix non te la prendere, non volevo essere scortese ma visto che sei un neo iscritto potresti iniziare a leggerti le regole del forum, e poi nessuno di noi "pretende" commenti, si mette la richiesta e via, sembra che ti sia risentito perchè chi ha letto il mess non ha lasciato commenti, tu sicuramente avrai letto gran parte dei messaggi senza peraltro lasciare alcun commento, se non solo richieste di informazioni, e nessuno l'ha presa a male quindi.... Anzi, se prprio non sei stato ancora svezzato perchè non lasci una recensione su una t-gatta da te visitata?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
zorro_9671 ha scritto:
Ismix non te la prendere, non volevo essere scortese ma visto che sei un neo iscritto potresti iniziare a leggerti le regole del forum, e poi nessuno di noi "pretende" commenti, si mette la richiesta e via, sembra che ti sia risentito perchè chi ha letto il mess non ha lasciato commenti, tu sicuramente avrai letto gran parte dei messaggi senza peraltro lasciare alcun commento, se non solo richieste di informazioni, e nessuno l'ha presa a male quindi.... Anzi, se prprio non sei stato ancora svezzato perchè non lasci una recensione su una t-gatta da te visitata?

A Zorro e come non quotarti, già che vieni qui e subito chiedi e pretendi pure, non mi sembra proprio una bellissima entrata......comunque la tipa riceve a via caltagirone al 15 al 3° piano, vive insieme a bianca anche lei presente su puntotrans, io la spunto per 50, come diceva qualche socio un pò più grassottella ma con due bocce enormi, tutto sommato carina, certo piccolina e posso dire che vada bene a chi piacciono le curve pirillo ricurvo sui 18 19 cm, con me sia FK che BJ cabrio attiva e passiva....uno ci può anche stare ma non aspettarti una miss...ora puoi andare e recensire..... :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":2rcv0cpd]Ismix non te la prendere, non volevo essere scortese ma visto che sei un neo iscritto potresti iniziare a leggerti le regole del forum, e poi nessuno di noi "pretende" commenti, si mette la richiesta e via, sembra che ti sia risentito perchè chi ha letto il mess non ha lasciato commenti, tu sicuramente avrai letto gran parte dei messaggi senza peraltro lasciare alcun commento, se non solo richieste di informazioni, e nessuno l'ha presa a male quindi.... Anzi, se prprio non sei stato ancora svezzato perchè non lasci una recensione su una t-gatta da te visitata?

A Zorro e come non quotarti, già che vieni qui e subito chiedi e pretendi pure, non mi sembra proprio una bellissima entrata......comunque la tipa riceve a via caltagirone al 15 al 3° piano, vive insieme a bianca anche lei presente su puntotrans, io la spunto per 50, come diceva qualche socio un pò più grassottella ma con due bocce enormi, tutto sommato carina, certo piccolina e posso dire che vada bene a chi piacciono le curve pirillo ricurvo sui 18 19 cm, con me sia FK che BJ cabrio attiva e passiva....uno ci può anche stare ma non aspettarti una miss...ora puoi andare e recensire..... :big_boss: :big_boss: :big_boss:[/quote:2rcv0cpd]


Stefano non smetti mai di stupirmi, il maestro di vita do nascimnto confronto a te è uno sfigato, stai salendo sul podio dei miei miti ma raggiungere del piero sarà dura...hahaha, sei un grande ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
foffone ha scritto:
lsmix ha scritto:
Grazie per la risposta non invece ai due che neanche prendo in considerazione.

A buon rendere
:shok: :shok: :shok:

Ismix qui si cerca di dare una mano, se poi vedi che molti leggono solo è perchè semplicemente non la conoscono, non te la prendere....il forum è fatto così c'è chi legge, chi scrive e chi scrocca.....senza offesa per nessuno...anch'io ho scroccato... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Se avevi scritto una rec....ma hai chiesto info e vuoi pure avere ragione....con 4 post? :rtfm: :fool:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
foffone ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
ares69 ha scritto:
ma secondo voi, la rece poi la farà?!? :rtfm:

:unknw:

Complimenti per l'avatar è bellissimo....io invece non sono capace ad inserirlo...
COSA!!!!!
ammazza un illuminato come te che non lo sa inserire????(l avatar)

Ma io scrivo solo, poi per il resto sono un pò incapace con il PC.... :bad: :bad:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ares69 ha scritto:
ma secondo voi, la rece poi la farà?!? :rtfm:
:unknw:
Spero di no. In questo forum ci saranno non meno di tre o quattro thread sempre su di lei e mi pare un po' esagerato. :on_the_quiet:

(Scusate ma mi sono beccato l'ennesimo cazziatone per non aver inserito le virgole come da policy e mi rode un po' il culo)

__________________hul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
ares69 ha scritto:
ma secondo voi, la rece poi la farà?!? :rtfm:
:unknw:
Spero di no. In questo forum ci saranno non meno di tre o quattro thread sempre su di lei e mi pare un po' esagerato. :on_the_quiet:

(Scusate ma mi sono beccato l'ennesimo cazziatone per non aver inserito le virgole come da policy e mi rode un po' il culo)

__________________hul

E come non quotarti, lo sai che ormai con te vado in automatico, già so che al termine di ogni tuo intervento devo farlo, comunque la tipa non resterà negli annali, però tutto sommato un gattina piccolina con belle tettone e con un discreto pirillo ricurvo, questo il servizio offertomi

FK e BJ cabrio, sia attiva che passiva, io con lei la spunto a 50 poi fate voi....
 
Commenta
Alto