Layla - Cassino - Dolcincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAYLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/LAYLA-Donna%20cerca%20Uomo-a-Frosinone-id-180834.html
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, CID ecc
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, sedere sodo, bel seno, viso da cerbiatta
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34534894XX

LA MIA RECENSIONE: Per scaricare la tensione accumulata e cercare un po' di relax decido di chiamarla spinto dalle sue foto. Una volta chiamata vado subito, riceve vicino la villa comunale in un bel palazzo rosa. Mi apre il portone in intimo di pizzo e vestaglia sciolta, rimango senza parole, lei è molto bella e non finisco di farle i complimenti. L'appartamento è molto carino ed in ordine e nell'aria si sente un profumo di qualche fragranza. In camera da letto concordiamo per 50, ci spogliamo e noto che fisicamente è molto bella, sedere sodo e delle tette stupende, mi sdraio sul letto ed inizia a strusciarsi ed a dare baci su tutto il corpo, il BJ merita con lei che lo prende in bocca con i suoi labbroni e ti guarda dritto negli occhi e per completare l'opera ti lecca i testicoli, l'eccitazione è al massimo e si parte con lei sopra la vista del seno è stupenda poi si va da dietro con palpata di seno ed infine io sopra dove capitolo. La ragazza è davvero gentile e molto bella, secondo i miei gusti, sicuramente ci tornerò.

Scusate ma non riesco ad inserire le foto.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Layla01.jpg
    Layla01.jpg
    34,4 KB · Visite: 319
  • Layla02.jpg
    Layla02.jpg
    26,9 KB · Visite: 319
  • Layla03.jpg
    Layla03.jpg
    28,9 KB · Visite: 286
Commenta
A

all-in

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Layla - Cassino - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAYLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/layla-esperta-ardente-passionale-rjgu51114910
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, CID ecc
SERVIZI USUFRUITI: Foot Fetish, Anal Rimming, BJ, RAI1, CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Ancora ho il battito cardiaco a 1000
ATTITUDINE: GENTILE, NON FRETTOLOSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708400XX

LA MIA RECENSIONE:
Lunga giornata di lavoro, stanchezza psicologica a 1000 ma fisica ancora buona. Annoiato a casa, faccio un giro con il mio solito compagno..il cellulare e mi spizzo un pò di annunci. Vedo questo annuncio che da un pò mi saltava al naso, ma avevo paura di prendere una fregatura. Faccio un salto sul nostro forum e leggo una recensione promettente. Decido..la chiamo. Chiede 70 io ne offro 50..ok si può fare. In 10 min sono da lei. Salgo. Mi apre lei..la ragazza dei miei sogni..viso bellissimo, corpo da favola..ho avuto un giramento di testa (i commenti precedenti sono del tutto personali, giudico sui miei gusti quindi vige la regola provare per credere). Tutta sorridente mi fa accomodare in camera. Luogo pulito e curato. Lei non mi chiede il regalino..ma io da gentleman gli do subito il dono..lei mi sorride e butta via il babydoll nero che la fasciava. Dolce..premurosa. Mi chiede gentilmente di non essere troppo vigoroso con il seno e con le prese, per il resto mi fa divertire e si lascia baciare ovunque (tranne in bocca). Poi procede con un BJ coperto molto buono e poi mi chiede se volevo il Rai1 e io subito..missionario, smorzacandela, percorina..alla fine capitolo con un facesitting da paura. Tornerò sicuramente.
 
Commenta
Alto