Layla First Class - Milano - Rosa Rossa

Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/layla first class-girls-accompagnatrice--MTAwODgtNDY0ODg4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Layla First Class (anche "Renata Lopes" nella sezione massaggi)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non al 100%, foto un po' patinate però grossomodo è lei
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, BJ, RAI1, Footjob
RATE DI PARTENZA: 70 mezz'ora senza rai2
RATE CONCORDATO: 70 mezz'ora senza rai2
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, fisico tonico, snello (fa kick-boxing e palestra), seno una terza abbondante rifatta, culo sembrerebbe rifatto (dubbio trans post-op) abbastanza rotondo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Ottima
PARCHEGGIO: Non molto agevole (c'è comunque piazzale Lugano fornitissimo a 500 mt.)
LOCATION: dignitosa e pulita


LA MIA ESPERIENZA:


Una sera della scorsa settimana decido di farmi un giretto, dò un'occhiata alla wishlist e chiamo Isabella di Sesto ben sapendo che era già tardi per lei (riceve fino alle 23) infatti niente da fare, provo con Linda di via Scalvini ma pure lei non risponde :scratch_one-s_head: Provo con Giovanna sempre su RR ma mi dice che ha già finito, andrò via il giorno dopo. La propssima è Vittoria, la Milf/Gilf che snocciola il menù al telefono. Nonostante avessi sforato con l'orario (era già mezzanotte) mi dice che si poteva fare se fossi arrivato entro breve. Ero già in zona ma essendo super indeciso sulla conformità del suo annuncio, viste anche le recensioni, le dico che le avrei fatto sapere. A questo punto mi viene in mente Layla che fortunatamente è disponibile da lì a 15 minuti :preved:
Mando un messaggio di scuse a Vittoria con un arrivederci, risponde che è tutto ok.

Mi dirigo quindi nella vicina via Imbriani e riesco a trovare un buchetto, chiamo quando mi trovo al numero da lei indicato e mi dice di aspettare 10 minuti ancora, vabbè...aspettiamo. Ne passano 15 e richiama. Trucchetto del numero dall'altra parte della strada e salgo.
Mi apre e ci presentiamo maliziosamente con dei bacini. Lei si presenta con un bel costumino con tanga, taccata di rito ed estremità curate con unghie smaltate, ottimo!! Breve social time e mi propone l'uso del bagno che accetto volentieri. Torno dal bagno e mi indica un bicchiere d'acqua freschissima già pronto per me :wink3: Bevo un po', mi dice di iniziare a spogliarmi che va abbastanza caldo nonostante il climatizzatore portatile in camera e passa in bagno pure lei. Rientra, io indosso solo gli slip. Mi guarda e vedo che me li vuole sfilare, un po' di fk non convintissimo da parte sua, dapprima solo con lingua di fuori come gli adolescenti stupidi, io cerco le labbra e dopo un po' di petting, quando i corpi iniziano a scaldarsi per bene, lo trovo seppure un po' timoroso, bah evidentemente non sono il suo tipo. Ho il dubbio che sia un trans post-op, un po' da alcune sue vecchie foto viste in un altro annuncio e un po' da qualche peletto sopra le labbra. Vabbè poco male, io vado pure a trans per cui no problem, c'è di molto peggio tra i non operati per cui...

Si inizia con il bj mentre sono in piedi, molto buono con affondi non in deep-throat ma quasi dato che va in tiro quasi subito! Mi sdraio su di lei continuando il petting e la digitazione. Dice che le faccio un po' male con le unghie, io le dico che le ho appena tagliate sorridendo, lei dice che non sono abbastanza corte, siparietto divertente. La metto a pecos perchè mi voglio gustare quel bel culetto tonico, si parte belli decisi per farlo ballare un po', la fighetta se è artificale è fatta bene, certo è che era completamente asciutta prima di mettere un po' di saliva mista a gel, altro elemento che farebbe propendere per un trans post-op. Ci dò che ci dò, lei emette qualche finto gemito e di lì a poco volgio pomparla a mission, e allora vai di mission-fk e palpatine a quelle tette belle sode, mission gambe in spalla e poi decide lei di cambiare posizione mettendosi su un fianco con le gambe unite, non sapendolo si è messa in una posizione che mi fa impazzire perchè esalta le rotondità dei fianchi e favorisce l'eye-contact oltre a lasciare a portata di mano quelle belle tettone ballonzolanti...lucky strike baby!! :yahoo:

Altra pecos in cui rimiro per bene le sue belle gambotte toniche e tornite, le tocco i polpacci, le caviglie, i piedi tutte zone che mi fanno impazzire!! Rimanendo a mission con lei in ginocchio le prendo i piedi e mi faccio fare un bel footjob. Lei all'inizio non capiva cosa volessi fare, evidentemente ha poca fantasia. Dopo il footjob passato rimirare le unghie rosa la voglio ancora infilzare a pecos, sto quasi per venire. Pochi colpi a pecos e decido che voglio venire con un footjob, tolgo il preservativo, lei si gira e spaventata se ne va in avanti dicendo "no, no, no!!" Io le faccio "guarda che voglio farmi una sega coi piedi" e penso "questa forse pensava la volessi infilzare senza condom!!" :fool:
Lei a questo punto, non so perchè, ma si spazientisce e sbuffa, mi casca leggermente il discorso ma riprendo il footjob per poter venire. Rimiro i piedi e quel suo bel culotto mentre continua a segarmi con le sue favolose estremità, avevo pensato anche alla venuta sui piedi ma decido di finire così, schizzandola abbindantemente "a fontana" sulle chiappotte. Gran finale!!
Ci puliamo reciprocamente e le chiedo un passaggio in bagno dato che sono bagnato sudore, 1300 fogli di scottex per asciugarmi e fa un passaggio anche lei, la porta era semichiusa e vedo che si fa un bel bidet, buono :ok:
Restiamo un po' a parlare delle nostre vite e mi dice che a fine estate, verso settembre, dovrebbe tornare in Brasile per un corso da infermiera...non ho ben capito però se tornerà o smetterà con la professione dato che qui da noi l'equivalente ti impegna tre anni di università.
Finisco il mio bicchiere d'acqua ancora fresco e mi offre delle caramelline.

Stiamo quasi per salutarci e vedo che lei divente più affettuosa, mi palpa e cerca l'fk che naturalmente le offro, c'è sempre però quella poca convinzione, forse paranoie su malattie varie dato che non era certo obbligata fare le moine, l'incontro era ormai finito. Parlando mi chiede se so cos'è un bodymassage, rispondo affermativamente dicendole che non l'ho mai provato. mi fa: "Se vieni la prossima settimana ci divertiamo un po' di più (penso al giro di lancette completo) e ti faccio un bel bodymassage gratuito prima di fare sesso". Sebbene nel sex non mi avesse convinto molto le dico che è un'ottima offerta, certo le finanze sono risicate e lei lo sa dato che abbiamo parlato della mia carriera universitaria ancora in corso e non lavorando non mi posso concedere molti incontri, inoltre voglio variare. A questo punto le chiedo il prezzo mentre sta ancora finendo il discorso, lei fa finta di niente e conclude il discorso dicendole che probabilmente l'avrei chiamata per metterci d'accordo.
Ancora un po' di fk e palpatine e la lascio per ributtarmi sulla strada.




70 / 45' door-to door (20 effettivi) / voto: 6.5

INDEX:

32095857xx

Come Renata Lopes:
http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/milano/renata lopes-massaggi--MTI2NDMtODg0YTA5.html

32706558xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 321
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 116
  • 3.jpg
    3.jpg
    36 KB · Visite: 104

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.850
Età
53
Località
Italy

Il fatto che pubblicate recensioni stile copia e incolla in un forum e in altri, può tacciarvi di favoreggiamento dell'inserzionista. Evitate accuratamente questo comportamento e se volete farlo, non in PUNTERFORUM. Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Il fatto che pubblicate recensioni stile copia e incolla in un forum e in altri, può tacciarvi di favoreggiamento dell'inserzionista. Evitate accuratamente questo comportamento e se volete farlo, non in PUNTERFORUM. Grazie della collaborazione.

BigGun guarda che nell'altro forum sono sempre io che scrivo!! La pubblico prima qui e poi di lì, tra l'altro mi sembra che molti altri sono sia qui che di là, con lo stesso nick.
Non capisco bene, quindi, cosa dovrei fare...pubblicare l'originale qui e rielaborarla di là? Mi sembrava decisamente scorretto visto che se le parole cambiano può cambiare anche il senso.
Se scrivo qui non posso scrivere altrove?

Dimmi...
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.850
Età
53
Località
Italy
I problemi sono sostanzialmente in seguenti:

1 - in linea di massima, si segue un forum con i cui partecipanti si decide di condividere la propria esperienza. I motivi sono molteplici e passano dalla preferenza al sito, alla comodità, struttura etc.

2 - Su punterforum abbiamo la necessità di avere contenuti unici ovvero che non facciano saltare la mosca al naso a nessuno.

3 - Le esperienze ovviamente sono condivisibili dove uno meglio crede suggeriamo però di cambiare la struttura del racconto in modo tale da fondare eventuali sospetti di promozione occulta. Per questo punto mi spiego meglio: il soggetto X si mette in contatto e d'accordo con l'inserzionista Y per la promozione della sua immagine. Questa avviene attraverso la pubblicazione di racconti con stesura ad hoc per l'occasione e in tutti i forum dove si tratta recensioni nel mondo dell'escorting. Ovvio che con questo sistema, partendo dal presupposto che il comportamento medio dell'utente è quello dettato dal presente punto 1, si raggiunge tutta la platea di punter quindi di potenziali clienti.

4 - La premessa a questo quarto punto è che non abbiamo nulla contro il sito nel quale tu sei già iscrittoma rileviamo che gran parte del loro lavoro di sviluppo non è fatta sul proprio ingegno quanto più dal copiare PUNTERFORUM (struttura, organizzazione, policy, disclaimer, sistema di monitoraggio dell'utenza e tanto altro) oltre ad alcuni trucchetti utilizzati per "non fare scappare l'utente" (iframes per visualizzare contenuti esterni all'interno del portale ed altro). In linea di massima fatto che ci sia qualcuno che copia PUNTERFORUM è di per sè commercialmente positivo. In generale si clonano i prodotti che risultano avere un qualche tipo di successo e non quelli scadenti. Sempre in linea generale, la copia è sempre di qualità inferiore perchè il concetto si basa appunto sull'offrire il medesimo prodotto con "prezzo" differente e il costo in questo caso, è rappresentato dalla fruibilità dei contenuti. Come ben sai, tutto ciò che è riportato in PF richiede la registrazione di un account. Su altri siti, i contenuti risultano essere pubblici. Quindi, perchè rendere privato qualcosa che poi viene immesso in un canale a pubblica visibilità? O meglio, chi dei due sta seguendo la corretta politica? Non sta a me giudicare ma l'utenza e quest'ultima sa che per policy (tutto questo discorso ne è la spiegazione):

4.h Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui Amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' a PUNTERFORUM che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. Una volta pubblicato, l'autore del messaggio non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso. Si specifica che per i messaggi di questo Forum non e' applicabile la normativa riferita al diritto d'autore, in quanto gli utenti sono anonimi ed in ogni caso al momento dell'accettazione della presente Policy riconoscono espressamente che nessun loro scritto ha o avra' la caratteristica di creativita' necessaria per poterlo considerare un'opera d'ingegno.

Ci sarebbe altro da dire sull'argomento, ma siamo già decisamente OFF TOPIC.
 
Commenta
Alto