Escort Layla

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
77
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Layla (nome d'arte)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.***********.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italia
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Rai1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 60+15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza snella di 35 anni, con una quarta di seno (ridotta), alta 1,70, bel viso.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': primo contatto via email
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: il primo contatto è via email

LA MIA RECENSIONE:

Facendo un giro sui tread di Milano avevo notato una recensione su Layla che ne parlava molto bene: italiana, colta, con un lavoro proprio, molto GFE, bella e con un seno importante. Su Layla non avevo trovato altro. Incuriosito, qualche giorno dopo le mando un messaggio di presentazione via email (che è l’unico modo per contattarla) e lei mi risponde poco dopo. Visto che vivo non molto lontano da Bologna le chiedo quando sarebbe passata dalle mie parti e lei mi risponde che sarebbe passata da lì ad una decina di giorno, qualche giorno prima di Natale. Quindi prenoto una stanza di albergo in zona fiera (si può incontrare Layla solo in albergo). Era la prima volta che prenotavo un albergo per incontrare una lady e, devo dire, se non ricordo male, che era anche la prima volta con un’ italiana di un certo livello, quindi ero abbastanza emozionato e incuriosito.
Qualche giorno prima ci scambiamo i cellulari e la chiamo, sia per confermarle l’appuntamento che per sentire la sua voce e subito mi sembra molto simpatica e cordiale. In qualche modo tranquillizzato dalla telefonata le invio via postepay i 100 euro pattuiti come anticipo (poi gliene darò altri 150 per 1 ora di incontro). Una volta in albergo la contatto un’ora prima per confermarle la mia presenza e subito mi risponde. Visto che le poche foto che posta sul suo sito non mostravano mai il volto ero anche incuriosito da chi avrei visto da li a poco. Quando apro la porta mi appare una bella ragazza di circa 35 anni, alta circa 1 metro e settanta, capelli castani scuri lunghi fino alle spalle, occhi marroni, vestita elegantemente. Non è una tigre latino - americana, ma la bella ragazza della porta accanto. Le offro da bere del prosecco, ma lei declina gentilmente l’offerta perché non ama l’alcol. Parliamo per qualche minuto per sciogliere il ghiaccio e poi cominciamo a spogliarci. Fisicamente è snella ma morbida nei punti giusti, nel seno sono visibili le cicatrici di una riduzione, ora ha una quarta, ma qualche tempo fa era addirittura un’ottava e questo le causava non pochi problemi, sia fisici alla schiena ma credo anche di relazioni pubbliche. Comunque il seno è comunque bello e si può baciare con molto gusto. Una volta sdraiati prendo io l’iniziativa baciandola dappertutto in piena libertà, seni, topina ed anche FK. L’aspetto più coinvolgente è molto bello di Layla è che si tratta di un’esperienza veramente GFE, in particolare è bravissima a baciare, i suoi baci sono molto profondi, passionale, coinvolgenti; non avevo mai trovato una ragazza con la medesima passione e per tutto l’incontro sarà veramente molto GFE; non avevo provato subito a baciarla perché in genere le ragazze che incontro sono sempre restie, ma con lei, appena mi sono avvicinato alle labbra sono stato quasi risucchiato. Durante tutto l’amplesso è stata molto partecipativa e credo che anche lei sia venuta. Poi siamo rimasti un po’ nel letto abbracciati e, su mia richiesta, mi ha fatto un bel massaggio nella schiena, molto rilassante, mentre ascoltavamo musica dolce. Terminata l’ora (ma in realtà si è trattenuta almeno un quarto d’ora in più), si è rivestita, le ho dato il resto del pattuito e ci siamo salutati baciandoci. Io non chiesto l’anale perché non mi interessa, ma non credo che lei lo faccia; inoltre io faccio sempre tutto coperto, ma non credo che Layla faccia diversamente.

Che dire, la ragazza è veramente molto GFE; non fa questo per necessità, ma perché le piace provare il brivido della situazione. Per me è stata una bella esperienza.
 

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    6,8 KB · Visite: 1.266
Ultima modifica di un moderatore:
Alto