Laysa - La Spezia - laspeziatrasgressiva

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.laspeziatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SP&id=29219&pag=2&laysa=girls#p1
CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Laysa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FULL
SERVIZI CONCORDATI: BBJ, FK, RAI 1, RAI 2,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, seno enorme, sedere Brazilian
DURATA: 40 minuti
ATTITUDINE: molto amichevole, simpatica, una porca incredinile
REPERIBILITA': facile,
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampetta di scale alla SX
Index: 33482019xx

Nessuna che mi risponde...giuro!!!!ne avevo chiamate 5 o 6...

L'unica è questa, vado non troppo convinto viste le foto non troppo invitanti, la location è squallida, l'unica cosa che mi faceva perdere la tesa erano quelle tette enormi...finito di sciacquare gliele lecco nel corridoio e lei ci stà, mi invita in camera (odore di chiuso)

BBJ fatto abbastanza bene, senza lode senza infamia, mìinvita a farle il RA2, accetto e vado, la giro e finisco nel gommino in RAI 2, chiede se voglio fare il BIS incluo, ma declino perchè in ritardo...

In Nr 4 giorni ho fatto la tripletta tra lei e altre 2

Reaction score
1
King, io vorrei andare a trovarla, dato che fra l'altro è una stanziale (e nel 90% dei casi è una cosa buona).
Credo di averla vista però in un quartiere che per me è off limits.

Sapreste dirmi dove riceve?
Migliarina, Canaletto, Rebocco, etc sono un'indicazione sufficiente
Vorrei evitare di romperle le balle chiamando a vuoto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao, non azpettarti una Figa mozzafiato o velina, la ragazza e' piccolina e tonda...ma è una zxxxxla incredibile... Riceve in Via Napoli lato Magistrali...non è sola in casa, disse di avere un amica, l appartamento dove riceve e' striminzito e poco accogliente...odore di chiuso..

Commenta
Reaction score
1
Grande King... a me piacciono proprio così... poi i capelli neri lunghi mi fanno letteralmente uscire di testa, una fighetta ma davvero maiala!

Ci sono andato stamattina, ora vado al mare poi condivido la mia esperienza...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.laspeziatrasgressiva.it/s...laysa=girls#p1
CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Laysa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI CONCORDATI: BBJ, K, DATY, 69, RAI 1, COB
RATE DI PARTENZA: 200 (per 1 ora/multishot)
RATE CONCORDATO: 100 (tempo illimitato/1 shot)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tettone, culetto Paulista
DURATA: 3/4 d'ora circa
ATTITUDINE: simpatica, gran porca
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Index: 33482019xx

Ieri sono andato a trovare Laysa e non posso che confermare quanto di buono scritto nella rece precedente.
Apre in intimo nero che sostiene i grossi seni e sottolinea le forme tonde dei fianchi e delle natiche tonde; ha le tipiche forme da sudamericana: tonda ma non grassa, personalmente questo mi fa diventare matto.
Brevissima contrattazione in cui mi offre 1 ora di divertimento con più rapporti, concordiamo invece 1 rapporto solo senza limiti di tempo. Rispetterà senza ombra di dubbio quanto concordato.
Passaggio in bagno per i lavaggi che esegue lei, io in punta di piedi sul lavandino... a ogni passaggio di mano salto e sento i brividi. Nel frattempo si profonde in apprezzamenti di vario tipo e io che la tocchiccio dimostrandomi scettico; serissima afferma che le piacciono così: non lunghissimi ma belli larghi.... ottimo, penso, si mette bene!!!
Tornati in camera si mette a prendere protezioni e oli sculettando... non l'avesse mai fatto... mai visto una ballare in maniera così sensuale (vi giuro, neanche a Cuba ho visto fare movimenti simili), vale la pena osservarla per qualche minuto. Le ho detto di continuare un minimo e ha fatto uno spettacolino divertentissimo
Si parte con BBJ e spagnola davvero ben fatto, tento di baciarla e non si tira indietro ma senza lingua, appena appena una puntina. Mi mette un po di disinfettante/crema sulle dita e si fa toccare a profusione raccomandandosi di non entrare troppo; si intervalla con DATY, poi 69 poi copertura dell'amichetto e missionaria con gambe sulle mie spalle, le lecco i piedi e ride come una pazza (soffre tantissimo il solletico...e io ne aprofitto). Visto che sudo parecchio alterna bacetti a soffi sul viso (tutto senza staccare gli occhi dai miei), piacevolissimo.
All'inizio fa versi esagerati, poi però quando attacco a pompare davvero forte smette e incita a sfondarla tutta rossa in viso e bagnatissima; scaldata per bene diventa una notevole maiala e si diverte non poco.
Chiedo uno smorzacandela al contrario... e ho fatto bene visto che i movimenti del balletto sono ripetuti con me sotto... CHE SPETTACOLO!
Visto il caldo ci mettiamo con lei a pecora su una sedia e io in piedi con 2 ventilatori puntati, a questo punto le chiedo di terminare e fra bocca e mano esplodo su quelle belle tettone, una spruzzata galattica!
Andiamo in bagno e lei si fa una doccia, la guardo divertito e attacca a ballare e provocare ulteriormente, lava anche me (che ero un lago di sudore). Due chiacchiere finali mentre mi aiuta a rimettere i vestiti, poi prende una caramella alla menta le ciuccia un po e me la passa con un velocissimo french kiss.
Saluti e la promessa di tornare a trovarla prima di settembre.

Sincerely yours
Paparazzi

Commenta
Alto