Escort Laysa

Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
155
Località
Lombardia
Nome inserzionista : Layla
LINK: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laysa-girls-accompagnatrice--MTgzNTUtMzFjNWI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18 anni dice lei, al massimo per me sono 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: DFR, BBJ, AR (dato e ricevuto), 69, RAI1,
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
COMPENSO RICHIESTO: 120
DESCRIZIONE FISICA: viso molto carino da teenager con sguardo da perversa, bocca e sorriso molto belli, per il resto come da foto, è mamma nonostante la giovanissima età, e ha i segni di un taglio cesareo. Seno una seconda, non tonico, ma non importa, compensa con il carattere.
PRESTAZIONE: 7,5
REPERIBILITA': al primo colpo, risponde lei
LOCATION: Piazzale Lugano
COMUNICAZIONE: Italiano sufficiente per comunicare

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380.12.56.050

LA MIA RECENSIONE:

Ero attizzato dal visino da teenager, e ho deciso di andare a farle visita; appuntamento facilissimo da fissare, lei gentile, dalla voce sembra più adulta, ma poi è una teen. Nelle foto è lei, a mio parere il viso è più carino dal vivo, bella bocca e bel sorriso da brasiliana con denti bianchissimi. Mi apre la porta con un abitino e sotto il vestito niente; mi saluta con un bacio sulla guancia, poi mi prende per mano e mi accompagna in camera. Li lascio il regalino sul comodino e le chiedo se posso andare in bagno (era arrivato docciato ma mi scappava la pipì); poi la guardo, la bacio e le caccio la lingua in bocca, lei mi prende la testa dal dietro e mi tira verso di lei, quando ci stacchiamo mi guarda con questa faccina da perversa, beh, in bagno non ci sono mica più andato: ho attaccato a limonarla, poi l'ho sbattuta sul letto e ho iniziato a leccarla tutta, lei era felicissima e ci godeva di brutto, io di più (lei pulita e profumata); dieci minuti a limonarla duro e a leccarla tutta, collo, seni, pancino, patatina, sederino, con lei molto partecipe, poi è il suo turno, il BBJ è discreto, per gli amanti del genere le piace praticare l'AR, e ama anche metterti in ditino dentro (cosa che a me non piace e le è anche dispiaciuto). Stupendo il 69 con le mie gambe incrociate sopra la sua testa e vicendevole AR, lei sempre porcellina e partecipe. Poi gommino e via, io sotto e lei sopra che mi cavalca, e durante il rapporto le schiaffeggiavo i seni e il visino, con lei che ci godeva di brutto. Termino nel gommino, un po di relax, dopo che lei mi pulisce con le salviettine, un salto in bagno e poi via che si riparte, anche il secondo termino nel gommino. Non so se faccia rai2, penso comunque di si perchè le ho infilato il ditino ed era abbastanza "agevole"; non saprei se avrebbe chiesto il sovrapprezzo, non credo però (a me rai2 non attiza quindi non ci ho neppure provato).
Stupendo il finale in quanto stava arrivando un'altro cliente per la sua compagna di avventure, così mi hanno fatto nascondere nell'altra stanza intanto che entrava e poi sono uscito: mi sono veramente divertito.

POSITIVO: Disponibile, simpatica, viso da teen veramente carino, perversa.

f40839ba087543cb22f79652e215357a.jpg 582caec688219fb0ef2882acb9c8363a.jpg bc792e935dd1df5c69d56df7ed8e3a92.jpg


Wayback: https://web.archive.org/web/2016120...-girls-accompagnatrice--MTgzNTUtMzFjNWI4.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Laysa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laysa-girls-accompagnatrice--MTgzNTUtMzFjNWI4.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano zona Bovisa in noto appartamento postribolare
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Ne dichiara 18 ma ritengo gliene vadano assegnati dai 2 ai 4 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' assolutamente lei. Meglio dal vivo per quanto riguarda il viso e meno bene dal vivo per quanto riguarda il fisico (piacevole e pastoso ma non tonicissimo in relazione alla giovane età)
SERVIZI USUFRUITI: Baci abbastanza profondi, leccate di culo reciproche, pompino scoperto, scopata nelle tre posizioni canoniche (molto positiva a smorza). Piacevole il fisting anale quando siamo a sessantanove (ovviamente non siamo ai livelli di una trans per quanto riguarda esperienza e perizia nell'atto ma la ragazza ci sa fare)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ritengo anche io che il viso sia il suo pezzo forte, unitamente allo sguardo e al sorriso, in quanto emana lampi di simultanea perversione e dolcezza. Bocca bella e sensuale. Culotto e gambottine con smagliature non clamorose ma presenti su ventre e interno cosce. Seni un poco flosci. Il fisico risente oltre che della recente gravidanza di una complessiva rilassatezza muscolare (dovrebbe fare palestra e dedicarsi meno alla comida). Non penso superi i 160 cm ma occorrerebbe vederla senza i tacchi che le ho imposto di tenere
PRESTAZIONE: Di livello più che buono, sessa bene, con viva partecipazione indirizzata a soddisfare appieno il cliente e le sue esigenze
ATTITUDINE: Dolce, rilassata, tranquilla, perversa (e furba) il giusto, sensuale a suo modo, da fidelizzare indubbiamente (pur tenendo conto che non è una sprovveduta ma una mestierante neppure di primissimo pelo)
REPERIBILITA': Precisa e puntuale, la voce denota effettivamente maturità e saggezza inconsuete per l'età ma il tutto risulta comprensibile essendo Laysa una ragazza cresciuta in fretta (e bene)
LOCATION: Piazzale Lugano in noto appartamento postribolare
COMUNICAZIONE: Capisce tutto e si fa capire
TELEFONO: 3801256050

LA MIA RECENSIONE:


Tra una transavventura e l'altra, infilo nel mio carnet tante sudamericane e qualche caucasica, e questa Laysa mi veniva comoda per due ragioni: rientra nel genere prediletto e inoltre conosco bene la location che negli ultimi dieci anni circa mi ha offerto prestazioni mediamente positive (oltre a qualche pacco). La bambolina, dalle forme abbastanza generose (o forse sarebbe meglio dire rilassate) ma proporzionate, si è dimostrata gentile, educata e quel che più conta predisposta all'arte amatoria. Cominciamo a limonare in corridoio e finiamo bocca contro bocca sul letto senza passare dal bagno. Il volto è davvero caruccio e attraente.

Chiari e focosi i suoi rimandi luciferini (ovviamente ben studiati e calibrati) mentre ti guarda con due occhioni espressivi e profondi. Le tiro con grazia i capelli spingendo il suo bel faccino rotondo sul mio cazzo già duro. Pur uscendo nuovamente perdente (come nell'anal rimming e nel fisting) dal paragone con una trans devo riconoscere che ci mette impegno anche nell’ascoltare i miei suggerimenti a migliorarsi (tendeva a succhiarmelo con il classico su e giù senza particolari variazioni di ritmo né fantasia): leccami l'asta, voglio che mi guardi, infila la lingua nel prepuzio, sputami sul cazzo, prendi i coglioni in bocca e via declinando (ascolta ed esegue: brava).

La scopata, che viene preceduta da una spagnola non particolarmente eccelsa per via delle ridotte dimensioni mammellari, si rivela discreta a pecorina allorquando, dopo aver piegato e raccolto quel suo corpicino, si fa stringere i fianchi e percuotere le natiche con decisione lanciando gemiti costruiti ma non pacchiani (nel mentre le infilo un dito in culo che accetta con buon umore). A missionaria, posizione che ha aperto l’amplesso vero e proprio, tende a muoversi forse un po' troppo invece di accettare supinamente e passivamente il mio vigoroso dentro-fuori. Bacia molto bene e non mi faccio pregare ad aggrovigliare con ardore le nostre lingue (vorrei morderle le labbra però mi astengo dal farlo) portando le sue gambe (adolescenziali ma non spettacolari) sulle mie spalle così da avere il pieno predominio su di lei (facilitato dal suo fisico fondamentalmente minuto). Provo qualche succhiotto venendo bloccato (non si va oltre qualche energica leccata su collo e orecchie).

Perversa sì ma pure sgamata. Porcella sì ma non porca (sono abituato "male" con le t-gatte). Si chiude a smorza dove la lancio quasi in aria strizzandola ovunque in maniera irrispettosa (acconsente a questo “maltrattamento” lasciandosi nuovamente baciare in bocca e sui capezzoli). Sto per chiederle se posso venirle sui seni ma non fa in tempo a rispondermi (la sua espressione non era peraltro entusiasta) che esplodo nel preservativo. Rapida pulitura e vestizione. Clienti in arrivo (suoi o della conosciuta padrona di casa) e perciò social time, al quale non ero comunque interessato, ridotto al minimo.

70/30/8
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
In merito al tourbillon di ragazze (quasi sempre sudamericane o ispaniche) che entrano ed escono dalla nota alcova di Piazzale Lugano urge una precisazione: a rispondere al telefono, quantomeno negli ultimi giorni, è Daniela (nota inquilina) e forse un'altra ragazza appena arrivata ma non Laysa la cui mnemonica cantilena al telefono era effettivamente troppo "matura e saggia" in relazione all'età ancora fresca come la partecipazione sessuale.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
300
Reaction score
657
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Laysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laysa-girls-accompagnatrice--MTgzNTUtMzFjNWI4.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano zona Bovisa
NAZIONALITA': credo Brasiliana
ETA': 18 dichiarati nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so
DURATA DELL'INCONTRO: 0
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: boh
PRESTAZIONE: Non pervenuta
ATTITUDINE: paccara e cazzara
REPERIBILITA': pessima
LOCATION: Piazzale Lugano
COMUNICAZIONE: parla italiano, ma di default risponde una presumibile collega
TELEFONO: 3801256050

LA MIA RECENSIONE:
Le foto di questa mini-coniglietta brasileira mi avevano solleticato non poco la fantasia, unite alle vostre recensioni. Purtroppo però non sono riuscito a incontrarla a causa del suo comportamento scorretto e poco rispettoso. Vado a fare una breve cronaca delle nostre comunicazioni.

ore 16:00 circa: prima chiamata. Risponde una voce più adulta ed esperta di quanto uno si aspetterebbe, chiaro accento brasil, è gentile ed elenca il menu per 70 dobloni: BBJ, FK, RAI 1, non ricordo se ha citato il CIM, per 30 minuti. Accetto e le dico che sarò da lei alle 19:30 e darò conferma mezzora prima.

ore 18:40: telefono per confermare che sto arrivando. Mi scuso per essere in anticipo e chiedo se lei potrebbe essere libera già alle 19:10; ovviamente solo se non è un problema. Risposta affermativa, poi mi viene passata un'altra persona dalla voce molto più fresca e dall'italiano leggermente meno rodato: questa dev'essere la vera Laysa. Ripeto la domanda e ricevo di nuovo risposta affermativa.

ore 19:05: sono al civico indicatomi, chiamo e chi risponde mi dice che devo aspettare mezz'ora. Chiedo spiegazioni e mi dice "non siamo in casa", nessun accenno di scuse. Succede di nuovo il giochino che prima risponde una e poi mi passa l'altra. Va bene, nascondo lo scazzo e mi metto a fare il giro dell'isolato. Nel frattempo pioviggina e non fa caldissimo.

ore 19:37: richiamo. Mi risponde credo Laysa e non l'amica, stavolta. Mi dice "stiamo arrivando, 5 minuti". Mi è già scesa tutta la poesia ma ormai son lì, ho aspettato, del resto l'appuntamento originale era alle 19:30..son pirla e le dico che l'aspetto lì davanti.

ore 19:46: della tipa manco l'ombra. Richiamo e mi dice che sta arrivando. Mi incazzo e le chiedo di smetterla di prendermi per il culo, e che è inutile che si giustifichi dicendo che non conosce la zona. Alla fine mi confessa la sua posizione: è sulla 90..a Loreto!!! Ciao...significa un'altra mezzora.

Pessima esperienza, non capisco se per incapacità di capire che tenermi in ballo fuori di casa non ti fa guadagnare soldi e tanto valeva dirlo subito, o se per reale disorganizzazione. Di sicuro però mi ha preso per il culo con i suoi "5 minuti". Pensare che all'inizio avevo pensato a un errore di booking, magari aveva sovrapposto due clienti per sbaglio..no, ha sempre risposto al telefono e non era proprio in casa!

Peccato perché quel visino mi intriga assai e la possibilità, ventilata nella telefonata finale, di uno sconto in caso tornassi nei giorni a venire mi solletica il birillo; però questo non è il modo di comportarsi.

Cambio di attitudine, episodio isolato, io questo non lo so ma per dovere di cronaca ho riportato quanto accadutomi. Se dovessi concederle una seconda chance sarò lieto di aggiornarvi.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Laysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laysa-girls-accompagnatrice--MTgzNTUtMzFjNWI4.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano zona Bovisa
NAZIONALITA': credo Brasiliana
ETA': 18 dichiarati nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so
DURATA DELL'INCONTRO: 0
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: boh
PRESTAZIONE: Non pervenuta
ATTITUDINE: paccara e cazzara
REPERIBILITA': pessima
LOCATION: Piazzale Lugano
COMUNICAZIONE: parla italiano, ma di default risponde una presumibile collega
TELEFONO: 3801256050

LA MIA RECENSIONE:
Le foto di questa mini-coniglietta brasileira mi avevano solleticato non poco la fantasia, unite alle vostre recensioni. Purtroppo però non sono riuscito a incontrarla a causa del suo comportamento scorretto e poco rispettoso. Vado a fare una breve cronaca delle nostre comunicazioni.

ore 16:00 circa: prima chiamata. Risponde una voce più adulta ed esperta di quanto uno si aspetterebbe, chiaro accento brasil, è gentile ed elenca il menu per 70 dobloni: BBJ, FK, RAI 1, non ricordo se ha citato il CIM, per 30 minuti. Accetto e le dico che sarò da lei alle 19:30 e darò conferma mezzora prima.

ore 18:40: telefono per confermare che sto arrivando. Mi scuso per essere in anticipo e chiedo se lei potrebbe essere libera già alle 19:10; ovviamente solo se non è un problema. Risposta affermativa, poi mi viene passata un'altra persona dalla voce molto più fresca e dall'italiano leggermente meno rodato: questa dev'essere la vera Laysa. Ripeto la domanda e ricevo di nuovo risposta affermativa.

ore 19:05: sono al civico indicatomi, chiamo e chi risponde mi dice che devo aspettare mezz'ora. Chiedo spiegazioni e mi dice "non siamo in casa", nessun accenno di scuse. Succede di nuovo il giochino che prima risponde una e poi mi passa l'altra. Va bene, nascondo lo scazzo e mi metto a fare il giro dell'isolato. Nel frattempo pioviggina e non fa caldissimo.

ore 19:37: richiamo. Mi risponde credo Laysa e non l'amica, stavolta. Mi dice "stiamo arrivando, 5 minuti". Mi è già scesa tutta la poesia ma ormai son lì, ho aspettato, del resto l'appuntamento originale era alle 19:30..son pirla e le dico che l'aspetto lì davanti.

ore 19:46: della tipa manco l'ombra. Richiamo e mi dice che sta arrivando. Mi incazzo e le chiedo di smetterla di prendermi per il culo, e che è inutile che si giustifichi dicendo che non conosce la zona. Alla fine mi confessa la sua posizione: è sulla 90..a Loreto!!! Ciao...significa un'altra mezzora.

Pessima esperienza, non capisco se per incapacità di capire che tenermi in ballo fuori di casa non ti fa guadagnare soldi e tanto valeva dirlo subito, o se per reale disorganizzazione. Di sicuro però mi ha preso per il culo con i suoi "5 minuti". Pensare che all'inizio avevo pensato a un errore di booking, magari aveva sovrapposto due clienti per sbaglio..no, ha sempre risposto al telefono e non era proprio in casa!

Peccato perché quel visino mi intriga assai e la possibilità, ventilata nella telefonata finale, di uno sconto in caso tornassi nei giorni a venire mi solletica il birillo; però questo non è il modo di comportarsi.

Cambio di attitudine, episodio isolato, io questo non lo so ma per dovere di cronaca ho riportato quanto accadutomi. Se dovessi concederle una seconda chance sarò lieto di aggiornarvi.

Laysa è una ragazza giovane (realistici i 18-20 anni), carina e dolce che parla poco e male l'italiano e altrettanto poco e male lo capisce, circostanza che ha contribuito a generare gli equivoci da te descritti. Al telefono risponde quasi sempre la padrona di casa che l'italiano lo parla e capisce bene.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Tra l'altro se ci è andato venerdì 3 febbraio, a Milano sud c'era fin poco dopo le ore 14.00, un mega ingorgo nei pressi del raccordo A1, zona Rogoredo, causa incidente mortale, http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/tiziana-mangano-morta-1.2868498 e quindi non escludo che alcune linee abbiano avuto problemi, oppure abbiano cambiato percorso. E' solo un ipotesi ovviamente, sempre ammesso che il giorno fosse quello.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
300
Reaction score
657
Chiedo scusa, ma ho l'impressione che stiate cercando di difendere un comportamento inqualificabile.
Non ci sono stati equivoci, vorrei che fosse chiaro. Se alle 19.30 hai appuntamento con me e alle 20.00 sei ancora sulla 90 a Zara c'è qualcosa che non va, e si chiama poca serietà, non equivoco. Se hai un problema perché sei dalla parte opposta della città e mi dici "cinque minuti" non è un equivoco, è che mi stai prendendo per il culo, ingorgo o meno neanche Superman va da ovunque fosse prima di Loreto a piazzale Lugano in cinque minuti.

Poi, io sono andato lì coi mezzi, coi mezzi me son tornato a casa, e posso assicurare che la 90/91 funzionava regolarmente.

Perché andare a tirare in ballo un ingorgo a Rogoredo 6 ore prima? L'appuntamento era in piazzale Lugano. Almeno alle 19.30 doveva dire "guarda è successo che *cazzata inventata a scelta* e prima delle 20 non sono lì." E io mi regolavo di conseguenza.

Mi permetto di dire che questa difesa a prescindere non mi pare molto obiettiva. State giustificando il suo comportamento facendo ipotesi che quand'anche fossero vere non tolgono nulla al fatto che c'è stato un mancato rispetto degli accordi sommato ad una presa per i fondelli.

Voi in ritardo ad un appuntamento di lavoro cosa fareste?
Io in primis starei largo coi tempi, e poi valuterei di scendere dalla 90 e prendere un taxi, spendendone 10 per non perderne 70. Ah, e direi la parola "scusa", fondamentale.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
Chiedo scusa, ma ho l'impressione che stiate cercando di difendere un comportamento inqualificabile.
Non ci sono stati equivoci, vorrei che fosse chiaro. Se alle 19.30 hai appuntamento con me e alle 20.00 sei ancora sulla 90 a Zara c'è qualcosa che non va, e si chiama poca serietà, non equivoco. Se hai un problema perché sei dalla parte opposta della città e mi dici "cinque minuti" non è un equivoco, è che mi stai prendendo per il culo, ingorgo o meno neanche Superman va da ovunque fosse prima di Loreto a piazzale Lugano in cinque minuti.

Poi, io sono andato lì coi mezzi, coi mezzi me son tornato a casa, e posso assicurare che la 90/91 funzionava regolarmente.

Perché andare a tirare in ballo un ingorgo a Rogoredo 6 ore prima? L'appuntamento era in piazzale Lugano. Almeno alle 19.30 doveva dire "guarda è successo che *cazzata inventata a scelta* e prima delle 20 non sono lì." E io mi regolavo di conseguenza.

Mi permetto di dire che questa difesa a prescindere non mi pare molto obiettiva. State giustificando il suo comportamento facendo ipotesi che quand'anche fossero vere non tolgono nulla al fatto che c'è stato un mancato rispetto degli accordi sommato ad una presa per i fondelli.

Voi in ritardo ad un appuntamento di lavoro cosa fareste?
Io in primis starei largo coi tempi, e poi valuterei di scendere dalla 90 e prendere un taxi, spendendone 10 per non perderne 70. Ah, e direi la parola "scusa", fondamentale.

Se avessi scritto una recensione su una qualsiasi escort, aggiungendola alle tre che hai scritto in due anni, ci avresti impiegato un quarto del tempo rispetto alle due paginate che hai scritto su un appuntamento (non di lavoro ma con una escort) andato male (bastavano cinque righe). In alcuni interventi c'è un'aggettivazione così carica di misoginia, che sfiora quasi l'odio, per un appuntamento puttanesco saltato, che c'è da preoccuparsi del genere umano (in particolare maschile). E' andata male, poteva dirti subito dov'era, abbiamo capito, hai ragione ma, tanto per ridare un minimo di equilibrio al tutto, in zona Bovisa professano un centinaio di escort (e solo in quel palazzo di piazzale Lugano almeno cinque). Volevi andare solo da lei? Del tutto legittimo ma visto che definisci gravissimo e inqualificabile quanto ti è successo (manco stessimo parlando di un reato) rinuncerai ad andarci anche in futuro, semplice anche da dire (in cinque righe).
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Perché andare a tirare in ballo un ingorgo a Rogoredo 6 ore prima?

Perché l'ingorgo si è protratto fino alla notte, o almeno credo, essendo alle ore 20.00 ancora nel clou del caos infernale.

In ogni caso la mia non era una difesa ma solo un'ipotesi, visto che le opinioni sulla reperibilità nelle rece precedenti erano tutte positive, un po' anche dovuta alla grande impressione che mi ha fatto vedere quella macchina sotto il guard rail e ancor più scoprire poi che chi ci aveva lasciato le penne era una donna di appena 30 anni.
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Va bene, può bastare così. Un collega ha raccontato come gli è andata, in questo caso male, e poichè non è un processo non c'è bisogno di avvocati difensori.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
300
Reaction score
657
Mi scuso per essermi dilungato. Volevo solo essere esaustivo e forse ero sull'onda dello scorno del momento.

Ho scritto poche rece perché esercito sporadicamente la professione di punter. E quando lo faccio scelgo coi criteri che più mi aggradano e stavolta sì, avevo scelto proprio lei.
Certe prese di posizione fan passare la voglia, ma da questa comunità ho ricevuto e quando posso do.

Per me discorso chiuso.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
28
Reaction score
30
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Laysa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laysa-girls-accompagnatrice--MTgzNTUtMzFjNWI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indicati
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, daty, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dal viso dolcissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 380.12.56.050

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato Laysa un paio di giorni fa, ingolosito dalle recensioni presenti nel sito. L'appuntamento era nella pausa pranzo, io avevo previsto 30-40 minuti per arrivare con il tram ma prima un malore di una persona che ha bloccato la circolazione, poi la necessità di cambiare il tram che non arrivava fino a destinazione hanno rallentato il mio arrivo. Quando ho richiamato la ragazza avvisandola che ero sotto casa, Laysa mi ha detto di aspettare qualche minuto. In effetti subito dopo mi ha richiamato e sono salito, incontrando fra l'altro nell'ascensore un'altra ragazza che abita nell'appartamento (credo Luz, sempre presente su rosarossa). Confermo che Laysa non parla molto bene l'italiano, però quello che mi ha colpito da subito è che la ragazza è molto gentile e per alcuni aspetti timida. Appena entrata si è scusata per avermi fatto aspettare, anche se in realtà anche io ero un po' in ritardo. Dopo aver versato "l'obolo" le ho chiesto: "Posso", riferendomi all'intimo da slacciare, e lei ha risposto "Tutto", riferendosi evidentemente a quello che avrei potuto fare con lei. A me questa cosa mi ha molto colpito perché è stato detto con molta semplicità. L'ho spogliata ed è veramente una bella ragazza, ho cominciato a baciarla e leccarla dappertutto e lei ha lasciato fare senza problemi, anzi partecipando abbastanza. Si è fatta anche digitalizzare RAI 1 mentre ha fatto un po' di resistenza con il RAI2, sempre però con grande gentilezza. le ho leccato i piedi (lo confesso, non sono un feticista ma mi piace leccare mani e piedi e mi piace se piace alla ragazza!) e lei fra il divertito e l'incuriosito ha lasciato fare. Abbiamo provato anche il 69, lei in nessun momento mi ha dato fretta. Il bbj l'ho trovato buono, e ho notato che con il passar del tempo ci si applicava di più e meglio. Mi ha molto colpito il suo viso mentre faceva il bbj, coperto in parte dai capelli: mi ha guardato spesso negli occhi, credo per vedere se la cosa mi piaceva. è veramente molto carina e questo mi ha un po' smontato, tanto che non sono stato in grado di tenere molto il ritmo nella seconda parte. Infatti dopo un inizio alla missionaria il mio "amichetto" mi ha un po' lasciato e allora ho continuato con bbj e mano fino alla venuta finale. nel frattempo lei leccava sia i "gioielli" che il buchetto del culo. mi ha anche chiesto se avevo qualche problema e se non mi piaceva qualcosa nel suo modo di fare. terminato il tutto, mentre mi rivestivo, le è arrivata una telefonata di un possibile cliente e lei mi ha chiesto se poteva rispondere. ecco anche questa cosa mi ha colpito, perché denota secondo me una gentilezza di fondo: una volta terminato tutto, poteva anche rispondere senza neppure interessarsi a me. mentre mi rivestivo le, ascoltando la musica, improvvisava qualche passo di danza, e questo mi ha messo davanti quanto sia una ragazzina, con le tipiche abitudini di quella età. sintetizzando, è una ragazza molto bella che si fa fare sostanzialmente di tutto senza problemi, non finge piaceri inesistenti, ti segue e cerca di capire se ti sta piacendo, appare in certi momenti un po' timida, credo anche perché non conosce bene la lingua. a me è piaciuta molto come esperienza e credo che la ripeterò.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Laysa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laysa-girls-accompagnatrice--MTgzNTUtMzFjNWI4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non indicati
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, daty, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dal viso dolcissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 380.12.56.050

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato Laysa un paio di giorni fa, ingolosito dalle recensioni presenti nel sito. L'appuntamento era nella pausa pranzo, io avevo previsto 30-40 minuti per arrivare con il tram ma prima un malore di una persona che ha bloccato la circolazione, poi la necessità di cambiare il tram che non arrivava fino a destinazione hanno rallentato il mio arrivo. Quando ho richiamato la ragazza avvisandola che ero sotto casa, Laysa mi ha detto di aspettare qualche minuto. In effetti subito dopo mi ha richiamato e sono salito, incontrando fra l'altro nell'ascensore un'altra ragazza che abita nell'appartamento (credo Luz, sempre presente su rosarossa). Confermo che Laysa non parla molto bene l'italiano, però quello che mi ha colpito da subito è che la ragazza è molto gentile e per alcuni aspetti timida. Appena entrata si è scusata per avermi fatto aspettare, anche se in realtà anche io ero un po' in ritardo. Dopo aver versato "l'obolo" le ho chiesto: "Posso", riferendomi all'intimo da slacciare, e lei ha risposto "Tutto", riferendosi evidentemente a quello che avrei potuto fare con lei. A me questa cosa mi ha molto colpito perché è stato detto con molta semplicità. L'ho spogliata ed è veramente una bella ragazza, ho cominciato a baciarla e leccarla dappertutto e lei ha lasciato fare senza problemi, anzi partecipando abbastanza. Si è fatta anche digitalizzare RAI 1 mentre ha fatto un po' di resistenza con il RAI2, sempre però con grande gentilezza. le ho leccato i piedi (lo confesso, non sono un feticista ma mi piace leccare mani e piedi e mi piace se piace alla ragazza!) e lei fra il divertito e l'incuriosito ha lasciato fare. Abbiamo provato anche il 69, lei in nessun momento mi ha dato fretta. Il bbj l'ho trovato buono, e ho notato che con il passar del tempo ci si applicava di più e meglio. Mi ha molto colpito il suo viso mentre faceva il bbj, coperto in parte dai capelli: mi ha guardato spesso negli occhi, credo per vedere se la cosa mi piaceva. è veramente molto carina e questo mi ha un po' smontato, tanto che non sono stato in grado di tenere molto il ritmo nella seconda parte. Infatti dopo un inizio alla missionaria il mio "amichetto" mi ha un po' lasciato e allora ho continuato con bbj e mano fino alla venuta finale. nel frattempo lei leccava sia i "gioielli" che il buchetto del culo. mi ha anche chiesto se avevo qualche problema e se non mi piaceva qualcosa nel suo modo di fare. terminato il tutto, mentre mi rivestivo, le è arrivata una telefonata di un possibile cliente e lei mi ha chiesto se poteva rispondere. ecco anche questa cosa mi ha colpito, perché denota secondo me una gentilezza di fondo: una volta terminato tutto, poteva anche rispondere senza neppure interessarsi a me. mentre mi rivestivo le, ascoltando la musica, improvvisava qualche passo di danza, e questo mi ha messo davanti quanto sia una ragazzina, con le tipiche abitudini di quella età. sintetizzando, è una ragazza molto bella che si fa fare sostanzialmente di tutto senza problemi, non finge piaceri inesistenti, ti segue e cerca di capire se ti sta piacendo, appare in certi momenti un po' timida, credo anche perché non conosce bene la lingua. a me è piaciuta molto come esperienza e credo che la ripeterò.
Descrizione perfetta e profonda anche del suo buon carattere e della sua indole dolce e amabile che fanno passare decisamente in secondo piano le nostre paturnie assolutistiche. Ci sono andato quattro volte in totale e ognuna di queste è stata migliore delle precedenti: si è abbellita, sta acquisendo sensualità ed eleganza, succhia il pene sempre meglio e si lancia ormai sovente in proposte sessuali eccitanti (favorite dalla conoscenza). Direi che siamo quasi giunti a livelli di giovane fidanzatina-porcellina (ormai mi sono convinto che non vada oltre i vent'anni).
 
Commenta
Alto