le 10 parole usate dalle donne

Reaction score
57
1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna pu dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.

8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda per che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTT@N@ E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi

Lo so siamo terribili

Reaction score
0
Io ho una paura terribile quando la mia parte con: "guarda cosa mi viene in mente !!" dopo quella frase può succedere di tutto ! .....solitamente rievoca qualche mia cazzata del passato, anche remotissimo !!

Commenta
Reaction score
13
Particolarmente insidiose sono quelle discussioni in cui si vanno a rivangare ricordi, esperienze, momenti del passato. La prima comunione del figlio, la prima volta a Venezia, la prima uscita da fidanzati ufficiali...
I dialoghi possono essere davvero angoscianti:
- Caro, ricordi la prima sera che uscimmo da fidanzati?
- Certo (mai affermare cose del genere a cuor leggero, sopratutto se stai guardando in TV la semifinale di coppa Campioni)
- Davvero te la ricordi? che tesoro... pensavo non badassi a certe sciocchezze....
- Amore, ogni momento passato con te è scolpito nella mia memoria in modo indelebile (ovvero, come mettersi nei guai da soli...)
- Allora... ricordi che vestito avevo?
- (panico...) sì, era quello scuro... (stiamo sul vago, intanto proviamo a fare mente locale)
- Scuro? insomma... Era un vestito verde a fiori...
- Sì, ma i fiori non erano bianchi! e non era un verde pisello, era un verde salvia!
- Mah, se lo dici tu... e dove siamo andati, te lo ricordi?
- (saremo andati a mangiare o al cinema? boh, temporeggiamo...) Sì, siamo andati a trombare nel parcheggio della stazione
- Certo, ma prima?
- Prima?
- sì, prima, dove siamo stati? FORSE che non te lo ricordi?
- (azz... mi devo buttare: cinema o pizzeria? era estate, caldo porco, il cinema al chiuso è improbabile...) Ma scherzi? siamo andati in pizzeria, ovviamente....
- AH Si'??? E CON CHI SEI ANDATO IN PIZZERIA? PERCHE' CON ME SEI STATO AL CINEMA, ANZI MI AVEVI FATTO UNA TESTA COSì PER ANDARE A VEDERE IL FILM ALL'APERTO CHE AL CINEMA SI SOFFOCA!!!
- Amore, tesoro, luce della mia vita.... nella mia vita ci sei tu e solo tu (anche perchè ci mancherebbe pure che ne avessi un'altra così!!!)

Commenta
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
Particolarmente insidiose sono quelle discussioni in cui si vanno a rivangare ricordi, esperienze, momenti del passato. La prima comunione del figlio, la prima volta a Venezia, la prima uscita da fidanzati ufficiali...
I dialoghi possono essere davvero angoscianti:
- Caro, ricordi la prima sera che uscimmo da fidanzati?
- Certo (mai affermare cose del genere a cuor leggero, sopratutto se stai guardando in TV la semifinale di coppa Campioni)
- Davvero te la ricordi? che tesoro... pensavo non badassi a certe sciocchezze....
- Amore, ogni momento passato con te e' scolpito nella mia memoria in modo indelebile (ovvero, come mettersi nei guai da soli...)
- Allora... ricordi che vestito avevo?
- (panico...) sì, era quello scuro... (stiamo sul vago, intanto proviamo a fare mente locale)
- Scuro? insomma... Era un vestito verde a fiori...
- Sì, ma i fiori non erano bianchi! e non era un verde pisello, era un verde salvia!
- Mah, se lo dici tu... e dove siamo andati, te lo ricordi?
- (saremo andati a mangiare o al cinema? boh, temporeggiamo...) Sì, siamo andati a trombare nel parcheggio della stazione
- Certo, ma prima?
- Prima?
- sì, prima, dove siamo stati? FORSE che non te lo ricordi?
- (azz... mi devo buttare: cinema o pizzeria? era estate, caldo porco, il cinema al chiuso e' improbabile...) Ma scherzi? siamo andati in pizzeria, ovviamente....
- AH Si'??? E CON CHI SEI ANDATO IN PIZZERIA? PERCHE' CON ME SEI STATO AL CINEMA, ANZI MI AVEVI FATTO UNA TESTA COSì PER ANDARE A VEDERE IL FILM ALL'APERTO CHE AL CINEMA SI SOFFOCA!!!
- Amore, tesoro, luce della mia vita.... nella mia vita ci sei tu e solo tu (anche perchè ci mancherebbe pure che ne avessi un'altra così!!!)

si si si anche a me, anche a me !!!!!

Commenta
Reaction score
7
Chi meglio di una donna può conoscere le parole usate e il loro vero significato !!!
Io aggiungerei :
NO, DAI. :biggrin:
Che ancora devo capire se è un si o un no!! :unknw:
Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non sapevo che le donne avessero una terminologia così complessa e variegata :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
uomini......dopo un mese che usciamo, lo guardo con gli occhiali da sole e gli faccio "che colore ho gli occhi?"
lui.....mmmmmm Marroni?

dopo 6 anni che mi ha sposata ..."che colore ho gli occhi?"
lui.......ufffffff grigi?

per la cronaca sono blu scuro

Commenta
Reaction score
0
....se però gli chiedi come hai le tette, te le descrive al millimetro !!!!

Commenta
Reaction score
11.156
E che dire delle date di compleanno ?

Io mi ricordo una data di compleanno solo dopo che lei e' passata alla fase EX

Non chiedetemi come mai, e' solo una statistica consolidata nella mia vita.

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
uomini......dopo un mese che usciamo, lo guardo con gli occhiali da sole e gli faccio "che colore ho gli occhi?"
lui.....mmmmmm Marroni?

dopo 6 anni che mi ha sposata ..."che colore ho gli occhi?"
lui.......ufffffff grigi?

per la cronaca sono blu scuro

Prova a mettere qualcosa di meno scollato e provocante... :rofl:
Ciao,

Commenta
Alto