le 10 parole usate dalle donne

Reaction score
59
1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna pu dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.

8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda per che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTT@N@ E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi

Lo so siamo terribili

Io ho una paura terribile quando la mia parte con: "guarda cosa mi viene in mente !!" dopo quella frase può succedere di tutto ! .....solitamente rievoca qualche mia cazzata del passato, anche remotissimo !!

Particolarmente insidiose sono quelle discussioni in cui si vanno a rivangare ricordi, esperienze, momenti del passato. La prima comunione del figlio, la prima volta a Venezia, la prima uscita da fidanzati ufficiali...
I dialoghi possono essere davvero angoscianti:
- Caro, ricordi la prima sera che uscimmo da fidanzati?
- Certo (mai affermare cose del genere a cuor leggero, sopratutto se stai guardando in TV la semifinale di coppa Campioni)
- Davvero te la ricordi? che tesoro... pensavo non badassi a certe sciocchezze....
- Amore, ogni momento passato con te è scolpito nella mia memoria in modo indelebile (ovvero, come mettersi nei guai da soli...)
- Allora... ricordi che vestito avevo?
- (panico...) sì, era quello scuro... (stiamo sul vago, intanto proviamo a fare mente locale)
- Scuro? insomma... Era un vestito verde a fiori...
- Sì, ma i fiori non erano bianchi! e non era un verde pisello, era un verde salvia!
- Mah, se lo dici tu... e dove siamo andati, te lo ricordi?
- (saremo andati a mangiare o al cinema? boh, temporeggiamo...) Sì, siamo andati a trombare nel parcheggio della stazione
- Certo, ma prima?
- Prima?
- sì, prima, dove siamo stati? FORSE che non te lo ricordi?
- (azz... mi devo buttare: cinema o pizzeria? era estate, caldo porco, il cinema al chiuso è improbabile...) Ma scherzi? siamo andati in pizzeria, ovviamente....
- AH Si'??? E CON CHI SEI ANDATO IN PIZZERIA? PERCHE' CON ME SEI STATO AL CINEMA, ANZI MI AVEVI FATTO UNA TESTA COSì PER ANDARE A VEDERE IL FILM ALL'APERTO CHE AL CINEMA SI SOFFOCA!!!
- Amore, tesoro, luce della mia vita.... nella mia vita ci sei tu e solo tu (anche perchè ci mancherebbe pure che ne avessi un'altra così!!!)

lucignolo35f ha scritto:
Particolarmente insidiose sono quelle discussioni in cui si vanno a rivangare ricordi, esperienze, momenti del passato. La prima comunione del figlio, la prima volta a Venezia, la prima uscita da fidanzati ufficiali...
I dialoghi possono essere davvero angoscianti:
- Caro, ricordi la prima sera che uscimmo da fidanzati?
- Certo (mai affermare cose del genere a cuor leggero, sopratutto se stai guardando in TV la semifinale di coppa Campioni)
- Davvero te la ricordi? che tesoro... pensavo non badassi a certe sciocchezze....
- Amore, ogni momento passato con te e' scolpito nella mia memoria in modo indelebile (ovvero, come mettersi nei guai da soli...)
- Allora... ricordi che vestito avevo?
- (panico...) sì, era quello scuro... (stiamo sul vago, intanto proviamo a fare mente locale)
- Scuro? insomma... Era un vestito verde a fiori...
- Sì, ma i fiori non erano bianchi! e non era un verde pisello, era un verde salvia!
- Mah, se lo dici tu... e dove siamo andati, te lo ricordi?
- (saremo andati a mangiare o al cinema? boh, temporeggiamo...) Sì, siamo andati a trombare nel parcheggio della stazione
- Certo, ma prima?
- Prima?
- sì, prima, dove siamo stati? FORSE che non te lo ricordi?
- (azz... mi devo buttare: cinema o pizzeria? era estate, caldo porco, il cinema al chiuso e' improbabile...) Ma scherzi? siamo andati in pizzeria, ovviamente....
- AH Si'??? E CON CHI SEI ANDATO IN PIZZERIA? PERCHE' CON ME SEI STATO AL CINEMA, ANZI MI AVEVI FATTO UNA TESTA COSì PER ANDARE A VEDERE IL FILM ALL'APERTO CHE AL CINEMA SI SOFFOCA!!!
- Amore, tesoro, luce della mia vita.... nella mia vita ci sei tu e solo tu (anche perchè ci mancherebbe pure che ne avessi un'altra così!!!)

si si si anche a me, anche a me !!!!!

Chi meglio di una donna può conoscere le parole usate e il loro vero significato !!!
Io aggiungerei :
NO, DAI. :biggrin:
Che ancora devo capire se è un si o un no!! :unknw:
Ciao

Non sapevo che le donne avessero una terminologia così complessa e variegata :biggrin:

uomini......dopo un mese che usciamo, lo guardo con gli occhiali da sole e gli faccio "che colore ho gli occhi?"
lui.....mmmmmm Marroni?

dopo 6 anni che mi ha sposata ..."che colore ho gli occhi?"
lui.......ufffffff grigi?

per la cronaca sono blu scuro

....se però gli chiedi come hai le tette, te le descrive al millimetro !!!!

E che dire delle date di compleanno ?

Io mi ricordo una data di compleanno solo dopo che lei e' passata alla fase EX

Non chiedetemi come mai, e' solo una statistica consolidata nella mia vita.

lalla ha scritto:
uomini......dopo un mese che usciamo, lo guardo con gli occhiali da sole e gli faccio "che colore ho gli occhi?"
lui.....mmmmmm Marroni?

dopo 6 anni che mi ha sposata ..."che colore ho gli occhi?"
lui.......ufffffff grigi?

per la cronaca sono blu scuro

Prova a mettere qualcosa di meno scollato e provocante... :rofl:
Ciao,

Indietro
Alto