Le casalinghe inquiete - Cesena - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena and C.
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-casalinghe-inquiete-belle-ywwh45310160
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 42 dicono loro verso i 50 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mettono foto perchè sposate dicono, in realtà perchè inguardabili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ + RAI1 con Entrambe
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Poco belle in sovrappeso tette cadenti anche se grosse.
ATTITUDINE: Attrici consumate
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33378594xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio che parlava di non professioniste ho chiamato il numero indicato una voce cordiale mi spiega che sono del nord italia che una ha 39 anni e l'altra 42 una bionda l'altra castana che non sono professioniste e che si concedono qualche incontro. Ci mettiamo d'accordo sull'ora e sul luogo d'incontro situato in una piazza famosa di Cesena. Salgo al loro appartamento molto bello e pulito ma quando vedo la prima delle due ho avuto un mancamento è una sposa sui 50 anni tette grosse e cadenti culo largo e distrutto viso veramente poco bello mi accoglie e mi circonda di complimenti e mi fa accomodare in casa subito nella camera da letto mentre aspettiamo l'altra signora che esce dal bagno . Fisico a damigiana a parte due grosse tette naturali il resto è da buttare. Non riesco a scappare e mi spoglio , al telefono si era parlato di giochi tra loro neanche l'ombra inoltre avevo chiesto un BBJ non fatto ma solo BJ non avevo voglia di mettermi a discutere così ho lasciato fare loro che tra incitazioni a venire e finte grida di godimento mi avevano completamento smontato . Trombato una nella posizione amazzone mentre l'altra mi offriva le tette e la sua patatona poi dopo cambio di preservativo trombato l'altra a pecos vengo miseramente nel goldone . Mentre mi rivesto scopro che non sono amiche ma che si sono conosciute in quell'appartamento infatti una è di Milano e l'altra di Treviso. Non vedo l'ora di scappare esperienza pessima , dimenticavo appena entrato avevano cercato di alzare il rate comunicato al telefono a fronte di una prestazione migliore. Si fermeranno pochi giorni ( meno male) e mi hanno invitato a tornare a trovarle .

aggiungo la fonte originale, a beneficio della storiografia punteristica:

"42 anni -
LE CASALINGHE INQUIETE ..... BELLE E TRASGRESSIVE CESENA
pubblicato il 06 Giugno 2013
SENSUALISSIME TRASGRESSIVE E INSOSPETTABILI
AMIAMO giocare tra noi e coinvolgerti totalmente
solo num visibili ...... 33378594xx
no chiedeteci foto siamo sposate

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto