Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ragazzi, ho sentito che questo locale è frequentato anche da trans, siccome la cosa mi intriga c'è qualcuno che può darmi info in merito? Magari giorni e orari in cui è più facile incontrarle? Sempre che sia vero?
Si ho aperto questa discussione perché volevo info specifiche da chi magari già frequenta il posto, che fosse un club prive lo avevo già capito dal sito su internet ?
Volevo informare che il locale è chiuso fino a data da destinarsi,
Da informazioni avuto da altro locale della catena ASSOSEX si ha la certezza che il locale "le chic" e il "la villa" abbiamo tesserato clienti al di fuori del circuito autorizzato (tessere false e truffa ai danni dell'Associazione Assosex).
Il comunicato è stato trasmesso via circolare interna agli altri locali della Associazione, pertanto è da ritenersi fondata.
Ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.