Le chic - vicenza

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Il locale è un piccolo centro benessere, con idromassaggi, saune, massaggi, ecc...
Frequentato da coppie e singoli, non ho visto nemmeno una singola. Il posto è davvero bello ma lo consiglio solo a chi vuole giocarsela con coppie vere.
 
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ogni tanto ci vado,
Posto ottimo per andarci con amanti o amiche...
Difficile giocare con altre coppie se si va da soli, anche se ogni tanto si creano gang-bang occasionali...
Da provare assolutamente!!!
Un "must" se avete amiche che vi accompagnano...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
85
Reaction score
40
Località
padova
io ci vado qualche volta il mercoledì, sempre solo, ma, frequentandolo, si rivedono coppie e si riesce a fare conoscenza; consiglio di arrivare prestino - otto e mezzo, nove - e prenotare il massaggio. Poi, verso le nove, nove e mezzo inizia la festa con la schiuma e, se ci si fa avanti, si rischia di divertirsi . . . poi il solito buffet, senza infamia e senza lode, e una serie di vasche idro, saune, bagno turco, ecc.; nei privè si fa fatica ad ottenere qualcosa di concreto, anche perchè si possono chiudere da dentro e, semmai, bisogna sapersi accontentare di esemplari di età ed estetica poco interessanti. Il tutto con un tiket di 60 baiocchi più la tessera. Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho avuto le stesse sensazioni alla mia prima e unica visita, locale molto bello e rilassante, ci si pu� andare presto e godersi il relax del massaggio e degli idromassaggio. Nella zona relax si gioca molto sulla seduzione e sull'esibizione, ma quando poi si passa nel priv� come dice arturoilduro le coppie giocano fra di loro e si chiudono nelle stanze. Ho visto i singoli giocare solo con le meno piacenti. Gli unici singoli che ho visto divertirsi veramente avevano molta confidenza con le coppie in questione. Personalmente ho trovato il buffet ridicolo. Attenzione se ordinate al banco, le bibite si pagano all'uscita ma il prezzo � onesto.
In definitiva consigliato per chi cerca relax e se la vuole veramente giocare con le coppie presenti con il forte rischio di restare a bocca asciutta, sconsigliato per chi come me adora le.... "singole".

PS. ingresso discreto in zona industriale
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ci sono stato da singolo una domenica pomeriggio (a memoria la prima di marzo).
La sera prima c'era stata una festa, lo schiuma party, quindi il rischio che ci fosse ben poca gente era elevato.
Nel primo pomeriggio c'erano 5-6 coppie, una veramente molto "attiva".
La Lei si è data parecchio da fare sia in vasca idromassaggio che, più tardi, nel bagno turco e nella sala coppie, quella con le vetrate.
20-30 single, ma al solito la maggior parte non sa bene come muoversi quindi si autoesclude in partenza.
Delle altre coppie, da segnalare una generosa signora che ha concesso senza soluzione di continuità il derriere ad almeno quattro singoli, mentre il marito si occupava del lato A!
Per il resto, personalmente trovo apprezzabile che - essendo una sauna - si rimane in accappatoio quindi pronti all'azione.
Forse perchè era una domenica, l'ambiente vasto e labirintico costringe a un costante girovagare in cerca di spunti d'interesse.
Verso le 19-20 sono arrivate molte coppie, con evidenza si trattava di abituè, ma me ne sono andato per la cena senza poter quindi osservare le interazioni.
 
Commenta
Alto