LE ESPERIENZE PAY VISSUTE FINORA

LE ESPERIENZE PAY VISSUTE FINORA

• Votanti
    31
Reaction score
13
1) sicuramente mi hanno fatto maturare come uomo,
2) mi hanno reso più sicuro nei miei rapporti con gli altri
3) mi hanno reso più indifferente ai mali che mi circondano
4) mi hanno fatto imparare a vivere con maggior disincanto
5) mi hanno reso più povero economicamente
6) non sono servite a niente, solo divertimento fine a se stesso

Gomez

Guru
Reaction score
168
Come disse Woody Allen, l'amore è la risposta, ma il sesso nel frattempo che si aspetta la risposta
ci aiuta a farci un sacco di domande. E a darci un sacco di piccole risposte, aggiungo io.
Risposte che grazie alle esperienze (quindi alle domande che mi sono posto) by pay
sono state davvero tante e senza dubbio mi hanno arricchito enormemente.
Ricchezza che non avrei potuto avere in egual misura diversamente da cosi e che
ad un certo punto della mia vita è stato naturale ed indispensabile cercare di raggiungere.
Come dire, non so ora dove sarei e cosa farei se non fossi mai andato a puttane.
Me lo chiedo spesso.
E le seghe mentali che mi faccio a riguardo sono una delle cause principari dei miei
momenti di crisi riflessiva.
Crisi riflessiva che poi termina nel momento in cui realizzo che l'amore è la risposta,
ma mentre aspetto, perchè devo stare a rigirarmi i pollici?
Il sesso a pagamento è la risposta a questa piccola domanda.
Il sesso a gratis è un'altra piccola risposta.
La differenza tra sesso a pagamento e sesso a gratis?
Che nel sesso a gratis dopo due minuti non rischi che ti venga
chiesto "Hai fatto?" ma assai probabilmente sarai tu a dire "Ho fatto"
molto prima del tempo...
Diciamo che il sesso a pagamento è la strada che ci permette di non arrivare
dinnanzi all'Amore completamente impreparati, ed assolutamente troppo eccitati...
Quindi si, direi che le esperienze pay vissute fin ora sono state per me una
sorta di mezzo per assicurarmi in qualsiasi momento una certa "prontezza"
e che nel frattempo mi desse anche la possibilità di scrivere qualche rece.

Commenta
Reaction score
28
L'unica risposta che potrei darti, caro Eddy, sarebbe la 5. Ma non lo farò in quanto troppo scontata e riduttiva.

Le altre, in misura diversa, sono tutte valide. Di esperienze ne ho avute tante, abbastanza diverse fra loro, quasi ad abbracciare l'intero spettro di possibilità. Dalla sveltina all'overnight, dalla lolitina alla milf, dalla super-porcona alla cerebrale. Passando anche da quella che credeva di avecela solo lei e che, anzi, era stata dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'Umanità.... E' stato quasi bello mandarla a cagare, allora....

Per mia forma mentis non ho mai considerato l'universo Pay per Sex come alternativo, ma parallelo. Ho potuto scoprire ed apprezzare molta umanità in questo senso e conoscere persone che si sono rivelati "devastanti", sia in senso buono che nel senso contrario. Praticamente la stessa cosa che nella "normale quotidianità".

Non ti so dire se mi sento più sicuro, più disincantato, più cinico o se rimango in fondo quello che sono, fondamentalmente un ingenuo che non prescinde mai dalla buona fede delle persone che incontra. Il bilancino è lì, perennemente in bilico. E' come il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto? Dipende dall'occhio "di giornata" di chi guarda.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ecco, quando leggo repliche come quelle di :vampire: e :wizard: , mi rimetto in pace con il mondo.

grazie.

Commenta
Reaction score
13
Credo che come tutte le esperienze della vita, andare con le girls mi ha permesso di capire un po' di più chi sono e cosa voglio. Sicuramente poi, ho capito cosa non voglio...
Mi ha permesso di distrarmi da alcune cose, di riempire alcuni vuoti, di sentirmi un poco più vivo.
Ho pure quasi trovato quello che, in fondo, cercavo; pur trovandomi, teoricamente, nel posto sbagliato. Non so se sono maturato, ma il modo con cui ho affronatato questi incontri, queste esperienze, sconfinando dal canoni classici, mi ha fatto riflettere e vivere esperienze uniche. Non del tutto positive...Ma sicuramente forti.
In certi momenti ho tutto chiarissimo; certi altri tutto è molto più confuso...Il confine tra pay e free si è confuso: si è tarttato di incontri, di conoscenze di persone più o meno approfondite...Alla fine, come ho già scritto, Vinicius de Moraes diceva che "la vita è l'arte dell'icontro". Ed ha proprio ragione...
Pur non avendo la stessa esperienza di Gomez e Magico ( e pure di te eddy), mi sento di condividere ciò che dicono.

Commenta
Reaction score
170
La 6) per la maggior parte delle volte, in un paio di occasioni però la 1)

Commenta
Reaction score
0
per quanto mi riguarda,in quanto single, servono per scaricare la tensione e per divertimento.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Non importa a cosa porta il sesso pay.
L'importante è che sia una porta.
L'angoscia è il muro.
:big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per me è solo sesso fatto per piacere e divertimento.
Poi è ovvio che ogni esperienza che viviamo ci matura e ci lascia qualcosa.

Commenta
Reaction score
22
Indubbiamente le esperienze tutte arricchiscono....pay e non pay.....Poi c'è da dire che se non fossi andato a puttane da 30 anni forse oggi non metterei in bocca ad una free ( previa averne intuito il consenso), l'uccello con la stessa disinvoltura cui anni di zoccole mi hanno abituato....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
49
6
Poi è logico che ogni "rapporto" ti lascia o toglie qualcosa. Ma quello che si da o riceve non è di tale quantità/qualità da farti cambiare la vita o modo di pensare/agire.
IMHO

Commenta
Reaction score
7
Io rispondo a tutte le opzioni, tranne l'ultima...
Sono comunque esperienze di vita che insegnano qualcosa. :good:
Sono divertimento, antistress, sfogo. :biggrin:
Sono un pò come la naja (per chi la fatta)... t'insegnano a conoscere il mondo e le infinite specie di gente che lo popola.... :vampire:
Certo, almeno per me non sono l'obiettivo, il fine ultimo.
Ciao,

Commenta
Reaction score
4.434
Tra le opzioni ho scelto la 6, in più potrei aggiungere che l'andare anche a pay, m'ha gradualmente aiutato a smitizzare il sesso, viverlo/pensarlo con meno ossessione, soprattutto determinate situazioni e a porgermi verso le donne cosiddette free che si frequentano,specie al cospetto di una bella donna, con molto meno impaccio e morbosità.

Thread con tematica più o meno analoga

Ultima modifica:
Commenta
Alto