Le foto nuove di Nicol

B

Braian

Ospite
Ospite
nella terra di romagna la gnocca ci guadagna :yes3:
a parte che potrebbe anche essere un frigorifero (ma dubito)...e ci andrei comunque

qualche info sul "servizio" ?
grazie

Commenta
Reaction score
11.160
Braian ha scritto:
nella terra di romagna la gnocca ci guadagna :yes3:
a parte che potrebbe anche essere un frigorifero (ma dubito)...e ci andrei comunque

qualche info sul "servizio" ?
grazie

Basta che usi la funzione cerca del forum...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
49
Preferirei il Nicol FUNK Club (da intendersi come fan + fuck).
Belle le nuove foto, ma nelle altre si vedeva bene il viso, le preferisco.
Mi sa che la prossima volta che sono a Bologna faccio un giro in riviera ...

Commenta
Reaction score
23
Mi sa che devo per forza muovermi verso la Romagna solatia...........Cazzo che gnocca!!!!!Dovrò praticarle il "trattamento" prima o poi....... :biggrin: :first_move: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
mah.non credo che la ragazza mi annovererà tra i suoi clienti visto che ha avuto il coraggio di chiedere un extra per il bbbj.non so,ma mi sembra una di quelle che,come si dice dalle mie parti,è ad....avanzamento lavori.niente più che una mia impressione,sia chiaro:ma cosìm a naso mi vien da scartarla a priori

Commenta
Reaction score
3
esplenio ha scritto:
mah.non credo che la ragazza mi annovererà tra i suoi clienti visto che ha avuto il coraggio di chiedere un extra per il bbbj.non so,ma mi sembra una di quelle che,come si dice dalle mie parti,è ad....avanzamento lavori.niente più che una mia impressione,sia chiaro:ma cosìm a naso mi vien da scartarla a priori
Scarta, scarta, così ha più tempo per chi non vede l'ora che lei ritorni dalle vacanze... :biggrin:
P.S. Preciso che non conosco (ancora...) dal vivo la bella Nicol, ma mi sembra che sul Forum se ne sia parlato più bene che male (poi ogni esperienza è soggettiva, naturalmente).

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
meno male che sto a milano.....altrimenti mi dilapido il patrimonio, comunque parte del conto gabbietta e' riservato alla prima visita clienti a pesaro e dintorni!!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
robxxx70 ha scritto:
meno male che sto a milano.....altrimenti mi dilapido il patrimonio, comunque parte del conto gabbietta e' riservato alla prima visita clienti a pesaro e dintorni!!!!!! :biggrin:

mi pare che comunque anche a Milano
ci sia solo l'imbarazzo
della scelta... :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
Grazie max per info provedo subito a coprire il viso visto che ho chiesto a tutti siti viso coperto. :rtfm: :rtfm: e non va bene se hano meso le foto a viso scoperto.

Commenta
Reaction score
3
nicol ha scritto:
Grazie max per info provedo subito a coprire il viso visto che ho chiesto a tutti siti viso coperto. :rtfm: :rtfm: e non va bene se hano meso le foto a viso scoperto.

....la prossima volta me ne sto zitto....e poi il viso si vede appena!!!!!!!!!!!!!
Come vanno le vacanze?
Ciao!
MtB :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
pereubu66 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

mi pare che comunque anche a Milano
ci sia solo l'imbarazzo
della scelta... :whistle3:

vero! Ma non cosi bone ed a quel rate.......purtroppo :cray:

Commenta
Reaction score
2
fantomir ha scritto:
Mmmhhh ho provato a cliccare sul link ma adesso il sito sempra irraggiungibile...
è in vacanza è lei si puo permettere di farle lughe......................

Commenta
Alto