Le grandi Punter-domande senza risposta...

Reaction score
2
Premessa...ovvio che esagero e la butto sul ridere (è o non è l'angolo del libero cazzeggio?).

Però...certe costanti tipiche del nostro hobby preferito a volte mi spingono a chiedermi: perchè? Domande che, ovviamente, non trovano risposta...tipo queste...

Perchè buona parte delle loft ha la tendenza a stabilire la propria base operativa nelle immediate vicinanze di bar frequentati da pensionati del KGB?

Perchè, dopo che per mesi hai risparmiato su tutto per poterti permettere un incontro con la loft dei tuoi sogni, questa si trasferisce in una città distante almeno 600 km il giorno stesso che hai finalmente accumulato la somma necessaria?

Perchè, dopo aver indugiato per ore su due annunci nel dubbio su quale chiamare, 7 volte su 10 la scelta fatta si rivela un missile intercontinentale? E perchè la recensione su quella che alla fine avevamo scartato (dove ovviamente viene definita come una bomba del sesso), appare regolarmente il giorno DOPO?

Perchè, ogni volta che si entra in un centro massaggi cinese, veniamo accolti dalla domanda "vuoi massaggio?" E che cacchio dovrei volere? Due etti di parmigiano?

Perchè NESSUNA ha mai da fare il resto?

E voi? Quali domande senza risposta vi ponete? :declare:

Reaction score
5
Perchè non posso avere i soldi di Ronaldo ed entrare in un locale e offrire da bere a decine di ragazze e poi trombarle tutte?? :lol:

Commenta
Reaction score
65
Perchè ogni volta che salgo le scale del condominio per andare dalla loft di turno, vedo sempre che scende qualche tizio con la barba sfatta che mi guarda storto e/o si fuma una sigaretta parlando al telefono?

E chi sarà mai questo tizio? :rofl:

Commenta
Reaction score
77
Perchè ogni volta che salgo le scale del condominio per andare dalla loft di turno, vedo sempre che scende qualche tizio con la barba sfatta che mi guarda storto e/o si fuma una sigaretta parlando al telefono?

E chi sarà mai questo tizio? :rofl:

............non l'hai riconosciuto?????

è mio cuGGino!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Perché divento matto a cercare i distributori di benzina che costano di meno per risparmiare 5 euro sul pieno....o al supermercato mi faccio tanti problemi per scegliere gli articoli in sconto e risparmiare 10 euro sulla spesa....quando di lì a 2 giorni ne brucio altri 200 assolutamente non-budgettizzati con una 20enne argentina dalla quarta di reggiseno???

Perché ogni volta che puntereggio, mi dico "basta, stavolta è l'ultima, da domani basta"...e mi dimentico sempre che esiste anche dopodomani???

:lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
perche ogni volta che punto una otr in un posto strategico quando torno 2 min dopo non ce piu per tutta sera?

Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perché?.....dovremmo chiederlo a quella testa di cazzo che abbiamo tra le gambe!!!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Perchè tutte le volte che le telefono per avere informazioni mi risponde al primo squillo e quando finalmente arrivo al suo portone non risponde mai? :unknw:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
.......

Perchè buona parte delle loft ha la tendenza a stabilire la propria base operativa nelle immediate vicinanze di bar frequentati da pensionati del KGB?

Io mi pongo la domanda da un punto di vista diverso....Perchè quando una Ragazza stabilisce il suo ''punto base'' ,immediatamente i pensionati aprono ''attaccata'' la loro sede del KGB? :)

Commenta
Alto