Le Lacrime a letto sono un tabù?

Lacrime a letto?

• Consentite.

Voti: 0 0,0%
  • Desiderate da lui.

• Altro.

• Votanti
    11
Reaction score
12
Ragazzi, qualche vasca posso riempiere pure io….Ho già qualche vaso in vendita, scherzo!. :shok:

I sintomi erano sempre, che ero stata molto felice, o magari perché è stato un incontro divertente, a volte di dolore e anche perché ero emotivamente ferita (questa nel minor dei casi).

Ma è stata un bene per me.

Come vi vedete voi questo argomento?

Lacrime sono fondamentalmente un tabù a letto o qualche volta sì po’ lasciarsi andare? :unknw:

Grazie, Missy

Reaction score
41
Ognuno di noi esprime sentimenti e stati d'animo come crede, come sa ...
E a letto non dovrebbero esserci tabù ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
..se nascono da un'emozione perchè non lasciarsi andare !
Miss, non è che li fai piangere tutti di dolore quelli che escono dalle tue fauci ?? :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Per me nessun problema, purche' siano sintomo di emozioni positive.

Le cose negative lasciamole fuori dal letto per favore...

Per il resto... mi sorge un dubbio... ascolti per caso radio deejay la notte tardi ?

Commenta
Reaction score
0
la lacrima è un modo di esprimersi, quindi essendo il letto il miglior luogo in cui esprimere l'animale (e non parlo solo di suino....) che è in noi, non vedo perchè non possa avere cittadinanza una lacrima che è certamente espressione di sensibilità (sia positiva che negativa).
Ergo consentite le lacrime..... ho votato 1

non so voi, ma anche se il sesso non va d'accordo con il ridere.....per problemi del fratellone, credo che quando invece riesca questa accoppiata sia davvero fenomenale! Scopi e poi ridi.....e quando ridi....lo fai in modo talmente sguaiato che piangi dal ridere :good:
meglio di così cosa si vuole???? :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
170
Le emozioni vere spesso sfogano in lacrime, quindi nessun tabù perchè è brutto non provare mai emozioni, specialmente a letto.

Commenta
Alto