A dirla tutta, per quanto concerne il mio target, ovvero le milf over 40's, nell'ultimo periodo sembra che l'offerta sia cresciuta rispetto al passato, tuttavia anche se mi capita navigando nei siti appositi, di essere incuriosito da alcuni annunci, quelli a cui poi chiamo in realtà sono quasi pari a zero.
Non è certo un problema di money, ma proprio una mancanza di stimoli adrenalinici che mi blocca. A dirla tutta mi da più soddisfazione, e carica ormonale il mondo no pay, che per quel che mi riguarda costa meno che una pay...una cena e a volte, ma non sempre, il motel...ma il fascino della sconosciuta GFE, che spesso vuole divertirsi cornificando marito/compagno...mi eccita molto più del punteraggio.
Vero che a volte dietro la porta possono sempre incorrere "incidenti di percorso" coinvolgenti sopra le righe...ma se a volte capita anche con le escort... a questo punto preferisco una free, almeno non mi sto a domandare con chi starà scopando e dove!!!

A volte mi ritengo un'uomo fortunato, per quanto concerne affari di letto, in quanto pur non essendo un tipo d'uomo da fare girare la testa alle donne, o di riffa o di raffa, oltre alla compagna ...i miei orticelli li trovo sempre, e forse proprio questo mi ha fatto scendere un pò la catena sul mondo punter.