Le mie rece possono esser d'aiuto?

Reaction score
1.027
Magari attirerò risposte di ogni genere, ma mi chiedevo se il fatto di recensire donzelle in città non particolarmente battute possa esser d'aiuto lo stesso. Il fatto di raccontare le mie esperienze mi diverte tantissimo ma serve? Bazzico Mantova Verona e raramente Parma e Modena ma qui i colleghi punter sono pochi (Mn e Vr) che dite vi garba ugualmente anche se le zone sono un po' "particolari"?

Reaction score
6
Io sto dalla parte opposta d'Italia, eppure ti posso dire che fai bene a recensire. In primis pensa che per quanto zone "particolari", come le definisci tu, pur sempre sono popolate da punter presenti in questo forum e poi considera anche che le ragazze sono sempre in tour, quella che ora è a Bolzano sarà probabilmente a Palermo nel giro di poco tempo...

Commenta
Reaction score
1.027
  • Creatore Discussione
Io sto dalla parte opposta d'Italia, eppure ti posso dire che fai bene a recensire. In primis pensa che per quanto zone "particolari", come le definisci tu, pur sempre sono popolate da punter presenti in questo forum e poi considera anche che le ragazze sono sempre in tour, quella che ora è a Bolzano sarà probabilmente a Palermo nel giro di poco tempo...
Ok, spero che sia di stimolo a venire dalle mie parti allora;-)

Commenta
Reaction score
2
Fai benissimo john, il piacere di raccontare è quasi pari a quello di testare.
Pensa che io rileggo le mie rece a distanza di tempo per ricordare meglio....

Ilbancario

Commenta
Reaction score
1.027
  • Creatore Discussione
Fai benissimo john, il piacere di raccontare è quasi pari a quello di testare.
Pensa che io rileggo le mie rece a distanza di tempo per ricordare meglio....

Ilbancario
Anche io lo faccio, mi diverto di brutto come detto ho scoperto di avere una vena da scrittore, ma spero anche di esser sempre di aiuto. Con tutte quelle che ho testato potrei fare un libro cazzo;-)

Commenta
Reaction score
18
una rece è sempre utile a prescindere da chi/cosa/come/dove :wink:
oltre al mero utilizzo a fini scopaioli, c'è anche l'intrattenimento degli utenti del forum che per me è importante, infatti cerco sempre di rendere le rece divertenti o quanto meno interessanti da leggere, altrimenti sarebbe un puro elenco "fatto questo, questo e quest'altro" e allora sai che due maroni :sarcastic_hand:

Poi non è detto che delle rece in città non molto battute non aiuti molte persone che magari per problemi vari non possono andare nei capoluoghi o simili.

Commenta
Reaction score
40
Recensire è sempre cosa buona e giusta!!!

La sua importanza è, a mio avviso, pari a quella dell'informazione libera e senza censure. In tal modo tutti sanno e possono farsi un'idea sul caso. E poi con una rece intrattieni i colleghi del forum, dai libero sfogo alle tue qualità artistiche, ti improvvisi scrittore.
La recensione prima o poi servirà a qualcuno, ma innanzitutto può servire a te stesso. con essa fissi per iscritto il ricordo di quanto hai vissuto. Così, quando non si ha niente da fare, si può andare a rileggere quello che abbiamo fatto, rammentando quella ragazza, quella sera, quella particolare situazione che ci ha portato a quell'incontro, quella scopata...

Commenta
Reaction score
11.156
Tieni presente che le ragazze girano per l'italia, la tua recensione puo' aiutare un collega che incontra la stessa ragazza in un'altra citta', oppure fargli risparmiare un missile !

Commenta
Reaction score
70
e poi non dimentichiamoci che spesso le rece servono a smascherare dei clamorosi fake coperti da "pubblicità" ingannevoli.

Commenta
Alto