Le mie scuse

Reaction score
0
Io mi volevo scusare con Power e Hawkeye .... stamattina ho aperto un thead abbastanza inutile senza rispettare le regole del forum.... ho provato a contattarVi in maniera privata ma credo di non potere senza msn ..... magari adesso prenderò un'altra strigliata perchè questo messaggio doveva essere introdotto in un' altra sezione ma sono iscritto da poco, volevo assolutamente scusarmi e mi sembrava il posto giusto per farlo.... ci tengo a dire che non sono uno che ha doppi interessi... non sono un favoreggiatore e nonostante avessi fatto molta attenzione nel leggere la policy e i rimproveri fatti ad altri utenti in passato, ci sono cascato anch'io.... sono veramente quello che ho scritto nella presentazione e Vi prometto che cercherò di fare più attenzione in futuro.... scusatemi ancora....

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok, scuse accettate, da parte mia. L'importante che tu comprenda la delicatezza dell'argomento e che quanto avevi scritto, pur con tutte le migliori intenzioni, può essere male interpretato e diventare pericoloso. Anche e soprattutto per te stesso.

ps. Per quanto riguarda l'indirizzo nel mio profilo, anche se è nello spazio msn, è un normalissimo indirizzo mail. Dovesse servire in futuro.

Commenta
Reaction score
11.156
Per conto mio nessun problema, impara dai tuoi errori, segui le regole e cammina a testa alta.

Anche il mio e' un comune indirizzo email, per ogni necessità.

Commenta
Alto