Le orientali

R

Riccardore

Ospite
Ospite
Buon giorno, nel mio modesto punteraggio mi manca una pay orientale (ne avevo incontrata una in un locale, ma con un menù molto costoso per cui mi sono limitato al basilare), quindi sto valutando di ingaggiare una pay made in china.

Sapreste tratterggiarmi pregi e difetti delle pay in questione? Mi pare di capire, leggendo le recensioni: foto fake negli annunci, hairy, servizievoli, low cost, ogni sigla possibile, location non sempre al top. Manca qualcosa?

Grazie in anticipo per le risposte.

R

Riccardore

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si, quello l' ho capito... ho usato il termine tecnico "hairy" .Però se sono gentili e fanno un po' di tutto...

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Dipende, io ho incontrato orientali che con 50 euro ti facevano di tutto e con 80 in 3.

Altre che per fare una cosa normale partono da 100.

Se vai su certi portali le foto sono totalmente fake.

Quelle low cost solitamente patata con pelo, appartamento abbastanza schifoso, odore di cibo (stanno sempre cucinando qualcosa), comunque sempre gentili e sempre uscito soddisfatto.

Quelle un pletto pià care patata bella liscia, appartamento in ordine nessun odore di cibo.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.544
"Quelle low cost solitamente patata con pelo, appartamento abbastanza schifoso, odore di cibo " rappresentano purtroppo almeno il 90% del mercato pay orientale, che ho abbandonato da anni proprio per questi motivi uniti al costante peggioramento del livello estetico. A Milano mi viene in mente solo una pseudo giapponese (per me cinese) che avevo recensito e che era carina, rasata e residente in un bell'appartamento pulitissimo e privo di odori di cibo: per una città come Milano un'unica pay loft orientale costituisce una percentuale un pochino deprimente...

Commenta
Reaction score
2.152
Orientali ? Si ogni tanto frequento .In sintesi buon rapporto qualità prezzo," missilate" quasi inesistenti , ricambio notevole di fanciulle , disponibilità immediata senza attese inutili , inoltre il vantaggio che non ti innamori ( ma non xkè siano brutte ) e che quindi non butti soldi x cavolate . Esperienza personale

Commenta
Reaction score
508
ma invece le orientali dei centri massaggi? non ho esperienze in merito ... si tratta di massaggio con happy ending con manovella o rapporto completo fin dall'inizio? grazie

Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Di cinesi ne incontrai una anni fa, ricordo anch'io il cespuglio. Annuncio preso da un quotidiano... Com'ero giovane ?

Non ho più testato altre cinesi, però spesso si vede che mettono foto un po' "da vetrina", "non genuine", e infatti leggendo anche dalle recensioni dai colleghi...

Di ragazze tailandesi invece le ho trovate con foto veritiere, e con la patata rasata o comunque con depilazione curata.

Commenta
Reaction score
441
La verità è che per il vero uomo anni '80 ci vuole pelosa, quelle depilate sono per i bimbetti di oggi, schizzinos,i con le sopracciglia depilate, e le palle mosce. Ai miei tempi quando finalmente arrivavi a leccargliela trovare il clitoride in mezzo al bosco era come vincere alla caccia al tesoro, ma da quanto era difficile riuscire ad avere il permesso di metterci la faccia sopra a nessuno veniva in mente di fare tanto lo schizzinoso; Alle volte da quanti peli c' erano non si vedeva un centimetro di pelle e si partiva a leccare dall' ombellico ben sapendo che prima di arrivare al buco del culo un altro varco lo raggiungevi per forza

Commenta
Reaction score
8.604
Buon giorno, nel mio modesto punteraggio mi manca una pay orientale (ne avevo incontrata una in un locale, ma con un menù molto costoso per cui mi sono limitato al basilare), quindi sto valutando di ingaggiare una pay made in china.

Sapreste tratterggiarmi pregi e difetti delle pay in questione? Mi pare di capire, leggendo le recensioni: foto fake negli annunci, hairy, servizievoli, low cost, ogni sigla possibile, location non sempre al top. Manca qualcosa?

Grazie in anticipo per le risposte.
qui nella mia zona alcune,probabilmente per seguire il mercato o le richieste di qualche cliente,le ho trovate depilate...:oops:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Orientali ? Si ogni tanto frequento .In sintesi buon rapporto qualità prezzo," missilate" quasi inesistenti , ricambio notevole di fanciulle , disponibilità immediata senza attese inutili , inoltre il vantaggio che non ti innamori ( ma non xkè siano brutte ) e che quindi non butti soldi x cavolate . Esperienza personale
Verisssimo che con le orientali quasi mai si creano complicazioni sentimentali,perche' la maman manco le fa uscire......vivono nel loro loft come le recluse,mangiano,bevono ,dormono(poco) e scopano(tanto).
Salvo eccezioni,of course,anche se rare,come ad esempio le Thai che ricevono nell'astigiano/alessandrino,che fanno la settimana corta e ti puo' capitare di incontrarle al mercato o al bar in gruppo,eleganti e rilassate.
Quelle piu' terra_terra sono generalmente le cinesi,mentre a un livello intermedio si pongono le coreane.Di queste ultime frequento da oltre un decennio una "maison",gestita da una famosa ex-professionista,che fa ruotare le ospiti con una frequenza notevole,assicurando sempre disponibilita' e scelta di prima qualita'.

Commenta
Alto