Ecco...vedi Puntlander io ti ammiro, Ti ammiro perché riesci a fregartene dei tentati raggiri di stì soggetti privi di qualsiasi etica. Ti invidio perché con una che mi prende palesemente per il culo così (anche maldestramente e in maniera comica per carità..) io non riuscirei più ad andarci..Alla seconda volta che mi fa stè patetiche baracconate la saluterei e tanti auguri e buon proseguimento di carriera...
Io stè cose non riesco a farmele scorrere via sulla pelle..mi fanno innervosire...In pratica mi stò scopando una che cerca di fregarmi.
Ti capisco,Zenigata,perche' amch'io ,prima , ero come te......queste cose mi facevano incazzare,scacciavo le ragazze in malo modo,le facevo buttare dal guardiano fuori di casa,o le piantavo in mezzo alla campagna a doversi fare una scarpinata da sole etc.....
Ma dopo anni e anni di permanenza in Africa e Arabia,ho cambiato tattica,e mi comporto come ho descritto sopra.Siccome ormai so a memoria tutte le loro tattiche,mi diverto ad assecondarle,fino a far loro credere di essere riuscite ad ingabolarmi,poi ,sempre gentilmente ma con fermezza,infrango i loro sogni mettendole davanti all'"aut aut"..: o accettare le mie condizioni o perdere qualcosa che per loro e' quasi impensabile.Recito meglio di loro,con freddezza e determinazione,perche' tutto si basa sulla credibilita' che riesci ad ottenere da loro.Si,perche',come forse avrai immaginato,non si tratta solo dei 50 euro piu' o meno....con quelli non riusciresti a convincere quelle toste!!si tratta invece di riuscire a convincerle che avranno accesso ad altri ,e piu' appetibili,"fringe benefits".
Naturalmente tutto questo impegno lo metto solo quando il soggetto ne vale la pena,come e' successo in questo caso......fisico da indossatrice black ,stile afro teen,ingenua quanto basta....insomma,il mio ideale di pay.Ma quando vedi,mentre cedono,la rassegnazione nei loro occhi,e capisci cosa sta dietro tutto l'impegno che ci hanno messo per evitare di concederti gli "extra",la soddisfazione e' impagabile.
Tanto per spiegarmi meglio:ho ottenuto da altre otr black le stesse cose,come risultato di una onesta trattativa pecuniaria:ma la satisfaction e' stata di gran lunga inferiore.