Le pay (nazionalità e/o età), più propense al GFE o al social time

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
GFE= http://en.wikipedia.org/wiki/Girlfriend_experience http://community.punterforum.com/piccolo-dizionario-dellescortista-modello-vt417.html
SOCIAL TIME=non mettono fretta; amano chiacchierare/socializzare prima&dopo le danze

Ciao bella gente!! Sulla falsariga di topic in cui si indicavano secondo le proprie esperienze, le pay che concedono con meno parsimonia il secondo canale oppure quelle più passionali, riferendosi principalmente alla loro nazionalità, età e/o area geografica italiana, in questo potremmo ricordare la fascia d'età o l'etnia di quelle pay, trans o massaggiatrici che concedono il finalino hot, dalle quali generalmente abbiamo finora avuto maggiori soddisfazioni anche a livello di socializzazione (e non solo di scopata); ovvero quelle non ti fanno sentire un numero, uno dei tanti clienti da far venire e mandare via il prima possibile limitandosi alla mera, meccanica scopata, bensì hanno un modo di fare affabile e discretamente confindenziale. Topic prevalentemente per appassionati di statistiche, condito da un pizzico di profondità d'animo ;)

Personalmente mi capita perlopiù con brasiliane, spagnole, italiane del sud (napoletane, baresi e brindisine su tutte) e come fasce d'età, generalmente le pay granny dai 55/60 in su.
 

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
Mah, secondo me è più un discorso dell'umore del momento di ciascuna girl,a prescindere dal suo Paese d'origine, età o quat'altro. Verrebbe da dire anche a me brasiliane o sudamericane in genere (più le massaggiatrici piuttosto che le loft vere e proprie, tra quelle timbrate), ma è anche vero che m'è capitato di testare una stessa masseuse o pay carioca, la quale la prima volta che c'incontrammo era sorridente, gaudente, sembrava desiderasse non me ne andassi più, tanto era contenta di star con me; un'altra volta che l'andai a trovare fu invece piuttosto scazzata, antipatica, frettolosa.... Non perchè l'avesse con me o le ero diventato di colpo antipatico, ma molto probabilmente perchè quel giorno aveva i suoi scazzi. E potrei fare altri esempi come questo. Persino con le proverbiali "fredde" e "calcolatrici" rumene, ci son state volte che ho avuto accoglienze e trattamenti abbastanza scostanti, in altre occasioni con le stesse sembrava che fossi uno de loro migliori amici. Ma dato che hai specificato trattasi di un 3d soprattutto statistico, oltre alle suddette s.a., aggiungerei le africane (non otr), ucraine, greche e (forse qualcuno si stupirà)...crucche. Oltre loro, anche se non c'entra tanto con l'oggetto del topic, ho spesso avuto esperienze gfe con pay (ma anche free) bruttine o grassolttelle, a prescindere dall'età e nazionalita'. Probabile chje per conpensare la mancanza di totale o parziale avvenenza fisica, hanno una propensione più amichevole e giocherellona, almeno così s'è mostrata la maggior parte di quelle che ho conosciuto io.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Da buon patriottico (di cui il nick non è solo un caso),caratteristiche riscontrate maggiormente nelle italiane, di qualsiasi zona d'italia ed età :good:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
425
Reaction score
1.415
Solitamente non ho molta voglia di chiaccherare, comunque, da questo punto di vista mi sono trovato meglio con le rumene, che solitamente parlano bene la ns. lingua, e con le russe. Con le sud americane in genere (eccetto le argentine) non mi trovo molto bene, nè nel trombo nè nel social time. Infatti, non sono in cima alle mie preferenze.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Credo comunque che molto dipenda dall'umore della girl, sono umane anche loro...
 
Commenta
Alto