Le pay più porche (milf e non) zona Marche e riminese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
14
Allora ragazzi mi è venuta in mente questa discussione in quanto ultimamente mi sono imbattuto dapprima per caso poi ricercandole proprio in vere e proprie porche anche se pay.
Diciamo che nel riminese le mie esperienze più calde sono state con una russa siberiana che riceveva a viserba mora sulla quarantina che si scaldava a bestia e iniziava subito a dirti e a farti porcate fantastiche...la mitica Valeria che anche se un po floscia fa un anal da resuscitare i morti...luna la spagnolita sui 40 tutta curve...luana super top escort di bologna ma spesso a rimini che ha un rates alto ma li vale...un altra sullo stesso livello è una stangona sopra l 1, 80 russa bionda magra ma di una porcaggine a volte la si incontrava anche in disco dove faceva l accompagnatrice ai tavoli adesso non mi viene il nome.
Nelle Marche invece le più porche incontrate sono state sicuramente Federica e Cristina le due milfone no prof che numereggiano...anna vampira mitica e una certa jasmine venezuelana incontrata a fabriano con un culo da paura.
Ne avete incontrate anche voi di super porcone?
 
Così facendo tu fai una specie di classifica, come tale vietata in quanto surrettiziamente diventa un consiglio.

Le esperienze vanno postate nel modo classico, un racconto per persona in thread ben distinti. Chi legge poi si farà la sua idea.

Chiuso e cestinato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto