Le peggiori lap-dancer zona Veneto - episodi da dimenticare

Reaction score
4
Sarei curioso di sapere chi è rimasto particolarmente scontento di qualche ragazza in privè o per altri motivi.
In particolare sarebbe un'informazione utile per evitare agli altri forumisti di spendere soldi inutilmente. Ovviamente poi quello che ognuno scrive è da valutare.

credo che le esperienze con qualsiasi lapperina siano estremamente soggettive a parte qualche rarissimo caso, sono certo che dipenda da moltissimi fattori: cliente, lapperina, chimica, alcol, serata si o no, marchese (ciclo), morosa, moroso, famiglia, problemi, felicità.........varie ed eventuali.
quindi come credo sia alquanto inutile etichettare una lapperina come sportiva, credo sia alquanto inutile etichettarla come "SOLA"

Ok allora parto io! Tanto per iniziare Viola del Jolly club di Treviso, ha fatto finta di strofinarsi mi è salita con le ginocchia sulle gambe (mi dava anche fastidio), ed ha rilanciato con le richieste di soldi, dopo 6 minuti il privè era finito e 50 dei miei euri avevano cambiato padrone.

se prima di entrare in un privè ti accordi sui servizi , e poi la furbetta non mantiene quello che ha promeso , credo che abbia poche scusanti, se la tipa in questione lo fa spesso e con tutti , credo che a questo punto sia importante saperlo.

Non c'è limite al peggio. Tempo fa, in un locale a nord di Treviso mi sono accordato prima ... 100 euro per 20 minuti e la ragazza mi aveva fatto promesse ben precise, non sono state mantenute ne le promesse e il tempo sarà stato 15 minuti di cui 5 di un mediocre strip a distanza di sicurezza che, gratis se ne vedono per 20 minuti di molto meglio.

Guarda che i missili sono più numerosi di quanto immagini. Solo che gli utenti hanno paura di farsi riconoscere, comunque si può vedere subito se vale la pena o no fare un privè. Basta guardare l'atteggiamento di quelli che escono, se ne hanno fatto solo uno o se hanno fatto il bis, se continuano a parlare con la ragazza anche finito il privè oppure hanno l'espressione seccata. Purtroppo a volte anche la sportività è qualcosa che varia in relazione al cliente e questo da molto fastidio. Se ci fosse meno omertà tra i forumisti in merito, ci sarebbero intere basi missilistiche da smantellare. Purtroppo ci sono anche quelli a cui va bene così perché quel poco che le ragazze offrono in privè per loro è già tanto.

Indietro
Alto