Le Peperine Lap dance - Mestrino (PD)

Reaction score
36
Segnalo la recente apertura di un nuovo locale lap dance a Mestrino. Non ancora visitato personalmente, perciò non posso dire nulla, ma se qualcuno fosse interessato...
Il locale non è pubblicizzato e ancora non ha un sito, però c'è la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Le-Peperine/484973878213496?fref=ts

Sulla pagina ci sono le indicazioni per raggiungerlo. è facile da trovare perchè è praticamente in statale. non c'è nessuna insegna, ma è presente una luce rossa sopra la porta d'ingresso...
Io cercherò di provarlo il prima possibile.. intanto se volete approfittare...l

Reaction score
0
sai dirmi qualche indicazione in più? io sono passato di giorno ma non ho visto nulla

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
io ci sono passato a inizio gennaio, quindi non ho info recentissime. il locale è al primo piano di uno stabile recente. proveniendo da grisignano è subito dopo la pizzeria le fornaci sulla sinistra. si gira all'incrocio e subito a sinistra ma è praticamente lungo la statale. al piano terra c'è un negozio di alimentari frutta e verdura. il locale è piccolo e intimo. non so dirvi nulla sulla presenza femminile perchè, come detto, ci sono passato un paio di mesi fa. ciao

Commenta
Reaction score
100
Qualche info in piu' riguardo sportivita' e rate? Sia per peive' vhe per bevute grazie.

Commenta
Reaction score
100
Grazie macley.....quindi tu dici che siano validi......provero' al piu' presto.......e recensiro'....hai consumato con qualche ragazza te?

Commenta
Reaction score
23
forse è il contrario,se hanno persino paura a farsi vedere nude......a parte gli scherzi ci sono stato circa 3 mesi fa alcune ragazze carine ma nulla di particolare, fatto 2 privè da 35 euro,tutto nella norma, poi dipende dalle ragazze credo...spero di essere stato utile.

Commenta
Alto