le "perle" di leccapassera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
feedback Elaiza Rimini

ciao...sono andato ieri sera a trovarla...non parla un cazzo di una parola d'italiano..e' molto bella ma anche impacciata...corrisponde alle foto e mi sono divertito ma vuole troppo..mi ha chiesto 200 per lato b e io mi sono rifiutato..ho trattato un po' e gli ho dato 90 ma non ha fatto una piega...il bj sublime scopertissimo e mi ha fatto venire in bocca..quindi direi ottimo..si bello il bagnetto ma un po' sbrigativo..comunque alle prime armi...
ho fatto una fatica bestia a trovare..e' attacato alla ferrovia e ieri c'era il portiere e ci sono anche le telecamere..comunque esperienza positiva e la tipa merita..molto pulita anche devo dire..se abassa il prezzo e concede anche rai 2..allora ci siamo..ciao

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dimenticavo ..zero tette...ma proprio zero..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
allora super moderatore del cazzo...e' inutile fare un sito dove il nostro contributo e' molto importante nella forma e nella sostanza..cancellate il mio account che se devo fare tutta questa fatica per fare una recensione ne faccio molto a meno..io ho fatto un feedback guardando lo stile degli altri utenti e questo preso puramente a caso e piu' o meno come quello che avevo fatto io..quindi andate a farvi incullare tutti,che tanto pagare 100 o 150 con la fame di figa che abbiamo tutti non c'e' differenza e se non ve lo potete permettere andate avanti a seghe come avete sempre fatto..

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
per gli altri utenti..mi hanno cancellato il mio commento che coppio ed incolloo qua..a voi di giudicare...

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ciao...sono andato ieri sera a trovarla...non parla un cazzo di una parola d'italiano..e' molto bella ma anche impacciata...corrisponde alle foto e mi sono divertito ma vuole troppo..mi ha chiesto 200 per lato b e io mi sono rifiutato..ho trattato un po' e gli ho dato 90 ma non ha fatto una piega...il bj sublime scopertissimo e mi ha fatto venire in bocca..quindi direi ottimo..si bello il bagnetto ma un po' sbrigativo..comunque alle prime armi...
ho fatto una fatica bestia a trovare..e' attacato alla ferrovia e ieri c'era il portiere e ci sono anche le telecamere..comunque esperienza positiva e la tipa merita..molto pulita anche devo dire..se abassa il prezzo e concede anche rai 2..allora ci siamo..ciao...riguardava elaiza...e non e' certo publicita'''..vi faccio un favore se recensico qua..quindi prendevela con chi non ha la testa..ossia c'e l'ha ma di CAZZO..

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ho fatto una fatica bestia a trovare..e' attacato alla ferrovia e ieri c'era il portiere e ci sono anche le telecamere..comunque esperienza positiva e la tipa merita..molto pulita anche devo dire..se abassa il prezzo e concede anche rai 2..allora ci siamo..ciao..ALLORA SE MI VERRA TOLTO QUESTO FEEDBACK NON MI REGISTRERO' MAI PIU'..POI FATE VOI..NON SI HA SEMPRE IL TEMPO PER CAZZEGGIARE..DOVRESTE RINGRAZIARE CHI FA' FEEDBACK..CI SONO PIU' DI 600 VISITATORI SU QUESTO ARTICOLO MA NESSUNA RECENSIONE..MA CHE SITO DELL CAZZO E' QUESTO..MA CHE GENTE DEL CAZZO SIETE...???????

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E poi visto che questo dovrebbe essere una comunita'..che cazzo vuole dire mandare messaggi privati senza la possibilita' di replica..ma che cazzo avete nel cervello...lo scarto della segatura?????..le disussioni dovrebbero essere a mio avviso tutte aperte..o forse non avete i coglioni per tenere un discorso in piedi ma solo il tempo di raccontare minchiate?

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io confido nel fatto che big gun sia un po' piu' intelligente dei suoi sottoposti se no sono davvero contento di non essere piu' gradito...ciao..

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Poi l'ultima cosa..ma non vi chiedete perche' ci sono cosi tante visite e cosi poche rece??..perche' chiedete alla gente delle cose assurde..pensate avere scoperto l'acqua calda ma non sapete nemeno pisciare dritto....su un po' di buon senso..lasciate libera espressione e forse diventera una vera comunita' e non per questo senza regole...mi dovreste fare moderatore che vi potrei ancora insegnare qualcosa..usate la testa se ne avete una..ciao.

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)...AWAKE..MA VAI A CAGARE...CISONO PIU' FEEDBACK SCARNI IN QUESTO SITO CHE RECENSIONI...MA LEGA IL CERVELLO ALLA LINGUA PRIMA DI PARLARE CRETINO...

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io spero che qualcuno avra' il senso e il buon gusto di farmi delle scuse..perche' se no davvero perdo tempo qua..

Commenta
Reaction score
60
Io spero che qualcuno avra' il senso e il buon gusto di farmi delle scuse..perche' se no davvero perdo tempo qua..

secondo me caro leccapassera hai leccato troppa passera! sarà il caldo ma stai sclerando di brutto per niente, attieniti alle regole e stop

con immutato affetto verso la passera

Hotchner

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Seguiro il tuo consiglio senz'altro..era solo un mio disappunto..va bene scrivermi in privato e anche va bene non darmi diritto di replica ma non ha senso togliere il mio racconto..mi risparmiavo la fatica...comunque se mai avessi offeso qualcuno non chiedo scusa poiche' ho detto solo quello che pensavo..distinti saluti e buone chiavate a tutti..viva la passera..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
utente leccapassera: io non avrei il tempo di stare dietro a quanto scrivi. Ho cestinato il tuo intervento in quanto mi è stato segnalato da altri utenti. Questo significa che altre persone condividono le regole di questo posto. Se tu non vuoi accettarle affari tuoi, ma non pretendere di poter e voler fare quel cazzo che ti pare qua dentro. Se lo vuoi fare, lo fai da un'altra parte.

Non so a chi ti riferisca nel fatto di mandare messaggi privati, io certamente non l'ho fatto.

Sottolineo anche che non ho mai usato parole offensive nei tuoi riguardi, e non ti ho mai mandato a cagare. Da questo momento in poi sarà mia cura cancellare qualsiasi cosa di non corretta che posterai.

Commenta

leccapassera

Espulso
Cyber Pappone
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dove si trova il cestino

Come faccio per andare a vedere i miei post nel cestino e chi li vede..e sopratutto se li possono vedere anche gli altri e rimetterli in vita...mi sono arrabiato molto e forse a torto quindi vorrei capire se sono un ignorante certified..grazie a chi vorra' rispondermi..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Come faccio per andare a vedere i miei post nel cestino e chi li vede..e sopratutto se li possono vedere anche gli altri e rimetterli in vita...mi sono arrabiato molto e forse a torto quindi vorrei capire se sono un ignorante certified..grazie a chi vorra' rispondermi..

Non ti preoccupare, ci finsice anche questo nel cestino, insieme a tutte le altre tue creazioni.

Ti sei incazzato? Scendi dal cazzo e vai a piedi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Chi è leccapassera?
Bella domanda....
sicuramente un testa di cazzo.
Ma uno di quelli grossi però.
Testa di cazzo perchè pensa di essere furbo, di essere migliore degli altri.
Non c'è animale più orgoglioso e stupido quanto un uomo che vive un complesso di inferiorità.
E questo è un esemplare da British Museum.
Si è clonato, ha cambiato leggermente modo di scrivere, è anni che bazzica all'interno della community, sempre e solo in thread specifici scagazzando qua e là qualche pirla (perla) di saggezza al fine di tentare di confondere gli amministratori e il team di moderazione.
Purtroppo per lui è stato tanato... di brutto pure. I messaggi qui sopra sono lo sfogo di un poveretto che si è visto rompere il giochino che aveva costruito nella speranza di... bah, non lo so. Provo solo una grossa pena nei confronti di questo vermiciattolo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto