Le piaceva leccare il büs del gnao...

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.115
Località
Verona o giù di li
Mi accade spesso di pensare che dentro alla mia testa, e ci metto anche la testa del mio pisello, qualcosa non va. Mi ritengo una persona particolarmente gradevole, non per esser sborone, ma fisicamente ho il mio perché. Ho sempre detto anche che problemi con le donne mai li ho avuti, mi scopo belle donne da quando avevo 15 anni quindi perché ???? Sono alla ricerca del trash da diverso tempo, ma anche concetto può racchiudere mille sfumature. Inutile dilungarmi oltre, questo thread vuole solo raccontare un'altra mia situazione al limite, quella linea sottile che a volte mi capita di passare e di conseguenza il concetto trash viene a mancare trasformandosi inesorabilmente in una situazione che chiamerei "grottesca"! Andare con una donna brutta, grassa, anziana o altro ha un suo perché ma se ci sono contesti attorno che rendono il tutto una situazione "grottesca" appunto per me siamo oltre la linea citata poc'anzi....ed io a volte ci casco! Non ne vado fiero, anzi, però che vi devo dire a volte la sfiga e la dose di porcaggine sono elevatissimi, ma in questa avventura che vi racconterò, e sarò breve, mi sono trovato involontariamente senza ovviamente volerlo. Andiamo indietro di un paio di anni, leggevo sui vari siti l'annuncio di una matura rossa tettuta con gli occhiali che riceveva in provincia di Modena, difficile trovarla ma dopo vari tentativi ci sono riuscito. Entro in casa sua nel tardo pomeriggio, mi si presenta questa donna sulla 40ina per nulla bella, era rossa di capelli con occhiali da maestra, abbastanza anonima. Mi accorgo immediatamente di essere in una casa sudicia e vecchia, piatti da lavare, polvere ovunque, un casino che nemmeno immaginate, una scena da film, mai visto un cesso di casa a quella maniera. Lei mi chiede l'obolo, pochi soldi sinceramente, e mi chiede di spogliarmi. Stranamente non chiede cosa mi piace, ma dice lei cosa vorrebbe fare! Mah! Mi dice, testuali parole, che ama leccare il buco del culo!!!! Mi spoglio e mi fa mettere a novanta sul letto, mi apre le culatte e per mezz'ora, non esagero, mi lecca il deretano in modo impressionante, il cazzo manco lo guardava, anche se duro come il marmo in quella fase era solo soletto che guardava il faccione della tipa ingorda di culo! Dopo un sacco di lavaggio salivoso mi accorgo che si spoglia completamente, si fa notare per due tette enormi con capezzoli larghi e lunghi, si mette sul letto e mi chiede di scoparla. Guanto e missionaria in questa passera cavernosa che avrebbe ospitato un altro pisello senza fiatare. Pompo per un po' e poi la metto a pecora, il buco del culo era peloso, non mi garbava proprio, e stranamente lei sapeva di pulito.....la mia venuta è stata stranissima, voleva che le sborassi sui piedi! Si è pulita con una presina e dato che non aveva salviette e manco il bagno....mi sono dileguato. Niente di clamoroso per il sesso ma la zozzuria che ho visto mi ha fatto stare male per un po' .....mi faccio cacare a volte!
 
Sai, siamo delle entità umane complicate e complesse, fatte di più camere a più porte. Se puoi permetterti di farti belle donne sin da quando eri un ragazzo, c'è anche una parte di te che cerca la cosa sporca, in un luogo lurido, con una donna non attraente che ti mette a 90° e ti lecca il buco del culo. Il cercare l'una dimensione o l'altra, o un'altra ancora che abbia -ad esempio- il presupposto dell'affettività, dipende da come si svegliano i tuoi neuroni, dall'umore, dall'impatto degli ormoni in quel momento sulla tua psiche, da quanto hai voglia di resistere a vivere una dimensione che poi sai già ti farà sentire un vagone di schifo, e così via. Sei sempre tu, è solo la combinazione delle tue stanze e porte a cambiare.
Io tendo a cercare nelle pay una dimensione che possa surrogare un sentimento, quindi una donna che anche parli, sia affettuosa, non guardi il tempo. Ma a volte anch'io ho voglia di una da sbattere e basta, incularla e basta, senza guardarla in faccia, solo una cosa animale e veloce, non ha importanza che sia giovane, anzi, se è un po' in là negli anni penso che questa ben sa che il tempo passa e che non potrà più fare a lungo quel che fa, che dovrà abbassare i prezzi, farselo mettere anche dietro se prima non se lo faceva fare, e questo appaga una dimensione di bisogno di dominio, meglio se nello squallore, nello sporco.
Una volta, per me colmo del trash, ero da una matura -ancora non scrivevo qui- che volevo solo inculare. Nei preliminari le infilai dietro due dita, tutte, e sentii che dentro non era pulita, ma ne ne sbattei, anzi, la cosa mi eccitò d'una morbosità per me sconosciuta, quella miseria mi inebriava e così mi lasciai andare, al punto che stavo addirittura per sodomizzarla senza protezione.
Saggezza giunse in soccorso, per fortuna, mi coprii e fui fremente, animale più che mai, e venni pure all'istante, che per me è il sicuro presupposto dell'orgasmo più devastante.
Dopo, all'uscita, mi prese un senso di schifo insopportabile. Sapevo già da prima che sarebbe stato così, ma il bisogno di vivere quell'animalità aveva sopraffatto quella facile preveggenza.
Ciao.
TRUKE
 
John leggo sempre molto volentieri le tue avventure tra il porco ed il trash :) Ma perchè apri ogni volta una discussione nuova? Se le mettessi tutte una dietro l'altra sarebbe più ordinato :)

E' solo un consiglio eh, non una critica :)
 
Complimenti IwasJohnD, io ho avuto un esperienzaun po simile, solo come location e non come rimming al culo eh eh.
Anche se tempo fa ho già parlato di questa cosa, ma non ricordo sein un mio 3D o in quello di qualcun altro. Una volta una tipetta black a Montecatini Terme mi portò in un appartamento che dire un troiaio è dire poco. Prima cosa tutto era al buio, all’entrata noto che c’era un letto a castello coperto da un lenzuolo scuro e sotto due che trombavano. Mi dice di non fare confusione e mi porta a consumare nel bagno. Era tutto un vero lerciume, sporco in terra con pedate nere nel bagnato una vasca sudicia e fatiscente con appesi almeno 15 vestiti ad asciugare e una puzza di lezzo insopportabile. Il lavandino tutto scuro di sporco e con la porcellana mezza rottae in bella vista una scaglia di sapone che di bianco aveva ben poco.Visto che ero lì per un bbj lei mi chiese di lavarmelo, ma io mi rifiuto di usare quel pezzo di roba scura e poi io ero pulito. Allora tira fuori una scatola da un armadietto con la polvere per lavare i piattie disse “questo può andare?”. Isomma un disastro totale.
Come dicono alcuni miei amici “mai fidarsi di una otr con la parrucca”...
 
Ultima modifica:
in fondo alle donne piace leccare il buco del culo .. le palle .. l'attaccatura delle gambe con le palle .. a me piace moltissimo ..
forse a loro sembrerà di leccare una gnocca .. non tutte hanno l'occasione o il coraggio di farlo .. se il motivo è questo bisogna capirle ..
 
una sola parola:
siete grandi, non riesco a scrivere dal maldipangia conseguente al ridere delle vostre avventure (pensando anche alle altre del collega jhon lette nei vari3D), vi invidio voi andate oltre, dove gl' altri non osano nemmeno pensare, voi oltreppassate alla GRANDE.:rofl:
:whistle3:
PSnessuna mi ha mai offerto il detersivo in polvere per la lavatrice per lavarmi il cazzo, quando lo uso in casi disperati per lavarmi le mani brucia ch' è un piacere sui vari graffi, non oso pensare cosa farebbe all' amico.
Buona serata a tutti.:sarcastic_hand:
SIETE GRANDI
 
Ultima modifica:
Caro john,
tu sei semplicemente un indiana jones, un cristoforo colombo, il primo uomo sulla luna …
tu sei la curiosità e l’irrequietezza, la ricerca del passo dopo …
Non tutti sono capaci, ma quelli come te ci dimostrano che si può fare … che esiste chi lo fa …
E che lo standard, l’omologazione, il politicamente corretto, uccidono la fantasia, che è la vera molla che ha sempre spinto in avanti l’uomo e ne ha consentito l’evolversi
Con sincera ammirazione e grande simpatia
Cicciobello58
 
I love youu:girl_in_love:
Fai unico posto con tutti tuoi racconti te prego così ce li abbiamo tutti :give_heart:
 
Dopo il capitano James Cook, il capitano Johndoe Cuul: due grandi esploratori dell'ignoto, fino agliantipodi, fino all'aldilà...au bout de l'inconnu pour trouver du nouveau...
Giù il cappello!
 
Indietro
Alto