Le ragazze black in Via Torre degli Agli a Firenze.

Reaction score
4
Chi si ricorda del periodo d’oro a Firenze, quando in Via Torre degli Agli c’erano le sfilate di ragazze black otr in attesa del cliente punter di turno? Parlo forse di metà dei 2000 o forse i primi del 2000. Ricordo che stazionavano su entrambe i lati della strada, spesso giovanissime truccate in modo abbondante e look molto puttanesco, gonnelle molto corte con calze a rete o colorate. Alcune molto belle, fisici longilinei da gazzelle e altre davvero bruttine e ricordo anche molti casi in cui si notava purtroppo in alcune una certa mancanza di igiene e veri casi di missilaggine incontrollata. Ti portavano a consumare nel parcheggio di alcuni palazzi lì vicino, posto a rischio sgamo tremendo, ma la gentese ne fregava ed era un via vai di macchine che entravano e uscivano dal parcheggio prima e dopo la consumazione. Alcune ti portavano nella strada parallela dove c’era un parcheggio abbastanza buio vicino ad un supermarket. Anche quello posto era sotto i palazzi e spesso mentre consumavi vedevi la gente appoggiata al terrazzo che ti osservava divertita. Nonostante questo, bei ricordi di una Firenze in cui il giro di ragazze otr era supe-attivo e c’erano nuovi arrivi ogni settimana. Qualche punter già attivo anche in quegli anni sicuramente ricorderà qualcosa.

Reaction score
125
Me ne ricordo si. Percorrendo Agli in direzione Via di Novoli, bastava superare il semaforo e le medesime erano sia a destra che a sinistra. della via. Ricordo in particolare due tizie: Apia ruandese della prima ora nonchè missile furbo col pompino finto, roba da rutto e poi una tal Vera, bellissima, speciale.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Me ne ricordo si. Percorrendo Agli in direzione Via di Novoli, bastava superare il semaforo e le medesime erano sia a destra che a sinistra. della via. Ricordo in particolare due tizie: Apia ruandese della prima ora nonchè missile furbo col pompino finto, roba da rutto e poi una tal Vera, bellissima, speciale.
io non ricordo i nomi di nessuna, ma qualcosa in mente mi è rimasto.
Ricordo una bellissima teen 19 enne scurissima di carnagione, alta 1,70, bellissimo viso con capelli a treccine tirati indietro a coda e stivalata con stivali sintetici bianchi.
Se ci ripenso ora mi si ri-rizza il billo!!!
:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
409
Anni fa feci salire in macchina una di queste piuttosto alta, formosa e con un bel fisico.
Dai 30 euri di partenza riuscì a spillarmene 80 dicendo che aveva l'appartamento e promettendo svariati extra; in realtà mi trovai a dover svolgere la prestazione outdoor dietro ai palazzi, non ricordo nemmeno se ci feci qualcosa tanta era la rabbia, tra l'altro aveva un comportamento da missile dichiarato.
Non volli fare polemiche ma da allora le blacks girls di quel tratto di strada le depennai completamente.

Commenta
Reaction score
18
Per quelle pochissime che provai tutte missili, ci rientra anche quella menzionata da inve, non sò se è la stessa ma bbj finto

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
concordo colleghi, ma un paio di giovani black che ho testato non erano missili. Soprattutto quella che ho mesionato con le treccine. Aveva un culo da calendario!!!!

Commenta
Reaction score
18
concordo colleghi, ma un paio di giovani black che ho testato non erano missili. Soprattutto quella che ho mesionato con le treccine. Aveva un culo da calendario!!!!
Ciao piero non è che dico che erano tutte missili, dico solo dopo che ne hai provate 2-3 non è che hai voglia di buttare altri soldi sperando di beccare quella giusta, fai 2+2 e concludi che quelle che stanno lì è meglio evitarle, io sono stato sfortunato da questo punto di vista, diversamente sarebbe andata se c'era il forum oppure se avessi chiappato da subito quelle giuste.:unknw:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Ciao piero non è che dico che erano tutte missili, dico solo dopo che ne hai provate 2-3 non è che hai voglia di buttare altri soldi sperando di beccare quella giusta, fai 2+2 e concludi che quelle che stanno lì è meglio evitarle, io sono stato sfortunato da questo punto di vista, diversamente sarebbe andata se c'era il forum oppure se avessi chiappato da subito quelle giuste.:unknw:
ciao gladiatore, concordo con te. Anche io no ne ho provate così tante, massimo 5/6, ma spesso che ho già detto erano missili o
sfortunatamente alcune non si tenevano con l'igene e non avevano un buon odore quando salivano in auto (sfortuna per loro, ma anche per noi). Ma insomma quello era un bel periodo di tante otr
a giro per Firenze, altro che ora.

Commenta
Reaction score
5
Caspita se le ricordo!!!
Tra tutte spiccava una tale Vivian che esercitava tra il Maggio e Settembre 2007.
L'hai mai provata piero?
Piccolina, fisico proporzionatissimo, viso da bambolina sexy, labbra con rossetto rosso molto acceso!
Il look era particolare: era spesso in babydoll bianco e stivali fetish bianchi. Un abbinamento che trovavo super arrapante.
Chissà... forse è quella che hai menzionato prima?
Stava un pò sulle sue nella prestazione ma in linea di massima mi accontentava, semmai la cosa veramente negativa è che portava a consumare sotto ai condomini lì intorno.
La prima volta mi fece parcheggiare in pratica davanti al portone di ingresso di un interno, fortuna che erano le 2 di notte ma non si sà mai...
Comunque ero così arrapato dalla sua "mise" particolare che m'importò sega e difatti venni come un fulmine!
La invitai anche a casa ma sparì prima che la fidelizzassi.

Commenta
Reaction score
4
Caspita se le ricordo!!!
Tra tutte spiccava una tale Vivian che esercitava tra il Maggio e Settembre 2007.
L'hai mai provata piero?
Piccolina, fisico proporzionatissimo, viso da bambolina sexy, labbra con rossetto rosso molto acceso!.
Purtoppo non rimembro Darky, è passato troppo tempo.
Come ho detto me ne sono rigirare 5 o 6, ma a parte quella alta con il look black imputtanito
pantacollant bianco, calze scure e culetto piccolo e duro e capelli a treccine non me ne viene in mente nessuna.
Tra l'altro spesso alcune avevano il look identico ed era facile confonderle fra di loro.
Si, il rossetto fuoco stratosferico era un classico delle black di quella via.
Rossetto che se ti macchiava i vestiti col piffero che lo lavavi....:sarcastic_hand:

Commenta
Alto