ilcontedicagliostro ha scritto:
Una colonia di new entry, ragazze provenienti dall'Albania, si sono stabilite a Milano nei vari appartamenti.La mia impressione che si tratti di ex stradali,la qualità è mediocre, ma i prezzi sono interessanti per chi non và troppo per il sottile,io francamente guardo alla qualità e non mi interessa la spesa anche perchè,salvo rare eccezioni, chi chiede meno di 150 euro non è quello che si dice il massimo della vita.E comunque in questa città , la qualità in generale e molto peggiorata rispetto agli scorsi anni.
Beh, direi che questo è il frutto di una campagna di massificazione dell'utilizzo della pubblicità via internet. Adesso VERAMENTE compete ai clienti fare selezione. Quelle non valide, DEVONO essere totalmente escluse dal mercato per dare spazio a chi interpreta correttamente la professione, o mestè, che dir si voglia.
Personalmente penso sia necessario fare un passo
tutti quanti iniziando ad evitare di andare, per presa di posizione, per principio, chiamatelo come vi pare, da tutte coloro che pubblicano annunci utilizzando foto false. Questo per preservare il canale internet, regno della multimedialità , da annunci farlocchi che hanno già territorio fertile sui quotidiani e periodici. Quindi una buona regola sarebbe: faccio un salto nel buio perchè l'idea di prendere una inculata piuttosto che fare la scoperta del secolo, mi intriga più che la ciulata con la superpassera, allora scelgo l'annuncio sul giornale. Diversamente, voglio scegliermi con calma l'articolo dei miei sogni, sono disposto a spendere qualche eurozzo in più a fronte di determinate garanzie in termini di affidabilità , sicurezza e certezza, mi affido ad internet e agli annunci dei siti specializzati avendo un ulteriore supporto da forum come PFI sui quali mi faccio una ragionevole opinione di quello che può significare andare da una ragazza piuttosto che da un'altra.
Spetta a ogni singolo PUNTER, fare questo passo... altro che politica dei prezzi. E' l'unico modo che abbiamo per fare girare la ruota nella nostra direzione.
L'argomento è tosto, quanto interessante, cerchiamo di rispettarci e di tenere viva la discussione senza cannibalizzarci... thank's