Le ragazze migliori!

Reaction score
0
Un caloroso saluti a tutti i colleghi!
Sono Orzo24, ho quasi 28 anni e scrivo dalla provincia di Ancona. La gnocca mi piace assai anche se sono abbastanza impacciato e prediligo le ragazze abbastanza "in carne": diciamo pure che più tette ci sono e più ci si diverte. In fondo quale giaciglio migliore di due bei guancialotti di ciccia e morbidezza?! ;) Ho scoperto punter qualche anno fa su indicazione di un amico...ma non ho mai "contribuito" perché fidanzato. Ora che sono ritornato sulla piazza mi piacerebbe provare l'ebrezza di un amore mercenario: in fondo fu proprio quel mio vecchio amico a dirmi che le ragazze migliori sono quelle che paghi subito! ;) Non siete d'accordo!?

Reaction score
2.516
Ciao, benvenuto,la donna che paghi subito e' sicuramente la piu economica, non ti rompe, non le fa male la testa, esci e niente pensieri, problemi.Quando vai pensa che vai per divertirti, passare un buon momento, non lasciarti prendere da sentimentalismi e menate varie. Se sei stato bene ritorni, altrimenti avanti un altra, l'importante e'ricordarsi dei punteruoli e scrivere una bella rece. Ciao(magari dai una occhiata alla policy prima di scrivere.

Commenta
Reaction score
1.511
benvenuto, anche io non amo molto a giocare a shangai con le ossa della ragazza (per dire che non amo le ragazze troppo magre altrimenti cosa si tocca ?)

Commenta
Alto