Le scuse piu assurde delle lapperine

  • Creatore Discussione Creatore Discussione aulo
  • Data di inizio Data di inizio
La scusa del "Il primo privet serviva per conoscerci meglio" è una balla oppure nei privet successivi le prestazioni potrebbero migliorare ?
 
Tendenzialmente una balla anche se in qualche eccezione potrebbe essere vero.

Di solito la "curva" dei privé segue questo andamento: primo privé abbastanza sportivo, secondo tendenzialmente casto e mirante all'inculata, dal terzo in poi nuovamente sportivi con oscillazioni attorno alla media della zozzaggine.
 
Alla mia domanda "Ti va di uscire per un aperitivo insieme una di queste sere? Niente di impegnativo, si beve insieme una mezz'oretta o un oretta al max e poi ognuno per la sua strada" la risposta é stata "Eh non so, non ci conosciamo ancora bene...poi tu come fai con il lavoro..."
Il problema é che era già due anni che ci "conoscevamo" al locale...
 
forse non avete capito che le tipe sono qui per fare soldi,quindi tutto cio' che e'gratuito non e'ben visto.Qualcuna uscira' certamente, ma e' una specie di investimento(di tempo) per la fidelizzazione del cliente oppure per un uscita al shopping center della zona

Poi puo' capitare l'eccezione,ma son poche.
 
La risposta data a Smith "non ci conosciamo ancora bene" (ma invece erano 2 anni che la frequentava) e la considerazione di Orpo ("...e che le mettevi tre dita davanti e uno dietro"), portano alla conclusione logica che sono qui per lavorare e non c'è spazio per sentimenti, perdite di tempo e/o incontri non retribuiti. Le "stanziali" cioè quelle che del lap o del night hanno fatto la unica professione e quindi l'impegno di vita, sono (giustamente) cosi...e se dovessero prendere un caffè con tutti o rispondere ai w-app di tutti in maniera congrua avrebbero bisogno di giornate di 36 ore...solo per queste due attività (non remunerate). Le eccezioni ci sono 1) se si è un bancomat con le gambe; 2) se si è disponibili a sposarle. Io non conosco un terzo diverso caso.
 
In realtà sarebbe falso perché sapevo per certo che aveva una vita privata più che intensa costituita anche da "attività extrascolastiche" con clienti (sempre di tipo economicamente predatorio, questo ve lo concedo).
Semplicemente non gli andavo abbastanza a genio al di lá di tenermi come clientino al locale.

Poi va beh, successo anche il contrario con quelle che dopo un mese, sempre per ragioni economiche predatorie, erano loro a dirmi "dai portami qua, dai portami lá".
Lí rifiutano io ma perché era palese che non ci fosse alcun sincerità ed interesse autentico.
 
forse non avete capito che le tipe sono qui per fare soldi,quindi tutto cio' che e'gratuito non e'ben visto.Qualcuna uscira' certamente, ma e' una specie di investimento(di tempo) per la fidelizzazione del cliente oppure per un uscita al shopping center della zona

Poi puo' capitare l'eccezione,ma son poche.
Guarda che l'hanno capita...eccome se l'abbiamo capita
 
Per gli extra oltre ad andargli direi più o meno a genio ti devono considerare sufficientemente di livello anche economicamente... 500 euro per una botta potrebbero spenderli tutti ma così si sputtanerebbero
 
Indietro
Alto