Le sugar di my sugardaddy

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
869
Reaction score
2.525
E' da un pò che mi frulla nella testa di creare questa pseudo rubrica ,l'internet è una buona fonte di ispirazione ,fra tutte le piattaforme a cui mi sono approcciato, diverse ,per il momento ho scelto mysugardaddy, mi sembra quella concede delle buone perle...mi sono detto ,perchè no ,proviamoci !Vorrei raccogliere le richieste delle baby,in chiave goliardica,gli annunci che pubblicano (a volte un pò sui generis) ovviamente non saranno menzionati nomi ,foto personali,città , scriverò solo la professione,cosi si garantisce un bel po di privacy
Inizierò con questa ,poi capirò se continuare o meno...
Ciao

e19b8e403b7127dc4128d7557eac4cb0-0.jpg
 
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
615
Reaction score
3.084
Un annuncio che ho visto di recente era così.. ho tagliato le parti riconoscibili..:

"ragazza 20enne, studentessa fuori sede. Mi sposto se ti fai carico delle spese. Little girl di classe ed eleganza, disponibile per incontri dal vivo.
Cerco un daddy dolce pronto ad accontentarmi, accudirmi e divertirci insieme creando qualcosa di bello…NO SESSO"

No sesso.. cosa si dovrebbe fare insieme?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
869
Reaction score
2.525
meme-gatto-donna.jpeg


Partiamo in primis del contatto diciamo diretto su telegram messo in chiaro,più chiaro di cosi :ROFLMAO:
Praticamente di contattarla su telegram (aeroplanino)
Quando una volta, mi sono permesso di provare a farlo anche io ,ma non cosi palese come questo annuncio... bannato in neanche 48h:ROFLMAO:
Parole chiavi : Fluida come la lava,lusso,transazione economica,consapevolessa,audacia ,assertività,non temerla




mysugardady12(7).jpg
 
Commenta
Alto