Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando cerco una escort le tette sono la prima cosa che valuto nelle foto, decisamente le cerco sopra la terza misura, naturali o rifatte l'importante e' che siano esteticamente apprezzabili ma l'estetica del seno e' argomento molto complesso da discutere, certo due belle tette sode e grandi e' difficile trovarle sul modello velina.... :big_boss:
se non le sanno usare meglio che siano piccole allora!!
ultimamente sto scopando con una che ha la 4 ma non ha molta fantasia riguardo l'uso delle tette, me le sballonzola in faccia quando mi è sopra . . . e stop
delle mie partner poche hanno usato le tette . . .
In una mia personalissima statistica mi sono accorto (mio malgrado, anche a me le belle e grandi tette naturali piacciono molto) che chi ha poche tette si da più da fare, forse perchè incosciamente tende a colmare il gap estetico e tattile con le tettone. O forse è solo un caso
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.