Le vostre supertope over the Top 2015-2026

Reaction score
2.434
Inizio io con una chicca per intenditori :
Eva bionda, giarrettiera tatuata :girl-pinkglassesf:,ricomparsa nel sexy bar di Sergio 2017-18,poi biberon e let's go nuova location

Attenzione qui si parla di quelle ragazze che quando le vedeste per la prima volta la bocca vi è rimasta aperta per dieci secondi con la lingua di fuori e tra voi esclamaste : UAUUUUUU

Vaghi ricordi , mora faceva lo spettacolo anche lesbo ?...ho trovato la lista (non nera )e del bla bla avevo Sandra ma l'ho vista forse una volta perché è un locale lontano

yes mora e si mi ricordo che facesse qnche spettacolo.
purtroppo ora il bla bla ha chiuso... peccato perché anni fa aveva una buona pedana

ecco le mie "cotte" nei lapdance in ordine sparso
Alexandra 2015 conosciuta al felix una mora rumena con occhi verdi e fisico top con 4 naturale abbondante, credo di averle pagato io l'università ahahahahah ma che pacchia in privè
Ayfer 2015 mi pare (se non prima) Breaks la mia prima vera cotta in un lap
Giannina 2020 Breaks una dea
Bettina 2015 Biberon solo vista mai privatizzata
Annamaria 2018 Biberon piccolima biondina occhi di ghiaccio seno a coppa di champagne con capezzoli in sù uno spettacolo per gli occhi un missile in privè ahahaa.....ma che topa
Anna 2023 ragazza russa con i capelli rossicci e occhi chiari parlava solo inglese fisico top 3 di seno naturale carnagione chiara per me rasentava la perfezione fu la prima ragazza (e unica) con la quale prolungai un VIP fino alla chiusara....Scomparsa dai radar :(
Chanel 2022 Breaks poi Biberon questa la AMO punto! peccato sia scomparsa nei lap vicino a me

A ricordare i nomi potrei fare un libro,ma credo che Raffaella,Marisa,Katia,Ramona del Boys 2010 abbiano fatto innamorare più di qualcuno

Grazie degli interventi ma ho volutamente scritto ultimi dieci anni per non scendere troppo nel preistorico e perché qualcuna è ancora in attività @paciotti

Come bensì non ho chiesto le preferite (quelle per il cuore son sempre un 10) ma le toppp over the top (Chanel non lo è mai stata cosi come Ayfer...Anna 2023 non la ricordo e se non la ricordo non fu un 9 :ROFLMAO: )@dirk the dir.

Altro nome recente indeciso se metterlo nella lista definitiva è Lolita ora al life. Quando comparve sulle scene circa tre anni fa, fu una visione paradisiaca poi tra varie sostanze è dimagrita troppo ed è peggiorata un pò :english-en:

Ultima modifica:
Ottobre 2022, vista solo quella sera poi scomparsa dal Playgirl di Castelvetro, disse di lavorare al Tabù che però stava fallendo. Su IG è Mariellakj_

Grazie degli interventi ma ho volutamente scritto ultimi dieci anni per non scendere troppo nel preistorico e perché qualcuna è ancora in attività @paciotti

Come bensì non ho chiesto le preferite (quelle per il cuore son sempre un 10) ma le toppp over the top (Chanel non lo è mai stata cosi come Ayfer...Anna 2023 non la ricordo e se non la ricordo non fu un 9 :ROFLMAO: )@dirk the dir.

Altro nome recente indeciso se metterlo nella lista definitiva è Lolita ora al life. Quando comparve sulle scene circa tre anni fa, fu una visione paradisiaca poi tra varie sostanze è dimagrita troppo ed è peggiorata un pò :english-en:
Hai ragione ho 2010 x dare un tempo,qualcuna è arrivata anche al 2018 (vedi Raffaella) aggiungo allora Bianca (non quella della brecks)

LAP DANCE DEFINITIVO OVERALL :

Bettina Maria Aylin Sharon Elisa (ora sverna al life ) BIBERON

Rubi Cristina Lexie PLAYGIRL

Raffaella Stella Blanca Paula BOYS

Bianca TABÙ

Bianca BULLI

Monica Bianca Alessia LIFE

Amira Elisa Giannina Bianca Alena(Miky) Carla BREAKS

Alexandra Lucia Clara (ora boys) Elena MONELLA

Sara ZOO

Pamela Jasmine SEXY ROUTE

Michelle (anche breaks ) KISS