Le vostre supertope over the Top 2015-2026

Nicole CAROSELLO 2016/17 bionda, fisico da urlo.
Giulia BREAK’S BEER 2024 mora, fondoschiena da infarto ( ora sverna anche lei al LIFE con un altro alias )

Al life come si chiama? Mi viene in mente dior ma non ricordo se è passata dal breks
No non è Dior. Nel we non appare mai, è sempre a fare ore e ore in prive. Nessuno ne parla perché nessuno la vede😂
Mi sfugge il nome al Life, Sara o Sonia, ma non ci giurerei

No non è Dior. Nel we non appare mai, è sempre a fare ore e ore in prive. Nessuno ne parla perché nessuno la vede😂
... Sara l' iraniana ???
Transito' per breve periodo alla bbdr il nick non lo ricordo
Il lato B era un.po' abbondante e in generale non mi.sembrava lappera da top 9

Non ho proprio idea di chi sia oppure era talmente distante dal 9 che il mio cervello è passato oltre

Che poi qui non si parla neanche di 9 ma di ragazze più belle in 11 anni di lap... MAH

Ci sta, sono giudizi personali. Io ho citato le mie preferite, senza fare classifiche. Non so quanto siano conosciute, però mi fa piacere leggere i vostri pareri o eventuali esperienze comuni👍🏽

Titolando over the top è quasi sottointeso che siano dal 9 in su
Nel caso di Sara iraniana discreta carina ma per me molto sotto al top e le ultime due volte che sono andato al life l'ho vista eccome, persino in pedana ed in orari di punta mezzanotte/due

Mah...forse la piu' bella del Blabla era Beatrice
La piu' bella vista in un night probabilmente era una certa Maria, che lavoro' al Gatto azzurro e ,successivamente,alla Castorina.
Del Lolita ricordo molto volentieri Monika,anche se era un po' bassina.
Dell'Orbita non mi sovvien nessuna in particolare:avete dei nomi che vi ricordate?

Alexandra Monella era spaziale univa bellezza e prestazioni come poche poi Bettina biberon e Monica Life che ho visto e fatto privè soft una sola volta e non ho capito se lavora ancora li o no...

Alexandra Monella era spaziale univa bellezza e prestazioni come poche poi Bettina biberon e Monica Life che ho visto e fatto privè soft una sola volta e non ho capito se lavora ancora li o no...
.. a proposito del Monella mi e' venuta in mente Krina ... che figa ! Ma forse era presente prima del 2015 ... qualcuno se la ricorda ?

Indietro
Alto