Escort Lea 3208439465

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


INSERZIONISTA: Lea
RIFERIMENTO INTERNET: Lucca: ITALIANA 20?
CITTA': Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim (si fa per dire), daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: diciamo tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso nulla di chè, fisico scolpito dalla testa ai piedi, stacco coscie/culo da infarto
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: BeB
NUMERO DI TELEFONO: 3208439465, 3757267761

Incontrata 2 o 3 mesi fà in quel di Pisa, la ragazza si sposta tra Lucca,Pisa e Firenze, era diverso tempo, circa un paio di anni che era in agenda ma a suo tempo lavorava solo in coppia col ragazzo, quindi niente da fare, appena vedo il suo annuncio la contatto e dopo essermi assicurato che è da sola ci fisso.

Arrivo sul posto, un BeB anonimo in centro, mi apre e salgo... a dispetto da quello che mi aspettavo il posto è molto bello e moderno, lei mi viene a prendere e devo dire non resto particolarmente colpito, lei vestita normalmente, di viso nulla di particolare, ci accomodiamo in camera e dopo aver definito i dettagli dell'incontro la pago... lei prende i soldi ed esce dalla stanza perchè mi dice deve pagare la camera... secondo me invece li porta al suo ganzo. Dopo 5 minuti rientra e si inizia, si spoglia e quì cambia tutto, dalla normale ragazzina ventenne diventa una figa della madonna, il fisico è scolpito, sembra disegnato, pelle di seta, tettine perfette a coppa di champagne, ventre piatto con leggera visione di addominali, cosce toniche e tornite e poi un culo spettacolare, tondo, piccolo e sodo e devo dire da amante del lato b il migliore che mi sia mai capitato di vedere, quì non c'è bisogno di tacchi che slanciano gambe e culo... una roba che difficilmente si vede.

Inizio a leccare una bella fighetta profumata ed anche a sditalinare ma solo con un dito, poi il pompino e quì la cosa peggiora, solo in punta di labbra, la devo fermare perchè mi si ammoscia, lo rimetto in tiro con la mano, la metto a pecora e la stantuffo, la visione è meravigliosa, lei purtroppo non molto partecipe, alla fine mi sego sdraiato per poterle venire in bocca ma quando è il momento in pratica mi fa sbrodolare tutto su cazzo, quindi solo un accenno di cim e basta.

In conclusione ragazza alla mano con cui è piacevole parlare, scopare è un altra cosa, fisicamente 5 stelle, prestazione da 1/2

:hi:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    57 KB · Visite: 29.050
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3


Nessuna gravidanza... anzi la escluderei perchè l'avevo ricontattata un paio di settimane dopo la tua recensione e mi disse che quel giorno faceva solo orale perchè aveva il ciclo
 
Commenta
Alto