Lea italiana 40enne - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lea
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-lea-italiana-40-67wi100204610
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, magra, fisico da ex modella come scrive anche lei
ATTITUDINE: prof
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36625837xx

LA MIA RECENSIONE:

La signora, perché di ragazzina ormai non si tratta più, è stata una piacevole scoperta di questa fine estate/inizio autunno, soprattutto per il rate 'popolare'... diciamo subito che le milf mi attraggono sempre di più e qui siamo a livelli di over, forse, con gli anni, ma tranquilli, le foto sono davvero le sue, forse un pochino abbellite, ma fisicamente è davvero lei, in formissima direi... una bellissima cavalla italiana, che offre un buon servizio a un buon livello. L'incontro è durato poco, per i miei standard, ma ero abbastanza carico... dopo i lavaggi di rito (lei è molto attenta) si inizia con strusciamenti sul letto e quindi un buon pompino cabriolet per farmi andare su di giri... non credo faccia né fk né 69... un paio di posizioni in rai1 e quindi, previa oliatura dell'orifizio, via di rai2 fino a capitolare... lavaggio finale, saluti e baci...
ps ho scritto un rate con / perché il giorno prima mi aveva detto 70, poi nel richiamarla ha abbassato a 50 meglio così, no?!?
ps2 la signora era già recensita su Milano, qui a Rimini però ha capelli tagliati corti e, come detto, rate più popolari (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=99736)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,3 KB · Visite: 704
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,3 KB · Visite: 629
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,5 KB · Visite: 645
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao a tutti e grazie a openmind79 per la rece. 1 cosa pero non e molto chiara in quanto leggendo le altre recensioni la sai.ra sembrerebbe piu essere 1 missile terra aria che 1 buona mezzora di salutare piacere!!!!

avete qualche chiarimento in merito rif. piu che altro alla qualita dell'incontro oppure confermate la solita bambola gonfiabile spilla $$$

grazie a tuti
ciao

WLF
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #7
le recensioni su altri lidi, sinceramente, le ho lette solo dopo averla incontrata...le ho comunque citate e linkate per correttezza... presumo che il rapporto qualità/prezzo sia migliorato nel momento in cui ha abbassato il rate... per me a quel livello ce ne sono poche così disponibili anche se, come ho scritto, non concede troppo di sè a livello emozionale... un po' distaccata, molto professionale diciamo... ma definirla missile mi pare veramente non appropriato: le foto sono le sue, i servizi concordati sono quelli usufruiti, il rate è più che ottimale... cosa vogliamo di più?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao ragazzi e grazie open per le tue pronte risposte.
la mia voleva solo essre 1 piccolo chiarimeto nulla di piu!!! ottima recensione la tua e nulla da eccepire ai servizi. qualita prezzo direi che ci siamo proprio.nemmeno le cinesi arrivzno a quanto sopra!!!!!! poi come si dice
provare per credere!!!!!! in fondo il bello e propeio quello !!!! almeno per me!!!

grazie mille!!!!


ciao a tutti!!!
WLF
 
Commenta
Alto