Lea - Reggio Emilia - Kijiji

paolo61

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNETreporter (giornale locale)
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:lea
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30(circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buona
SERVIZI OFFERTI:bbbj,daty,fk,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come annuncio
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la mia esperienza risale a prima delle festività ed è stata sostianzialmente buona, ho preso accordi per telefono con lea, la location è una laterale di via roma in centro a reggio parcheggio facile se ci si va presto,per telefono mi sembra simpatica parte da 100 ma mi dice che dipende dall'impressione che uno le fa quando lo vede,mi presento all'appuntamento e sono sorpreso piacevolmente ,lei è una ragazza bionda , sarda, poco seno fasciata in una lingerie nera con tanto calze autoreggenti ( Lui gia scalpitava nei pantaloni),mi fa accomodare e dopo i convenevoli in bagno siamo a letto vari baci e carezze poi parte all'attacco a succhiarmi ugo ,con passione non covered ,allora chiedo se si puo daty lei acconsente (e vai!!)giochiamo un pò, poi cappotto e si fanno alcune posizioni la missio,poi pecos e per finire lei che fa la cowergirl ,e come le piace e viene anche (non finge!!) :biggrin: tutto in circa mezzora senza nessuna fretta ne cell. che squilla . il bello è che mi ha chiesto il regalino quando abbiamo finito 80 perchè le è piaciuto.
Una raccomandazione la pulizia davanti a tutto ,per lei è molto importante.
Che dire, a me è piaciuto e lei è coinvolgente,forse se le andate a genio diventa un po troppo logorroica (ma chi se ne frega lo fa dopo).
Spero di non avere sbagliato niente,non vorrei prendere un cazziatone subito e alla prossima !!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
Re: lea ,italiana ok

Ciao,anche io ho tempo fa intervistato Lea,e per un niente non sono riuscito ad incontrarla.Praticamente dopo averla chiamata nel pomeriggio,e dopo che lei mi ha fatto una favorevolissima impressione,la sera mi sono fiondato da lei e ho parcheggiato con molta fatica,cercando di evitare le telecamere del comune addirittura nella sua via.Poi la chiamo e lei non c'è a casa,ma mi dice di essere da una vicina,poi mentre siamo ancora al telefono la vedo passare di fianco alla mia auto.Le dico che la sto vedendo...sono sicuro che è lei,perchè aveva anche messo un'annuncio con tre foto su backeca,ma lei dice che mi sto sbagliando,che non è lei quella che vedo e ci salutiamo,perchè per quella sera lei non c'è.Poi poco dopo mi arriva un sms da lei con scritto che non riceve senza appuntamento,che ha un fidanzato e che le ho creato dei problemi.Io sempre con un sms mi scuso e dopo non l'ho piu' risentita,ma la rece di Paolo61 mi ha fatto venire voglia,anche perchè conferma la gia' bella impressione che mi aveva fatto per telefono.
Nel caso di incontro non manchero' di fare sapere com'è andata.
Ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

in effetti anche io testato la fanciulla qualche tempo fa e confermo le impressioni di paolo, certamente e una loft atipica, non sembra del mestiere, la location e elegante, mi sembra stile barocco ma potrei dire cazz, e un appartamento antico in pieno centro, non il solito scannatoio delle loft.. lei sarda sulla trentina non e una bellezza, un peperino biondo, fisicamente normale, magra il giusto, di viso non un granchè, un po artificiale per i miei gusti....il bbj uncovered e un po bizzarro e non eseguito con maestria, decisamente non possiede l'arte innata....poi alcune posizioni con lei che gradiva e in effetti alla fine mi ha attaccato un bottone tremendo, sulla sua vita, la differenza fra lei e le altre ecc...si andava a 80 km/h se non ricordo male.....comunque un'esperienza non da buttare ma non ci torno, preferisco altri tipi di caccia....ma qualcuno puo sicuramente apprezzare in quanto ragazza onesta..l'annuncio era su bakeka ed era veritiero

Commenta
Reaction score
410

Pero' servirebbe uno straccio di annuncio, anche parziale :bad:

Commenta
Reaction score
15

Io lo avevo visto l'annuncio,anzi c'è lo ha ancora su bacheca e su Reporter,e addirittura qualche tempo fa,quando l'avevo contattata io aveva messo anche tre foto...nella nnuncio su backeca....Dovrebbero essere queste se si aprono: [spoiler:3281afy7][attachment=0:3281afy7]Lea re.jpg[/attachment:3281afy7][attachment=1:3281afy7]Lea re..jpg[/attachment:3281afy7][attachment=2:3281afy7]Lea re 3803434708.jpg[/attachment:3281afy7][/spoiler:3281afy7]

Allegati

• Lea re 3803434708.jpg
    Lea re 3803434708.jpg
    63,8 KB · Visite: 2.352
  • Lea re..jpg
    Lea re..jpg
    26,6 KB · Visite: 3.379
  • Lea re.jpg
    Lea re.jpg
    38,5 KB · Visite: 2.297
Commenta
Reaction score
3

paolo61 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNETreporter (giornale locale)
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:lea
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30(circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:buona
SERVIZI OFFERTI:bbbj,daty,fk,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come annuncio
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la mia esperienza risale a prima delle festività ed è stata sostianzialmente buona, ho preso accordi per telefono con lea, la location è una laterale di via roma in centro a reggio parcheggio facile se ci si va presto,per telefono mi sembra simpatica parte da 100 ma mi dice che dipende dall'impressione che uno le fa quando lo vede,mi presento all'appuntamento e sono sorpreso piacevolmente ,lei è una ragazza bionda , sarda, poco seno fasciata in una lingerie nera con tanto calze autoreggenti ( Lui gia scalpitava nei pantaloni),mi fa accomodare e dopo i convenevoli in bagno siamo a letto vari baci e carezze poi parte all'attacco a succhiarmi ugo ,con passione non covered ,allora chiedo se si puo daty lei acconsente (e vai!!)giochiamo un pò, poi cappotto e si fanno alcune posizioni la missio,poi pecos e per finire lei che fa la cowergirl ,e come le piace e viene anche (non finge!!) :biggrin: tutto in circa mezzora senza nessuna fretta ne cell. che squilla . il bello è che mi ha chiesto il regalino quando abbiamo finito 80 perchè le è piaciuto.
Una raccomandazione la pulizia davanti a tutto ,per lei è molto importante.
Che dire, a me è piaciuto e lei è coinvolgente,forse se le andate a genio diventa un po troppo logorroica (ma chi se ne frega lo fa dopo).
Spero di non avere sbagliato niente,non vorrei prendere un cazziatone subito e alla prossima !!
Contattata e timbrata. Concordo pienamente con il giudizio espresso sia per quanto riguarda l'aspetto fisico che per quello caratteriale. Persona semplice ed onesta. Ciao Max

Commenta
Reaction score
78

scusate ma il n° di tel. ke si legge nelle foto è ancora attivo?......
grassie

Commenta
Reaction score
78

grazie schianta...puntuale e preciso come sempre......probabile ke quando kiamo sia occupata anke se ho provato a orari diversi

Commenta
Reaction score
78

riuscito finalmente a contattarla....l'unico problema è ke stacca alle 19 indi al di fuori dalla mia fascia oraria ecco perkè non ci riuscivo prima :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

urbano ha scritto:
riuscito finalmente a contattarla....l'unico problema è ke stacca alle 19 indi al di fuori dalla mia fascia oraria ecco perkè non ci riuscivo prima :biggrin:
Mi disse che faceva anche incontri nel dopo cena, di sicuro il venerdi. Può darsi abbia cambiato abitudini. ciao Max

Commenta
Reaction score
0

Le ho telefonato oggi e mi ha detto che ora è in sardegna tornerà nel fine sttimana!

Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Reaction score
2

lei in sardegna e noi a lavorare come schiavi per pagarle la sardegna..... minchia se siamo stupidi!!!

Commenta
Reaction score
3

Ciao a tutti i punter del forum.
Sono stato anch'io da Lea pochi giorni fa e confermo la recensione iniziale.
Io però ho optato solo per un bj cabrio sevito a 50 km\h. La ragazza si è impegnata, non lo nego, ma la cosa non è stata memorabile quindi non sono tornato a trovarla. Mi ricordo però che sintonizzasse rai 2 per il doppio della velocità urbana. Lei si era comunque impegnata nel servizio e confermo anche il fatto che dopo non smetta di parlare della sua vita, del suo moroso che vorrebbe i suoi guadagni ecc. ecc. per un buon quarto d'ora. Spero di essere stato utile, ciao e alla prossima!

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

contattata ieri per un appuntamento.
maleducata .... nervosa e insulsa.
per me puo' andare a sbadilare compattato per non dire altro.
per i miei gusti DA EVITARE assolutamente.

Commenta
Reaction score
15

Ciao,testata di recente la ragazza e devo dire che sono d'accordo con quanto afferma paolo61 nella sua rece.Lei è sicuramente la ragazza delle foto,guarda molto come ci si presente gia' per telefono e tiene motissimo all'educazione e la pulizia.Non potevo certo fallire,perchè e' così che mi pongo sempre nei confronti di chiunqe,e così mi ha fatto salire da lei nonostante fosse abbastanza tardi e non mi conoscesse.Ma miha accolto molto bene con tanti complimenti,dicendo che ho una faccia simpatica :shok: :shok: :shok: :shok: e dicendomi che secondo lei mi aveva gia' visto da qualche parte.Sebene fossi fresco di doccia sono ripassato dal bagno e stessa cosa ha fatto lei dopo.Dopo ci siamo messi a letto e qui mi ha offerto un buon bj cabrio,69 e rai 1 a pecos davanti allo specchio,cosa che pero' detesto fare perchè non mi piace vedermi allo specchio...figuriamoci quando scopo.Volendo e aumentando le rose offre anche rai2.Io non ero certo al massimo della forma e piuttosto stanco dopo una dura giornata di lavoro,e il sesso,ma sopratutto per colpa mia,non mi ha lasciato niente di che di speciale.Ho comunque molto gradito il social time dopo dove lei si mettea parlare ininterottamente ,quasi al limite del logorroico,cosa che comunque nel contesto ho gradito,e che preferisco,sopratutto quando a volte si incontrano certe ragazze che ti guardano,non dicono niente e non vedono l'ora che te ne vai.Ma con Lea non è così,anzi ad un certo punto sono stato io a voler andarmene perchè avevo un appuntamento con degli amici.Raccontandomi di lei,Lea mi ha dato l'impressione di essere una ragazza molto onesta,educata corretta e dal cuore d'oro...cosa rara di questi tempi.La pensiamo alla stessa maniera per quanto riguardano certe cose,che su questo sito e' meglio non nominare,e per quanto sarebbe giusto preferire in tutti i casi e in tutti i settori della vita,il "made in Italy".Comunque lei è una bella persona,molto pulita,sopratutto d'animo e perchè no, la trovo anche carina,nonostante sia agli antipodi dei miei gusti per quanto riguarda il colore dei capelli e della pelle.Non so se tornero' a trovarla,ma sicuramente è stato un incontro positivo con una persona positiva...ciao.

Commenta
Reaction score
576

http://reggioemilia.kijiji.it/f-Incontr ... 31QQPageZ2

Questo è il contatto per chi ancora non è riuscito a trovarla.
Tempo fa andai per conoscerla, ma non se ne fece nulla perchè non era il mio tipo, :punish: :punish:
poi rivedendola più volte passeggiare per il centro cittadino mi trasmise la libidine della signora della porta accanto ed ho deciso di testarla.
Devo dire che vestita è meglio che nuda, poche tette culo grosso viso non bellissimo.
La prestazione, assolutamente normale, è stata buona per il grande impegno della ragazza nel cercare di fare bella figura, ma onestamente niente di particolare.
Il rate di 50 banane, molto basso per una italiana, potrebbe giustificare altre visite, ma personalmente credo che non tornerò

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

La matrice!!!! La matrice!!!!! :mda:
E' questa?

Allegati

• LeaIta.zip
    64,4 KB · Visite: 419