- Reaction score
- 2.345
- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Leandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-128096-leandra-dottoressa-evpr273162423/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': -
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO: 3382110688
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a mesi fa e non l'avevo inserito perché era andata via ma adesso è tornata.
All'epoca riceveva in una traversa di via Battisti.
Stanziale a Terni di lungo periodo. Rispetto alle rece precedenti confermo viso particolare ma non sgradevole. Pancetta.
Per il resto una bella signora formosa, belle gambe, bel culo, belle tette, pulita e profumata.
Al mio arrivo dopo contrattazione e passaggio al bagno ho usufruito del massaggio, leggero e piacevole, ho provato a rilassarmi e forse a funzionato ... in pratica invece di eccitarmi mi sono rilassato ...
il risultato è stato che la pompa cabrio successiva non mi ha eccitato troppo e nemmeno scoparla a pecorina e ho finito a manovella ... non gli dò colpe .. semplicemente non c'è stato feeling ... probabilmente avrei dovuto prendere più l'iniziativa piuttosto che lasciarla fare ...
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-128096-leandra-dottoressa-evpr273162423/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': -
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO: 3382110688
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a mesi fa e non l'avevo inserito perché era andata via ma adesso è tornata.
All'epoca riceveva in una traversa di via Battisti.
Stanziale a Terni di lungo periodo. Rispetto alle rece precedenti confermo viso particolare ma non sgradevole. Pancetta.
Per il resto una bella signora formosa, belle gambe, bel culo, belle tette, pulita e profumata.
Al mio arrivo dopo contrattazione e passaggio al bagno ho usufruito del massaggio, leggero e piacevole, ho provato a rilassarmi e forse a funzionato ... in pratica invece di eccitarmi mi sono rilassato ...
il risultato è stato che la pompa cabrio successiva non mi ha eccitato troppo e nemmeno scoparla a pecorina e ho finito a manovella ... non gli dò colpe .. semplicemente non c'è stato feeling ... probabilmente avrei dovuto prendere più l'iniziativa piuttosto che lasciarla fare ...