Trans Leandra Gouvea 3318922051

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
274
Reaction score
2.389
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3318922051
Riferimento internet (link): 3318922051 Trans
Conformità dell'annuncio: molto buona
Città dove è avvenuto l'incontro: Ospitaletto (BS)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leandra
Nazionalità: Brazil
Età apparente: massimo 25
Descrizione fisica: Alta, tettone e culo abbondante, bel fisico abbondante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Buona (trovata la secondo tentativo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: pompa coperta, anal da parte sua, coccole varie e FK
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: mezzora abondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, a una cinquantina di metri da dove opera
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano e cortile

LA MIA RECENSIONE:

Durante un giorno infra settimanale mi piglia la voglia per una trans avventura nuova (anche perchè le mie "amiche fidate" sono tutte in patria... :sneaky: ). Vedo l'annuncio di Leandra su Piccole ed è "amore" a prima vista; purtroppo però non trovo nessuna recensione, se non qualche informazione su forum stranieri, e le foto mi danno l'idea di essere un po' patinate... Ma chissenè! Mi ispira troppo e provo a contattarla! Non mi risponde purtroppo, di conseguena rinuncio all'uscita. Tuttavia, vengo contattato dopo un paio d'ore tramite SMS, dove mi fa sapere dove trovarla, il compenso da portare e varie informazioni generiche (tra cui, che è qui da poco e non parla molto italiano). Sono stupito dalla gentilezza del messaggio e dalle informazioni piuttosto chiare e le dico che la contatterò nei prossimi giorni... o megli il giorno dopo!
La ricontatto chiamandola, mi risponde una sua collega che probabilmente condivide la casa con lei (non so chi sia ma sarebbe interessante chiedere info su una cosa a tre, mmmh...) spiegandomi che Leandra parla pochissimo italiano per ora, per cui farà da intermediaria finchè non arrivo sul posto. Anche la collega è molto gentile e disppnibile, quindi mi accordo con lei per raggiungerla nel giro di mezz'ora.
Arrivato a destinazione contatto le signore che mi aprono il cancellino e mi indicano dove andare: in parole povere vi ritroverete ad attraversare un cortile con più appartamenti, fortunatamente la sera non ho incontrato nessuno, a parte qualche passante nelle viette limitrofe. Infine salgo al primo piano e vengo invitato ad entrare nel trans antro proibito da una porta timidamente aperta. Mi trovo dinnanzi Leandra, una figa spaziale per i miei gusti: alta un metro e ottanta, raggiunge tranquillamente uno e novanta con i tacchi, le poppe sono quelle grosse delle foto e il culo è abbondante ma armonioso col resto del corpo; l'unica differenza con le foto messe su piccole sono i fianchi, dal vivo sono un po' più larghi ma per niente fuori posto. Insomma lei ha un fisico imponente ma armonioso.
Vengo invitato in camera, dò i sesterzi e mi spoglio, subito dopo salto sul letto con lei. Iniziamo a tocarci e baciarci, lei ansima parecchio ma senza essere volutamente esagerata, le piace essere baciata sul collo e sulle tette, bellissime al tatto a mio parere.
Dopo qualche coccola e strusciamento, sentendo che di sotto il gioco inizia a farsi duro, mi incappuccia e inizia a pompare: pompa che definirei discreta, molto da morosina, forse troppo "leggera", manca un po' di porcaggine tipica delle pompe trans ma non mi è dispiaciuta; lei si vedeva che era impegnata.
Quando lo sento pronto all'azione, la sollevo leggermente e la bacio, lei capisce le mie intenzioni e mi ingella il cazzo... poi si ingella il culo... insomma penso tra me e me che ballerà dentro e non sentirò molto. Invece, altra sorpresa! Fatico a entrare all'inizio e vedo lei cercare di fare a piano, insomma ha un culo per nulla sfondato e quando finalmente sono dentro tutto sento come di essere stato risucchiato tra le sue chiappe.
Lei è su di me, ci muoviamo un po' e facciamo qualche variante della posizione, lei è sempre molto carina, a volte si avvicina per essere baciata sul collo o accennare FK, a volte si appoggia con una mano sul mio collo mentre la faccio muovere sul mio cazzo e le schiaccio con le mani le sue belle tettone.
A una certa la giro, mettiamo un cuscino sotto il suo bacino e inizio a pomparla prima a piano, poi di cattiveria finchè lei mi chiede un po' a tentoni: <<Ti da fastidio la sborra?>>. Intuisco che vuole venire, le sussurro un "no" e la martello di cattiveria mentre si sega. Si viene addosso, la pompo ancora un po', poi levo il gommino e le schizzo sull'addome e sulle tette. Pulizia veloce con carta, qualche coccolina, mi rivesto e ci faccio quattro chiacchiere, per quello che riesciamo a capirci (sfortunatamente non parla neanche inglese). Una volta pronto saluto con un bacio, un sorriso reciproco e una palpata di culo e me ne vado nel buio della prima notte.
Che dire? Di solito preferisco trans più zozze ma Leandra mi ha stupito molto positivamente, è davvero troppo carina, anche nel suo essere una novellina del settore! Mi sono divertito molto e spero di ri incontrarla. La consiglio a chi piacciono le trombate da attivi mentre non saprei se consigliarla ai passivi amanti dei grossi calibri... lei ha una misura S a mio parere e comunque l'ho trovata molto più propensa a prendere e a segarsi mentre viene trivellata piuttosto che il contrario.
Un saluto trombaroli di Tgattone!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,3 KB · Visite: 96.570
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3318922051 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Ospitaletto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Leandra Goueva
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visto l'annuncio di questa TGatta e la recensione del collega, decido di contattare Leandra per un incontro.
Le scrivo a metà pomeriggio e ricevo immediatamente per risposta un messaggio preimpostato con tutte le indicazioni fondamentali, rimanendo in accordo per un incontro serale con una telefonata di conferma una mezzora prima.
Arrivato finalmente il momento la contatto e mi risponde una voce piuttosto femminile, ma immediatamente mi scontro con la barriera linguistica. Leandra non parla assolutamente italiano, nemmeno quel minimo per comunicarle che sono in arrivo. Viene in suo soccorso un'altra persona che fa da mediatrice esattamente come nella storia precedente.
Arrivato in loco, suono al cancello del complesso di condomini e mi viene aperto il cancello. Arrivato al piano però non mi apre nessuno...PANICO! Inizio a salire e scendere temendo di aver sbagliato piano o scala. Di colpo si apre una porta ed esce un collega estremamente imbarazzato.
Entro in casa. Corridoio in ordine e una tenda molto pesante che separa la zona giorno dal resto dell'appartamento, zona giorno popolata da qualcuno che stava guardando la TV ad alto volume.
Forse per questi due episodi dovevo intuire che non ci sarebbe stata storia questa sera. Un misto di voglia e inesperienza mi hanno portato a non fuggire subito.
Entrato in camera, Leandra si mette a rifare il letto su cui era stata fino ad un secondo prima con l'altro collega e si increma il corpo per profumarlo. La invito a fare un giro in bagno con me per una lavata e lei accetta.
Tornati in camera verso l'obolo e iniziano le danze. O almeno così avrei sperato.
BJ scoperto senza particolare spinta, FK talmente lunghi che sembrava volesse spendere tutto il tempo così. Mi sembrava di andare con una ragazzina inesperta, anche sono convinto ci sia una gran furbizia sotto.
Da qui in poi è stato tutto un interrompere le danze per usare google translate per comunicare, staccarsi nel bel mezzo per rifiutare una chiamata e far ripartire la musica.
In tutto questo lei sembrava non accorgersi del fastidio delle interruzioni, nonostante lo abbia manifestato espressamente usando il traduttore.
Cambiato diverse posizioni, l'incontro si è concluso con lei di schiena che viene sulla sua pancia in contemporanea a me nel gommino.
Breve social, giusto il tempo di rivestirsi e sono andato via.

In conclusione, la chimica era scattata perché lei mie eccitava molto e pure il contrario. Cosa confermata dal fatto che mi ha scritto nei giorni successivi in un tentativo misto di fidelizzare il cliente e stringere qualcosa.
Purtroppo però, quando io personalmente mi butto queste esperienze, cerco assolutamente qualcos'altra e, soprattutto, professionalità.
Non tornerò certamente da lei, peccato.
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leandra Gouvea
Nazionalità: BRA
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da voglia di trasgredire sposto l'attenzione dalle mie milfone preferite e cerco una rappresentante del terzo sesso sufficientemente femminile.
La fortuna mi arride, era da poco arrivata a Roma Leandra, giovane gigantessa carioca dalle forme armoniose e dal carattere gentile, già recensita positivamente al nord


con pochi chiari messaggi ci mettiamo d'accordo, la raggiungo in moto in zona Clodio e di li a poco mi accoglie in appartamento pulito e ordinato, buon segno ulteriore, anche nel social sembra una personcina dolce e ben educata.
Accedo al bagno con bidet e rotolone e poi si passa alla action

Come da scheda: il fisico è equilibrato ma imponente, lei pure troppo alta, fortuna che in orizzontale la differenza si sente meno. Il viso è quello dei selfie in rete (meno glamour delle altre foto, ma molto carino)
Le dimensioni dell'attrezzo sono inversamente proporzionali a quelle del resto del fisico, direi una S-, però ben reattivo, una specie di megaclitoride, che è esattamente quello che piace a me

Molto coccolona si lascia andare a profusi FK, meno disponibile nel BBJ, continua a annusarmi il pene e ripassarlo con le salviette, e mi ero appena fatto il bidet saponato nel suo bagno, BOH!

Anal godibile in due o tre posizioni e esplosione nel gommino. Rilavaggi e a casa

Fosse stata più safada ci tornerei
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leandra Gouvea
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalla tipa oggi le mando un messaggio e mi accordo per andarla a trovare, riceve vicino alla stazione di Via di Francia.

Mi apre lei, quella delle foto, che sono si un po' patinate e probabilmente ha qualche chilo in più ma è lei!
Convenevoli, si parla come si può perchè conosce poco l'italiano ma ci capiamo; passata in bagno e nudi sul letto pronti. Le verso l'obolo prima di iniziare d'iniziativa.
Ha 2 tette molto belle e fatte molto bene (morbide) su cui gioco un bel po', brevi bacetti che poi diventano dei FK anche se non troppo salivosi. Poi passa al mio pirillo e inizia prima con le mani, ci gioca, per poi metterselo in bocca. Il pompino non è male ma ne ho avuti di migliori comunque sto bene.
Poi succhio un po' il suo, di dimensioni S ma presente, fintanto che me lo copre e monta su. Cavalca bene, vedo queste grosse tette sballonzolare davanti a me e sono felice! Poi la metto sotto a pancia in su, poi di fianco e poi sotto ma a pancia in giù, mentre la scopo continua a segarsi.
Le chiedo cosa mi offre per la sborrata e mi dice le tette! Vado sopra di lei, che è sdraiata, e mi smanetto fin quando non parte un getto che le prende anche la faccia oltre che alle tette! Mi scuso perchè non volevo, non so questo getto come sia uscito!!!

Altre 2 parole, fazzolettini e rivestimento mio e suo, la saluto con un bacino dalla porta.
Rimane anche la prossima settimana in città, probabilmente ci farò un altro giro!
 

Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3318922051 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Leandra
Nazionalità: Brasiliana
Età: intorno ai 25
Altezza: 1,80 forse piu
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Leandra è stata la mia prima trans, io sono solo attivo ma devo dire che i trans mi hanno sempre incuriosito, preso dalla bellezza delle foto mando un messaggio e organizzo un incontro.
Il parcheggio non è facile sulla tiburtina ma con un pò di fantasia si riesce. Messaggio e mi apre il portone dopo 3 minuti, salgo al piano indicato e.....
Mi accoglie sulla porta di un appartamento che suppongo condivida con altre ragazze.
Che spettacolo, lei è alta e imponente (matronale quasi) e ha un viso molto bello, inizia a spogliarsi ed apprezzo il fisico con le gambe lunghe e un seno che sembra quasi naturale.
Mi spoglio e dopo un breve lavaggio l'abbraccio, un bacio lieve e si va sul letto. Splendido BJ condotto con delicatezza e forse con un pò di inesperienza ma devo dire che ho gradito.
Dopo di che si lubrifica con del gel e si parte con pecos e poi smorza che però la stanca quasi subito.
Ero parecchio teso e sono terminato manualmente ma lei è stata comprensiva e dolcissima.
Purtroppo ora non è più a roma ma se ricapita ci rivado sicuramente.
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Leandra gouvea
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.78 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Maledetta voglia di cambiare che mi fece imbattere in questa cavallona sedicente di copacabana impossibile da capire se fosse veramente carioca visto che non parla 1 parola d italiano ne si sforza di capire ..
Riceve a Roma in zona San Giovanni dove si trova L ospedale. la famosa strada in discesa che porta verso la zona eur chi è di roma sa quale è..
Le foto che vedete sono molto patinate il viso è molto piu ruvido culone esagerato dotazione quasi ridicola meno di 1 orientale impossibile da tirarlo su da moscio 3 cm maximo..insomma bocciata su tutta la linea fortuna il danno è stato 1 50 difficile che Io dia di più a quelle che nin conosco. Incontro si è limitato ad un 69 appena accennato visto il suo non arrapamento la lasciavo lavorare di bocca poco meglio mi stavo stufando vista la scarsa partecipazione allora ho finito a pecora in 5 minuti .
A mai più rivederci altro che sogno di copacabana...
Ad Majora
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Leandra gouvea
Nazionalità: Brasile
Età: 23 dice
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, è la prima recensione ma cercherò di essere esaustivo.
La ragazza in questione direi che è ben lontana dalle foto pubblicate, un altra persona direi. Pancetta faccia ben diversa e culo piatto.
Rapporto decisamente mediocre bj scarso non armonioso e rapporto….io attivo con lei che dopo qualche minuto viene e si stacca lasciandomi lì!
Chiedo di finirmi di mano e dopo poco si stufa! Me ne vado abbastanza incazzato.
A mai più sconsigliata totalmente
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LEANDRA GOUVEA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente è a Milano e ho tempo per andarla a trovare, la chiamo al mattino a concordiamo l'incontro entro mezz'ora, al telefono simpatica e disponibile.
Arrivo da lei, palazzo signorile, ascensore e appartamento carino e pulitissimo.
Lei è come in foto, con qualche chilo in più, ma non disturba, solo i fianchi sono un filo meno definiti, il viso è molto bello e dolce ma attenzione, è una ragazzona altissima e grandissima, ma per niente grassa. Lei è dolcissima e mi accoglie con grandi abbracci e baci appassionati, appoggio il dovuto e la seguo in camera, bagno pulitissimo e funzionante.

Non fa nulla di scoperto, a me va bene.
Grandi baci profondissimi, leccate di tette, belle e morbidissime, e poi mi succhia da paura, bravissima, mi eccita di brutto, sono duro come il marmo, succhio anche lei che si indurisce subito, bella misura non enorme ma bello e duro ma da come mi ha succhiato mi ha lasciato durissimo e con voglia di prenderla.
Mi ingella e di mette a pecorina, la penetro piano ma poi pompo con forza, a lei piace e mi incita. Ha un culo bellissimo, dopo un po' vengo nel gommino.
Mi asciugae e poi passaggio in bagno, qualche minuto di chiacchere, mi vesto e me ne vado, salutato da abbracci e baci profondi.

Bellissima esperienza
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leandra Gouveia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27
Altezza: 1,77
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non conoscevo questa Tgatta così l’ho seguita su Instagram e ho verificato intanto che fosse lei. Molto bella! Almeno per i miei gusti, visto che non ha esagerato dal chirurgo. Così leggo quello che trovo su di lei e la contatto fregandomene della dotazione, un piccolo calibro. Fa uno strappo alla regola sull’orario perché le chiedo se può aspettarmi la sera tardi fuori dal suo orario. Acconsente e dice di chiamarla quando sono arrivato, così mi darà indicazioni.
La vedo finalmente, e non ci sono fregature, gran fisico e viso che corrisponde alle foto, come sempre un po’ migliorative. Instauriamo un po’ di feeling e cominciamo. Lei non se la tira e cerca di essere professionale accontentando le richieste. Abbracci stile GFE, poi me la gusto di lingua fino a leccarle i piedi. Lei poi me lo succhia con impegno, voglio scartare la mia caramella brasiliana e la denudo completamente. I preliminari sono stati più lunghi del solito e il suo telefono ogni tanto vibrava ma non la distraeva. Ha detto che avrebbe chiuso la serata con me e questo mi ha tranquillizzato.
Da attivo ho provato quasi tutte le posizioni possibili, non sto a farvi l’elenco ma lei ci sa fare. Quando a pecora si muoveva lei, stavo per venire e le ho chiesto uno stop.
Il suo pisellino si è mostrato reattivo verso la fine quando è anche venuta (sopresa x me) mentre io la montavo da sopra e le baciavo collo e orecchie. Subito dopo, speravo mi dicesse di venirle in bocca ma sono venuto sul seno, girandola al volo.
Buona per gli attivi che vogliono sfogarsi. Troverete una bella gatta da bombare. Andrà via ma non sapeva dirmi quando e se tornerà qui.
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Leandr
Nazionalità: Brazil
Età: 25-30
Altezza: 178 credo
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao ragazzi, sono nuovo e questa è la mia prima esperienza dopo 20 anni di digiuno trans
Incontrata la settimana scorsa…
Era da parecchio che la osservavo, finché il cazzo ha preso il sopravvento al cervello e…
Mando un whatsapp e mi risponde quasi subito, nel suo annuncio chiedo del massaggio e mi dice che può fare anche solo massaggio con molto olio e lei in nudità per una 50 e mezza, poi a salire per il resto… ci accordiamo per il giorno e l’ora, ovviamente arrivo lavato docciato e profumato…
poco prima di arrivare all’ingresso faccio uno squillo per far si sia pronta e così è stato, nessuna attesa fiori al cancello…
Mi apre questa meraviglia, mi fa accomodare, io già giro gli occhi come fossi in trans… da qui ci accordiamo per il solo massaggio e la decisione di continuare nel mentre…
Mi spoglio ignudo mi metto a pancia sotto e lei comincia a versarmi olio e toccarmi dolcemente, e piano si spoglia… poi piano mi mette il cazzo in mano nel mentre del massaggio, già al 85% in durezza, con le dita comincio a masturbarlo e lei con le sue dita umide e scivolose sulla schiena fino ad arrivare al mio piccolo ano, (prima esperienza per me) e mi dice, sai, lo sento abbastanza teso, ma non preoccuparti, te lo rilasso io….
Dopo di che si sposta con il bacino verso la mia testa e allunga le braccia fino ai glutei e comincia a massaggiarmi, il suo cazzo arriva alla mia fronte, naso e poi bocca che apro e me lo infila… da qui non ci vedo più e le faccio capire che non ci fermeremo al massaggio…
Da qui in poi inizia un susseguirsi di scambio di lingue, di cazzi senza un minimo di pausa, mi chiede di sverginarmi, e acconsento, quindi mi fa un bel rimming per addolcire e rompere quella tensione, e mi scopa alla missionaria con un continuo limonare , sempre con dolcezza…
Mah, forse è scattato un bel feeling perché stavamo facendo l’amore non certo solo sesso…
Alla fine vengo, cosi come lei, felici e accoccolati, durante il post sex parliamo abbracciati e ognuno con il cazzo dell’altra in mano delle varie pratiche e giochi da letto, e inavvertitamente vado a parlare del pissing, non sapendo cosa si prova o come si sta, mi propone di andare in doccia e infinocchiarmi per aspettare il suo, stranamente acconsento, e si, mi piscia ovunque, sono completamente fradicio, e mi è piaciuta la sensazione avuta, finita l’ultima goccia glielo prendo in bocca e lo spompino un pochino…
Doccia finale, vestizione, e ultima limonata e via, pagato 150…
Alla prossima
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Leandra Gouvea
Nazionalità: Brasile
Età: 26
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Pausa pranzo lunga condita con un pizzico di allegria brasiliana. Contatto la t-girl e ci accordiamo entro 20 minuti. Arrivo e mi apre. Sinceramente le foto mi avevano un po' scaldato. Mi apre e mi trovo questa bionda di 190, femminile, seno da paura non per grandezza, una terza, ma per la forma molto bella e morbida non dura. Addome piatto, culo meno pronunciato delle foto, fa niente. Mi lavo e mi accomodo in camera, lei è subito gattona, ti bacia, ti tocca, molto carina. La metto sul letto e inizio subito un lungo trattamento anal con lingua, culetto liscio e ben profumato. Poi la giro, lei si copre e bj da parte mia con il suo giocattolo che prende forma una s, ma reattivo. Poi cambio mi copre e si dedica lei a me finché non prende forma. Si ferma gel e lo mette dentro. Culetto stretto, e si gode molto bene. Lei sopra e si muove molto bene, continua per 5 minuti sicuro, poi la metto sotto, e giù a bomba, nessun problema lo prende e gode, poi a 90, ancora lei sopra dove si sega e sborra.... Mi pulisce e vuole ancora cazzo, bene. Ancora lei sotto e pompata per altri colpi, sono al limite e vengo... Mi fa i complimenti per la durata e perché a goduto tanto fino a venire. Nel complesso il servizio è ottimo, pulizia al 100%, gentile e simpatica. Alla prossima
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leandra Gouvea
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25 massimo
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo addocchiato questa gattina quando e' comparso l'annuncio, intervistata via WA mi risponde con il messaggio prestampato dove elenca la via dove riceve e indica che fa' massaggio per 100 e sesso dopo il massaggio per 150. Ero in giro per la cena aziendale, mi libero verso le 23.30 e mentre mi dirigo verso il centro provo a messaggiarla, mi risponde che e' libera e mi fiondo da lei. Parcheggio a pagamento palazzo dei musei, due passi a piedi li vicino in una traversa della via emilia, arrivo al civico indicato ( scopriro' che e' una location che si affitta come guest house anche giornaliera....buono a sapersi come scannatoio XD. Premetto che tutto avverra' tramite messagi WA, le scrivo che sono arrivato, mi fa' attendere 5 minuti e da' il tiro al portone, corridoio di entrata con mattoni a vista molto rustico, salgo al primo piano dove ci sono almeno 3 porte, mi apre, entro con lei dietro la porta, ho il timore di un fake clamoroso quindi non vedendola adotto la classica tecnica del piede fra la porta per poter fare il girotacco. Invece e' lei, la foto piu' somigliante fra quelle del link e' quella a sinistra partendo dal basso dove e' di profilo con capelli biondi. E' una stangona, bel fisico non da modella per intenderci, ma assolutamente non da terzino, capelli biondi lisci lunghissimi, mi accompagna in camera chiedendomi se mi serve il bagno. Devo pisciare ormai non ce la facevo piu' quindi approfitto, bagno in ordine, nuovo con rotolone disponibile. Torno da lei, mi chiede cosa voglio fare, le dico voglio un massaggio per poi fare sesso, mi chiede 100+50 e accetto perche' quello che vedo mi piaceva. Mi fa' stendere sul letto, si spoglia, ancora non la vedo perche' sono di pancia e cosi restero' per tutto il massaggio. Ho fatto parecchi massaggi negli ultimi 2 anni e devo dire che questo e' un ottimo massaggio, molto ben fatto, non abbozzato tanto per farlo anzi, gambe, tronco,braccia piedi, mani, collo, dolce e fermo allo stesso tempo, tutto con olio jhonson che vedro' sulla mensola alla fine, passaggi su glutei e infracosce dove sonda il mio amichetto che gia' era sull'attenti da tempo. Speravo mi facesse girare quando mi asciuga la schiena col rotolone per togliere l'olio ( non ne restera' quindi mi rivestiro' senza problemi ) invece mi dice massaggio finito. Mi giro e la vedo in tutta la sua bellezza, una gran manza bionda capelli lunghi e atteggiamento da gheisha dall'inizio alla fine, voce femminile dolce sensuale sempre quasi sottovoce. Ora iniziamo le danze, mi corico di schiena, lei si mette sopra di me, ci abbracciamo, pelle bellissima, gusto avidamente le sue tette, una 3^ morbidissime al tatto quasi naturali, capezzolo bello da succhiare e mordicchiare, ci abbracciamo a lungo, i suoi capelli che volano ovunque, molto piacevole e sensuale. Ci ricomponiamo, prende il goldone, sfortunatamente il famigerato rossone, inizia il bj, ben fatto con ottimi movimenti, lo prende tutto il gola senza problemi, sento poco ma cerco di mantenere consistenza, e' brava si applica e mi piace. E' venuto il momento, si gira a pecos e ci do' dentro di brutto, lei gode, inarca la schiena, entro senza problemi, la ragazza e' navigata, bellissima schiena, mi piego su di lei baciandole il collo, nonostante il rossone cerco di sentirla bene e arrivo a conclusione. Mi porge il rotolone, non mi fa' andare in bagno ma mi da' una salvietta, mi ripulisco, mi rivesto, mi riaccompagna alla porta e mi augura la buonanotte. Lunedi riparte per non so' dove, ottimo massaggio, lei sensuale e femminile, bigolo leggermente in tiro ma al 50% forse una M a pieno regime ma con me non ha preso totale consistenza. Promossa per una cosa soft da relax, non e' una tigre del materasso
 

Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Leandra Gouvea 3318922051 - Incontri Perugia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: LEANDRA GOUVEA
Nazionalità: Brasile
Età: 32-35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ormai assente da un po’ sulla scena delle TGAtte per una serata di trasgressione mi decido a spulciare il noto sito che mi mostra a Pg le ultime novità..

Ormai da quando la mia dea è tornata in patria sono alla ricerca di nuova Tgattina da consolidare nelle mie avventure..
Il menu propone a parimerito Bela Brasil e Leandra Guvea. Una testa l'altra croce... moneta... Croce.
Chiamo, risponde subito, italiano parlato benissimo. mi espone il suo menu della casa in maniera molto formale (ho usato la parola menu non a caso) ma nel frattempo avevo letto grandi recensioni e pertanto mi dico che tutta questa formalità è dovuta ad un’impressione negativa della telefonata. Concordo orario. e vado.
Arrivo in zona alle 23.00 lei mi fa attendere 15 min mentre credo finisca con un cliente. Macchine nel parcheggio riservato al palazzo che andavano e venivano. Dopo poco scrive. e io Salgo. Mi aper la porta una ragazza altissima, sui tacchi e in completo nero. Devo dire che fisicamente era tanta roba sia per forme che per "stazza". Mi porta in camera, chiedo il bagno e lei acconsente. Mi aspetta sul letto... mi da un timido FK che per i prossimi 40 min eviterà come la peste. Inizia pertanto un corpo a corpo di vari strusciamenti fino a finire con le mani sul mio pirillo. Il suo intanto credo fosse rimasto nel comodino perché era inesistente. Dopo 3 minuti di cio mi chiede " pompino?" annuisco... e qui iniziano le dolenti note. Mi copre... inizia a pompare con una svogliatezza tale che quel minimo di eccitazione svanisce come fumo di candela. Per ritrovare un po di stimolo allora inizio a toccare le tette - "no". secco. e smetto. Appoggio la mano sulla testa... "no". secco. e smetto. Mi sto scazzando..Mi chiede se voglio giocare anche io con il suo pirillo e annuisco. Si sposta. si mette sopra di me con una ricrescita inguinale degna di un cinghialino de ponte felcino e sfodera il pirillo che non riesce a stare su e tenere in testa il preservativo che cerca di mettersi. Ovviamente di scoparmi neanche a parlarne... timido tentativo fatto a tal proposito per il quale vorrei sottolineare la delicatezza con il quale mi ha preso la mano, ci ha versato sopra un po di lubrif e mi ha detto con amore “adesso mettilo culo”. Ovviamente nulla di fatto e ho chiesto di fare cambio. Si gira. Si increma e appena possibile prendo la mia piccola rivincita, e inizio a sbatterla a modino forte con pacche sul culo nonostante i sui “no”. Alla fine capitolo nel gommino. Mentre mi pulisco lei mi dice “ scusa la sera non sono brava, la mattina io sono piu meglio” e io di risposta “ potevi scrivermelo.. sarei venuto prima o un altro giorno” ovviamente parole al vento perché il suo “volevo scriverlo ma ho pensato che ormai stavi venendo” ha fatto si che mi rivestissi e uscissi da li in maniera veloce. Per me missilone assurdo, peccato perché la ragazza fisicamente è veramente notevole ma al letto sembra di avere uno scaldabagno con la pressione bassa. Questo quanto vi dovevo…
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leandra Gouvea
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Anche se non mi sembrava esattamente il mio tipo(le prediligo minute e “naturali”),questa ragazzona di Copa Cabana mi intriga;le recensioni sono prevalentemente molto buone.La chiamo ieri,risponde al primo squillo,voce femminilissima,quell’accento brasileiro che induce subito a pensieri peccaminosi…Gentile e puntuale nelle informazioni,si rivela mattiniera come me:di solito prediligo appuntamenti mattutini,lei si dichiara disponibile dalle 10 in poi,ma a mezzanotte va a nanna.Perfetto.Fisso per stamattina alle 10.30,risponde subito al whatsapp di conferma.Location la ormai frequentatissima casa della Rebecca,garanzia di facile parcheggio,decoro del quartiere e del palazzo,ampiezza e ordine della camera (e del lettone…).Lei è ancora meglio delle aspettative:coi tacchi quasi 1.90,fisico statuario,viso femminile e simpatico,bei capelli biondi lunghissimi.Insomma,il prototipo della bonona brasiliana,curve da capogiro ma non eccessive,lei per niente volgare,anzi all’inizio quasi timida.Due particolari davvero di pregio:tette (abbondanti ma non eccessive)morbidissime e di fattura perfetta;culo…che posteriore ragazzi!Bellissimo,da statua greca…Insomma,il silicone e la natura in questo caso hanno creato un capolavoro.Mi offre un massaggio (c’è pronto un lettino professionale),ma preferisco si impegni altrimenti,optando per trattamento full service per un’ora.E ne varrà la pena.Dopodiché si parte:ci scaldiamo reciprocamente in piedi,carezze,leccatine e baci che,molto rapidamente,si trasformano in fk mooolto profondi (il limone le piace,e piace anche a me…).Poi,mentre mi spoglio rapidamente,lei si sdraia in posa plastica sul lettone,invitandomi a raggiungerla al più presto…Temperatura giá alta,le chiedo di mettersi a pecora bordo letto,io mi inginocchio a lato e comincio un rimming infinito…Mi perdo letteralmente fra le sue sontuose natiche (è cosi dolce annegare in questo mare!),e lei apprezza,eccome se apprezza!Sospiri ,incitamenti,contorsioni della schiena e della testa,e,soprattutto,quel segnale inequivocabile che rappresenta un punto a favore delle tgirls rispetto al rischio simulazione :birillo(una S in lunghezza ,ma senz’altro M di diametro,di ottima fattura)intostatissimo e sempre più bagnato…Mi dedico anche al pisello,vedo che lei apprezza particolarmente (come me,del resto) le attenzioni rivolte alle sue-belle-palline,mi ci dedico con piacere.Tocca ora a lei;mi fa stendere supino sul lettone e-con grande dedizione ,quasi con gratitudine-parte con un lavoro di lingua full body memorabile:limone profondo,giù ai capezzoli,più giù lungo i fianchi,gambe fino ai piedi…poi di nuovo in senso inverso,questa volta con apprezzatissime soste proprio lá,dove il mio vecchio compagno di avventure la aspettava ormai quasi disperato…Questi giochini,insieme a limonate con lei sopra che struscia ansimando il suo basso ventre eccitato contro il mio,durano un tempo quasi infinito,fino a quando mi chiede,con voce arrochita,se può montarmi sopra.E qui comincia una danza selvaggia,con io che da sotto le palpo le tettone, lei che d’ogni tanto si china per limonare…Una scopata memorabile,con degno finale:lei che smonta da cavallo,il cazzo sempre turgidissimo,si corica con un cuscino sotto il suo sedere monumentale e mi invita a montarla alla missionaria…obbedisco al volo,ci avvinghiamo bocca contro bocca,ma così arrivo in breve in vista del capolinea. E qui il finale strepitoso:lei se ne accorge,mi rantola in un orecchio “aspetta,aspetta,sborriamo insieme…”e mi comincia a premere e strusciare forte il suo cazzo caldo e bagnato contro il mio basso ventre.Non resisto più,le vengo dentro a fiotti,e lei,all’unisono,gode pulsando sul mio pancino.Restiamo a rifiatare un po’ ’,senza parlare…ragazzi,se ha fatto finta é da Oscar.Per me una scopata che mi ricorderò a lungo.Durante i saluti della staffa,mi dirá che é di base a Roma,ma che ha toccato nei suoi tour piú di quaranta città italiane (piu di me,sicuramente).A maggio ritorna in Brasile,perché vuole farsi fare qualche ritocchino…Ma dove?É già perfetta così!
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Leandra Gouvea
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ad Alessandria. Accordi semplici tramite messaggeria. Si presenta curata e pulita, fisico importante ma piacevole, presenza di più tatuaggi. Ho postato la foto che più si avvicina alla realtà. In altra foto Photoshop ha detto la sua. L atteggiamento gentile ed educato ma fin da subito distaccato. Sguardo sempre serioso. Adoro massaggiare e ci siamo a cordati per quel tipo di servizio di cui ha usufruito apprezzando. L evoluzione è stata poi fredda. Orale dato con lei coperta, cosa che uccide la fantasia. Decide di essere attiva ( dopo mi dirà che pensava fossi solo passivo) ma sempre con uno sguardo che tutto si addice tranne che al piacere. Dotazione s ma reattiva. Non bacia ( per me questo è mortifero dal canto dell’eccitamento) e soprattutto non sorride mai. A questo punto decido di porre fine al calvario mi rivesto e me ne vado con lei che si scusa. Continuo a pensare che certe situazioni passate intriganti e coinvolgenti non si trovano più. Ennesima conferma. La tGirl in conclusione è seria e professionale, ma troppo troppo distaccata. Forse non e’ scattata l alchimia ma esperienza da non ripetere.
 
Numero di telefono: 3318922051
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leandra
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi sono spostato in quel di Parma avendo adocchiato Leandra. Prima chiedo informazioni con whatsapp, poi telefonata, mi propone menù 69 e poi io attivo per 100, in aggiunta con 50 in più è possibile ricevere massaggio.
Arrivo sotto casa, la chiamo e prontamente mi apre, si trova al piano rialzato di un condominio.
Mi fa entrare, mi accompagna nella stanza, intuisco che c'è qualcuno altro in casa, ma non si paleserà mai.
Nella stanza è presente anche un lettino per massaggi. Lei è alta, credo circa 180, si presenta in intimo e calze velate bianche. E' quella delle foto, anche se queste ultime sono un po' patinate, ci spogliamo e comincio a succhiare i capezzoli, poi ci gommiamo entrambi e via col sixtynine, ha una taglia medio piccola, ma si intosta presto.
Brava di bocca, ad un certo punto passiamo al dunque, si mette a pecora, si lubrifica e parto col pompaggio.
Mi trovo a mio agio e dopo un po' ci do con forza, fino a sentire che le mie palle sbattono sulle sue 😀.
Poi la faccio mettere a mission, mette un cuscino sotto il culo e via. Le si masturba e ad un certo punto si toglie il preservativo, chiedendomi 50 extra per farla venire, io non accetto. Finisco alla grande così.
Esperienza positiva anche se non mi è scattato il feeling.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto