Leandra - Trapani - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Leandra
RIFERIMENTO INTERNET: Bakekaincontri - http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leandra-bellissima-mora-dolce-ev7h52583325
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25 (realistico)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME – foto sue
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza in carne ma alta (170) e soda, bel seno
ATTITUDINE: simpatica, gf, bellissimo bj scoperto e titjob
REPERIBILITA': facile /zona tribunale ingresso privato piano terra
INDEX : 33473715xx

LA MIA RECENSIONE:
assente un da un po dal giro ho visto l’annuncio di LEANDRA a Trapani, mi aveva sempre incuriosito ma era su Castelvetrano… ho telefonato, la location era in zona via XXX gennaio e ho deciso di dare una sbirciata.
Appartamentino su due piani, con ingresso diretto, totalmente ristrutturato, pulito, carino e riscaldato. Lei dietro la porta, in scarpe col tacco vestitino fru-fru trasparente e perizomino rosso...
Alta, prosperosa ed in carne ma sonda e senza rotolini. mentre ci prepariamo parliamo un po’, dice di essere colombiana e di essere stata spesso in spagna.
Mi chiede 50, gli dico che voglio solo n lavoretto di bocca ma scoperto e non chiede nessun supplemento. Molto pulita e ci ha tenuto a farlo accuratamente.
E’ simpatica e giocherellona, abbastanza passionale (ma fortunatamente niente finti ululati e complimenti), sa il fatto suo ma è tranquilla, un lavoretto fatto veramente bene, cambiando posizione e capendo le richieste, tette e bocca contemporaneamente in modo sublime. Con un paio di chili in meno sarebbe davvero uno spettacolo.
Uscendo era rientrata l’amica che credo fosse Natalia (ma in tuta felpa e capelli legati non sono sicuro) e mi salutato carinamente.

2014-01-09 13.08.37.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto