Escort Leanne - Milano - 3713148692

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Leanne
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/leanne-girls-accompagnatrice--MTM1MDItYTExYmE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Est Europa (?)
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma foto molto patinate e di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: Non si fa capire bene, rimane sul vago
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1, Pompa coperta, Mulinello (leggere la rece !!)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Tendente al BBW
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': al mattino non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per mezzanino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34930185xx

Era da un po' di tempo che puntavo questa ragazza, anche se non ci sono recensioni su di lei. Incuriosito quindi, e grato al forum per i missili evitati, decido di provare.
Purtroppo già al telefono sembrava un po' supponente e scazzata, ma ho trovato casi di ragazze scazzate poi rivelatisi dei gioiellini di cortesia (e viceversa), quindi soprassiedo.
Al telefono spara 100 euro come tariffa base. Non sono bravo a contrattare, e per una trombata di qualità con una tettona naturale mi sembra ormai lo standard quindi prenoto.

Riceve dalle parti delle fermate Amendola/Buonarroti, bel condominio senza portineria.
Entro, in appartamento, non molto bello, cattivo odore di pranzi recenti, voce in sottofondo che sembrava maschile, alla quale lei sembra rivolgere due parole (ero in bagno nel frattempo).
E' quella delle foto non c'è dubbio, peccato che le foto siano di qualche anno fa e molto patinate. In realtà è una ragazza in carne, bassina, tozza, tendente al bbw. Il bel seno della foto non è assolutamente veritiero. E' abbastanza pienotto, ma non è una settima come dice nell'annuncio. Non vale neppure il prezzo, vista la recente entrata in città di Natasha che ha alzato di molto l'asticella di noi tettomani.
E' inoltre dotata di una pancetta notevole, e la solita luce soffusa non fa vedere molto.

Mi spoglio, mi smanetta un po', poi comincia un moulinex con le tette sopra il pisello. Cioè appoggia completamente tette e corpo sul mio corpo (pisello) e fa un movimento circolare (!). Forse dovrebbe essere un body massage, ma in realtà non è niente. Solo le poppe schiacciate sull'arnese e lei che va di mulinello, così all'infinito.
Dopo la noia mortale di questo mulinello, la faccio alzare, e mi rismanetta un po' con la poppa che, forse per inerzia del mulinello di prima, continua a girarmi in viso. Il capezzolo mi urta mentre tento di parlarle, e devo scostare la tetta con la mano. Da tettomane incallito non mi sono mai trovato nella situazione in cui una tetta mi dia fastidio. Poi incappuccia e va di pompa di scarsa fattura.
Ormai scazzato, la metto prima a pecorina, culo scarso, poi missionaria con poppe che si adagiano e perdono totalmente forma. Pompo un pochino e decido di finire con spagnola scoperta. Ma qui viene il bello. Le monto sopra e mentre lei va di manovella sopra le tette, ero carichissimo e dico, va bene così, la inonderò un po' come nei film hard. Alzo lo sguardo al soffitto prossimo alla capitolazione, li riabbasso e...non ci credo, è spuntato all'improvviso uno scottex (!) sul quale deposito, a tradimento, litri di giornate arretrate, con il tipico viso gonfio da venuta maschile misto a rabbia !!!! Mi rivesto con lei che prova a sparare due stronzate per fare la simpatica, alle quali non replico neanche con una vocale, non la guardo neppure più in viso e me ne esco con la consapevolezza di aver buttato 100 euro.

Non ci torno...mai più

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,5 KB · Visite: 945
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,8 KB · Visite: 211
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,8 KB · Visite: 226
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: GRETA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/greta-girls-accompagnatrice--MTM1MDItYTExYmE5.html

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 35 ??

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):"quando sei qui vediamo"

SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:10minuti

DESCRIZIONE FISICA:BBW

ATTITUDINE: "moscia"

REPERIBILITA': putroppo buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32034632xx



LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di "forme" , mi attiravano molto le foto, pur intuendo che bisognava scremare almeno un 20-30%...ma qui è l'oscar del photoshop. Non mi vengono neanche le parole educate per recensire!! E' 30kg più grassa, 10-15 anni più vecchia ma è soprattutto , toatalmente fuori ruolo. Dice che era operaia e ha dovuto cambiare lavoro, speriamo che cambi ancora. BBJ tristissimo, non si riesce a trovare RAI 1 per la ciccia ma soprattutto per la sua incapacità di muovers, sembrava anestetizzata, ho temuto che non fosse normale (scusate ma è esattamente l'impressione che ho avuto). Alla fine ho provato a pecora per vedere se riuscivo almeno a concludere per onor di firma. Sono riuscito a fatica. Giuro che alla prossima mi giro sulla porta e me ne vado !!!

a968b31642357e228a607ded0cd54ed7.jpg 1d2292da958280608907292b3c387229.jpg 4456a8c78de6f7f9006a71b454ecc24f.jpg
 
Commenta
Alto