Leccare le palle

Reaction score
3
Di tanto in tanto vado a trans e sto molto attento. Io adoro i rapporti soft e amo masturbare. Amo molto le belle palle e mi piacerebbe suchiarle. Si rischia qualcosa leccandole e aspirandole? Le pompe le faccio rigorosamente coperte
Grazie

Reaction score
16.445
stai scherzando? leccando le palle non c'è pericolo di contagio. A meno che non abbia qualche ferita evidente, allora in quel caso il rischio esiste.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Di tanto in tanto vado a trans e sto molto attento. Io adoro i rapporti soft e amo masturbare. Amo molto le belle palle e mi piacerebbe suchiarle. Si rischia qualcosa leccandole e aspirandole? Le pompe le faccio rigorosamente coperte
Grazie
Vai tranquillo cielo, lecca e succhia tutte le palle che vuoi!

Commenta
Reaction score
1
L'HpV è un virus ubiquitario. Può essere ovunque. Chiaramente, per i ceppi responsabili dei condilomi, preferisce insediarsi e stabilirsi nei distretti anogenitali (palle del trans comprese). Leccandole potresti acquisire l'infezione in bocca. E' l'unico rischio reale insieme forse ad un herpes ivi localizzato. Chiaramente escludiamo il caso che il trans abbia lesioni sifilitiche allo scroto. Evento piuttosto raro. Ed escludiamo anche il caso che abbia la pediculosi o noduli scabbiosi etc..

Commenta
Reaction score
1.027
L'HpV è un virus ubiquitario. Può essere ovunque. Chiaramente, per i ceppi responsabili dei condilomi, preferisce insediarsi e stabilirsi nei distretti anogenitali (palle del trans comprese). Leccandole potresti acquisire l'infezione in bocca. E' l'unico rischio reale insieme forse ad un herpes ivi localizzato. Chiaramente escludiamo il caso che il trans abbia lesioni sifilitiche allo scroto. Evento piuttosto raro. Ed escludiamo anche il caso che abbia la pediculosi o noduli scabbiosi etc..
Mamma mia quanta roba che c'è in giro, meglio l'astinenza a sto punto :)

Commenta
Reaction score
1
Mamma mia quanta roba che c'è in giro, meglio l'astinenza a sto punto :)

Si tratta per tutte, tranne forse che per l'HpV, di eventualità molto remote.
Quelle che ho citato sono possibilità teoriche.
Se la pelle appare integra (no bolle, no ulcere, no arrossamenti strani) si può andare abbastanza sicuri.
Il problema è di riuscire a dare un'occhiata approfondita prima di prodigarsi nel rapporto descritto.

Commenta
Alto